Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il PC..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ste_86 com'? che usi un kernel vecchiarello?

Comment

• Font Size
      Beh non ho voglia ne tempo per aggiornarlo.. e poi su un p120 rischio di renderlo troppo lento.. tanto per quello ke deve fare.. della sicurezza non me ne importa piu di tanto!!

Comment

• Font Size
        In ogni caso spegnerlo ogni tanto ? sempre bene, in quanto il pc,
        chiudendo, mette a posto tutti i registri e tante altre cose,
        che se sempre acceso continua ad utilizzare e sporcare avendone sempre meno a disposizione....
        Io in ufficio lo spengo tutti i weekend

Comment

• Font Size
          Re: Il PC..........

Originally posted by alexea
          Secondo vuoi quanto pu? stare acceso un pc senza che si rovini.... io l'ho acceso da 2 giorni e non so se spegnerlo, un mio amico mi ha detto che pu? stare acceso anche 10 giorni e non succede nulla, ma mi pare troppo tempo..........
          Teoricamente sarebbe meglio non spegnerlo mai, a meno che non ci siano situazioni particolari che lo portino al surriscaldamento. Nell'accensione-spegnimento i componenti elettronici subiscono uno shock dovuto al brusco variamento di tensione. I computer, in particolare quelli moderni, sono progettati per poter stare accesi sempre, se non hai problemi di risparmio energia vai tranquilla...

Comment

• Font Size
            Dimenticavo, dipende anche dal sistema operativo che hai. Se usi Microsoft, inevitabilmente, dovrai spegnerlo e riaccenderlo un sacco di volte...

Comment

• Font Size
              Grazie dei consigli ragazzi!!!!

Comment

X
              Working...
              X