Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma gli uomini si sanno infrocento ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pierry View Post
    lo stecchino in bocca lo hai? :gaen:
    ahhahahaha ucciso

Comment

• Font Size
      io ho un solo cel, uso il moschettone per le chiavi, non mi faccio le sopracciglia, non metto pantaloncini se non al mare, ho la panza e dopo aver fatto MTB mi puzza pure l'ascella.
      sciao belli

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pilas View Post
        io ho un solo cel, uso il moschettone per le chiavi, non mi faccio le sopracciglia, non metto pantaloncini se non al mare, ho la panza e dopo aver fatto MTB mi puzza pure l'ascella.
        sciao belli
        Mettilo sul profilo "cerco donna"...secondo me funzia

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
          bah io mi vesto come capita.non me ne frega nulla di quello che fanno gli altri
          ne mi interessa esser visto bello dagli altri.
          infatti da quel che vedo in giro moriro' solo....XD

Comment

• Font Size
            Per quanto possa dire gli jeans o il pantalone lungo SE posso li evito e metto bermuda, ma niente di chiss? che costoso o ricercato, in piena estate con 40 gradi anche le infradito a buon ragione, tanto abito vicino al mare... una polo o una t-shirt e un borsello a tracolla che trovo comodissimo... ti posso assicurare che di frocio ho ben poco, tutt'altro...

...diciamo che a parer mio ? molto demod? o antico il pompato palestrato mezzo anabolizzato stile anni 90...

Oguno deve esser ci? che si sente di essere, soprattutto per star bene con se stesso non dovrebbe seguire mode cercando di modificarsi il fisico per esse... perch? esse passano...

Comment

• Font Size
              ? vero che noi uomini ci stiamo infrocendo parecchio, purtroppo la gonnella della mamma associata all'emancipazione femminile ci ha tagliato le gambe, ma questo sicuramente non si evince dal borsello, bermuda o panzetta, forse dalle sopracciglia rifatte si, ultimamento l'uomo guarda troppo a dettagli di bellezza che forse iniziano ad essere superflui e fuori luogo, ed ? questo che confonde le ragazze....
              Last edited by FIloGhemEnO; 16-07-12, 08:28.

Comment

• Font Size
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                ? vero che noi uomini ci stiamo infrocendo parecchio, purtroppo la gonnella della mamma associata all'emancipazione femminile ci ha tagliato le gambe, ma questo sicuramente non si evince dal borsello, bermuda o panzetta, forse dalle sopracciglia rifatte si, ultimamento l'uomo guarda troppo a dettagli di bellezza che forse iniziano ad essere superflui e fuori luogo, ed ? questo che confonde le ragazze....
                Quindi se la natura mi ha dato le sopracciglia che si uniscono devo tenerle cos? se no sono frocio ??? Anche i peli delle game che con lq crema solare diventano un pattume di crema-peli-sabbia e sudore ???no fatemi capire

Comment

• Font Size
                  L'ha detto il Dottore........
                  Sete tutti froci :gaen:
                  E il DJ in particolare, ? un ermafrocito congemito

[YOUTUBE]qtnVFOpNW5c[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    Quindi se la natura mi ha dato le sopracciglia che si uniscono devo tenerle cos? se no sono frocio ??? Anche i peli delle game che con lq crema solare diventano un pattume di crema-peli-sabbia e sudore ???no fatemi capire

mmmm, da un certo punto di vista si... ti spiego il motivo per cui penso questa cosa:

30 anni fa gli uomini non si preoccupavano minimamente delle sopracciglia e della creama sui peli al mare, oggi invece siamo arrivati alle cremine, contorno occhi...per? questa lasso di tempo secondo me ? troppo poco per essere metabolizzato dalle donne. l'omo deve esse omo ? una questione animale...

un uomo che si preoccupa di certe cose necessariamente ha sviluppato una sesibilit? che lo porta ad essere meno uomo rispetto ad altri e questo non si addice alla sua figura di capo famiglia, di quello che deve portare i soldi ed il cibo a casa....

E' un discorso complesso secondo me, ma che probabilmente ha delle fondamenta sensate.

Comment

• Font Size
                      mah, io durante la settimana la tracolla me la porto che ? comodissima, per? se esco la sera non me la porto !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        L'ha detto il Dottore........
                        Sete tutti froci :gaen:
                        E il DJ in particolare, ? un ermafrocito congemito

[YOUTUBE]qtnVFOpNW5c[/YOUTUBE]
                        con gemito a me non lo dici aooo
                        Last edited by dj crush; 16-07-12, 09:23.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          mmmm, da un certo punto di vista si... ti spiego il motivo per cui penso questa cosa:

30 anni fa gli uomini non si preoccupavano minimamente delle sopracciglia e della creama sui peli al mare, oggi invece siamo arrivati alle cremine, contorno occhi...per? questa lasso di tempo secondo me ? troppo poco per essere metabolizzato dalle donne. l'omo deve esse omo ? una questione animale...

un uomo che si preoccupa di certe cose necessariamente ha sviluppato una sesibilit? che lo porta ad essere meno uomo rispetto ad altri e questo non si addice alla sua figura di capo famiglia, di quello che deve portare i soldi ed il cibo a casa....

E' un discorso complesso secondo me, ma che probabilmente ha delle fondamenta sensate.
                          bhe
                          mia nonna non poteva andare in piazza da sola ma solo con il suo uomo o con la sorella.....quindi?

Comment

• Font Size
                            Per tornare alla domanda del post.... io spero di s?!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              bhe
                              mia nonna non poteva andare in piazza da sola ma solo con il suo uomo o con la sorella.....quindi?
                              vieni al mio discorso, in troppo poco tempo abbiamo cambiato, abitudini, carattere, aspetto e interessi...ergo in un certo senso ci siamo infrociti....

per come la vedo io....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Si metrosex a manetta.... l'uomo deve essere uomo.... ok farsi la doccia e la barba... ma non stare al cesso pi? delle donne...

Come la donna deve essere donna.

ecco appunto!

Comment

X
                                Working...
                                X