Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma gli uomini si sanno infrocento ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lollo7 View Post
    s?s? il discorso fila, per qualcuno ? giusto cos? per qualcun altro meno, ? come il discorso dei tatuaggi appunto, a me non piacciono ad esempio ma non discriminerei un altra persona in ambito lavorativo se li avesse visto che non sarebbero quelli a contare, purtroppo altri la pensano diversamente
    neanchio discrimino in linea di massima nessuno, ma ci sono in giro certi bigotti che mi viene il vomito anche solo a parlarci......

p.s. domano sono a forl?

Comment

• Font Size
      Originally posted by rickrd View Post
      Semplice: piu' gay ci sono in giro, piu' "lavoro" ci sarebbe per noi etero!!!
      Ciao
      ....chettelodicoafare?!?

Comment

• Font Size
        Pensa che a me il vomito non viene mai perch? sono per il "rispettare le idee altrui" o almeno mi ci sforzo ... ma rimango davvero basitoa volte quando sento parlare gente "alternativa" .

A volte , ovviamente non lo esterno , ma provo quasi compassione per alcuni modi di ragionare che reputo infantili e strampalati pur di dire le cose secondo i canoni di perbenismo magari nemmeno condiviso

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Pensa che a me il vomito non viene mai perch? sono per il "rispettare le idee altrui" o almeno mi ci sforzo ... ma rimango davvero basitoa volte quando sento parlare gente "alternativa" .

A volte , ovviamente non lo esterno , ma provo quasi compassione per alcuni modi di ragionare che reputo infantili e strampalati pur di dire le cose secondo i canoni di perbenismo magari nemmeno condiviso
          no, io uno che pensa che sia un drogato perch? ho un orecchino o un tstuaggio, non lo rispetto neanche per il *****.........e se tu lo fai forse non si chiama pi? rispetto ma zerbinaggio.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by toto#77 View Post
            no, io uno che pensa che sia un drogato perch? ho un orecchino o un tstuaggio, non lo rispetto neanche per il *****.........e se tu lo fai forse non si chiama pi? rispetto ma zerbinaggio.....
            Io non ho detto che rispetto lui come persona , ma rispetto la sua scelta di non farsi l'oercchino o di identificare le persone in base al loro aspetto .

Se sia zerbinaggio o meno non lo so , ma io reputo che ognuno di noi abbia il sacrosanto diritto di avere le proprie idee . Penso si chiami anche democrazia o libert? di pensiero

Ovviamente di riflesso , reputerei scontato che si rispettino le mie idee ... anche se in realt? mi importa il giusto ... le mie vedute sono tali in base a ragionamenti ed esperienze di vita quindi mi fa piacere sentire altri pareri ma non mi cambia la vita se vengono apprezzate o meno le mie
            Last edited by Lele-R1-Crash; 16-07-12, 11:57.

Comment

• Font Size
              Io non ho detto che rispetto lui come persona , ma rispetto la sua scelta di non farsi l'oercchino o di identificare le persone in base al loro aspetto .

Se sia zerbinaggio o meno non lo so , ma io reputo che ognuno di noi abbia il sacrosanto diritto di avere le proprie idee . Penso si chiami anche democrazia o libert? di pensiero

Ovviamente di riflesso , reputerei scontato che si rispettino le mie idee ... anche se in realt? mi importa il giusto ... le mie vedute sono tali in base a ragionamenti ed esperienze di vita quindi mi fa piacere sentire altri pareri ma non mi cambia la vita se vengono apprezzate o meno le mie
              scusa sai ma uno che identifica le persone in base all'aspetto ha solo un nome:
              cretino

Comment

• Font Size
                scusa sai ma uno che identifica le persone in base all'aspetto ha solo un nome:
                cretino
                Beh , scusa Toto77 , ma secondo me lo ? anche chi identifica le persone in base alle loro idee .

Comment

• Font Size
                  Beh , scusa Toto77 , ma secondo me lo ? anche chi identifica le persone in base alle loro idee .
                  quindi in base al tuo ragionamento, ? necesasrio rispettare le idee di chi ruba, di chi violenta donne e bambini, magari anche dei terroristi?

Comment

• Font Size
                    quindi in base al tuo ragionamento, ? necesasrio rispettare le idee di chi ruba, di chi violenta donne e bambini, magari anche dei terroristi?
                    Dai Toto ... comparare il giudizio sul modo di vestire ad assassinio e stupro direi che fa scapapre al voglia di discutere

Comment

• Font Size
                      Dai Toto ... comparare il giudizio sul modo di vestire ad assassinio e stupro direi che fa scapapre al voglia di discutere
                      si stava parlando del rispetto delle idee degli altri, io sostengo che non tutte le idee siano meritevoli di rispetto tu si......
                      e sono veramente preoccupato

Comment

• Font Size
                        capisci per? ce se vai da un cliente vestito come un pagliaccio magari non sei molto autorevole come testimonial,
                        per quello che mi riguarda io mi tolgo anche l'orecchino e nascondo i tatuaggi,
                        la cosa non mi piace ma per riuscire bene nel lavoro mi adeguo
                        nuuuu anche l'orecchino.....

da te non me lo sarei mai aspettato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          , barba da fare di 3 giorni,
                          preferiresti un collaboratore con viso stile "sono uscito dalla giungla vietnamita dopo una settimana di guerriglia"?

no perch? a me diventa cos? se faccio la barba tutti i giorni

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            nuuuu anche l'orecchino.....

da te non me lo sarei mai aspettato
                            vecchi di merda.......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              qui c'? gente che chiama la segretaria per dirle di chiamare la moglie....la segretaria chiama la moglie e passa il marito

hai capito?!?
                              dj permettimi di dirlo
                              questi sono elementi che non conoscono i veri problemi della vita.....

perch? imho questa ? davvero una frociata...allo stesso livello delle ali di gabbiano se non peggio...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                preferiresti un collaboratore con viso stile "sono uscito dalla giungla vietnamita dopo una settimana di guerriglia"?

no perch? a me diventa cos? se faccio la barba tutti i giorni
                                Anima ti spiego una cosa, io faccio un lavoro che si chiama Time & Material....ossia "affitto" personale informatico a grandi clienti.
                                Settimana scorsa dopo aver parlato con 3 dei miei sul modo di presentarsi presso cliente Banca d'Italia.
                                Ti premetto che li prima di arrivare al CED devi passare 3 posti di sorveglianza dove ti ritirano il badge e te ne danno un altro per andare a quello successivo.
                                Ora, due si presentano in infradito, camicia di fuori e jeans strappati uno pantaloni mimetici l'altro dicendomi.....vabb?
                                Fabio chessaramai....ci devono giudicare per quello che valiamo eppoi fa caldo.
                                Io non avevo nulla di che, un semplice pantalone elegante con camicia a manica lunga e scarpe.
                                Il terzo era vestito come me.
                                Arriviamo al primo posto di controllo dove ci aspettava uno dei responsabili....
                                I due non sono nemmeno stati ricevuti.
                                Ragazzi, per lavorare in certi ambienti o ti adatti o te ne vai a casa
                                Last edited by mandrake13; 16-07-12, 12:46.

Comment

X
                                Working...
                                X