Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma gli uomini si sanno infrocento ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexab13 View Post
    Per tornare alla domanda del post.... io spero di s?!

spiegati meglio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by epo View Post
      e la maddonna!!!dove abiti alle case popolari!!
      Se nache fosse???
      Giacca e cravatta e appartamento in Monte Napoleone non significa essere una persona per bene....

Comunque il borsello "io ho quello della Eastpack" ? comodo e non ? da....
      Cellulare,portafolgio,chiavi macchina,chiavi di casa,fazzoletti.....Tutto nelle tasche dei pantaloni ? parecchio scomodo.....o no????

Comment

• Font Size
        Originally posted by AbRR View Post
        Se nache fosse???
        Giacca e cravatta e appartamento in Monte Napoleone non significa essere una persona per bene....

Comunque il borsello "io ho quello della Eastpack" ? comodo e non ? da....
        Cellulare,portafolgio,chiavi macchina,chiavi di casa,fazzoletti.....Tutto nelle tasche dei pantaloni ? parecchio scomodo.....o no????
        no
        meglio con i moscehttoni penzolanti e suonanti in stile "capra al pascolo"

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          vieni al mio discorso, in troppo poco tempo abbiamo cambiato, abitudini, carattere, aspetto e interessi...ergo in un certo senso ci siamo infrociti....

per come la vedo io....
          non sempre il cambiamento ? in negativo....vedi l'esempio di sopra

Comment

• Font Size
            sono metrosexual

Comment

• Font Size
              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
              sono metrosexual

io di solito vado in motorino invece
              :gaen:

Comment

• Font Size
                Beh basta pensare che "qualche anno fa" l'ideale di donna era cosi':

Direi che il mondo va avanti, le epoche cambiano... ma ci sara' sempre chi continuera' a preferire il "vecchio caro" uomo "maschio"... ma non la donna buzzicona

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  Beh basta pensare che "qualche anno fa" l'ideale di donna era cosi':

Direi che il mondo va avanti, le epoche cambiano... ma ci sara' sempre chi continuera' a preferire il "vecchio caro" uomo "maschio"... ma non la donna buzzicona
                  Che estremisti che siete

Ad ogni modo io non condivido questo ossessivo seguire la moda dicendo (di norma) che non si ? influenzati minimamente dalla moda , ma reputo che oguno di noi , eni limiti della civilt? , sia libero di vivere quindi anche vestirsi come meglio crede .

Il mio motto di vita ? Finch? non ledi nessuno e non ricrimini niente a nessuno , ogni tua scelta ? legittima .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by POPO View Post
                    bah io mi vesto come capita.non me ne frega nulla di quello che fanno gli altri
                    ne mi interessa esser visto bello dagli altri.
                    infatti da quel che vedo in giro moriro' solo....XD
                    non ti rendi conto della fortuna che hai

Comment

• Font Size
                      ...poi voglio dire,un conto ? farsi le sopracciglia in mezzo,perch? unite in un unico arco;
                      altra storia ? farle ad "ala di gabbiano",facendo poi lo sguardo alla"si te pio nun sai che te combino"...
                      Bisognerebbe girare con l AK47 e sparare a vista,in quei casi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        L'ha detto il Dottore........
                        Sete tutti froci :gaen:
                        E il DJ in particolare, ? un ermafrocito congemito

[YOUTUBE]qtnVFOpNW5c[/YOUTUBE]
                        NOOOOOOOOOOOOO!!! che hai tirato foriiiiiiiiiiiiii!!!
                        "allora,esistono gli eterosessuali" e manfredi,con aria preoccupata "MA STANNO PUR' A ROMA??"
                        ...poi esistono i bisessuali..." e manfredi,compiaciuto"...co du cazzi!!!"
                        mo me lo scarico!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                          sono metrosexual

Io sono centimetrosexual, ma mi diverto lo stesso...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexab13 View Post
                            Per tornare alla domanda del post.... io spero di s?!
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            spiegati meglio...
                            Semplice: piu' gay ci sono in giro, piu' "lavoro" ci sarebbe per noi etero!!!
                            Ciao

Comment

• Font Size
                              sinceramente vedo molto pi? utili e sensati i pantaloncini corti in un contesto serale, che siano "eleganti" o da basket, piuttosto che quelli che girano vestiti da pinguini in pieno giorno con 45? per questioni di immagine lavorativa, ma il mondo ? bello perch? ? vario

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lollo7 View Post
                                sinceramente vedo molto pi? utili e sensati i pantaloncini corti in un contesto serale, che siano "eleganti" o da basket, piuttosto che quelli che girano vestiti da pinguini in pieno giorno con 45? per questioni di immagine lavorativa, ma il mondo ? bello perch? ? vario
                                bh? io mi vesto da pinguino in pieno giormno con 45? perch? NON si pu? presentarsi da certi clienti in bermuda,
                                se sono in giro da clienti acquisiti e fidelizzati sempre pantaloni lunghi, i bermuta li lascio ?er la piscina o per il dopo piscina se non passo da casa!

Comment

X
                                Working...
                                X