Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e legalizziamolo sto matrimonio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Certo che una volta tirava pi? un pelo di XXXX che un carro di buoi ... ma ora il pelo che tira di pi? non ? quello di XXXX bens? quello di YYYYY

E poi dite che la moda non influisce su queste cose ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by GianClark View Post
      Io ritengo che il diritto naturale con templi il matrimonio tra individui dello stesso sesso.

Ricordo a voi che siete certamente pi? informati di me in materia, che una parte della psicologia ritiene che l'omosessualit? (almeno quella maschile), sia un comportamento non sano e che il maschio omosessuale abbia "anche se allo stato latente" la mascolinit?, ed opera facendo riaffiorare questa mascolinit? nascosta al fine che l'individuo ritrovi il suo naturale equilibrio.

Consiglio il libro "Ero Gay" di Luca Di Tolve.

Ovviamente tutto IMHO... et ubi maior, minor cessat!
      ecco, lo sapevo che saremmo arrivati a questo...

Non si possono leggere certe cose...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Certo che una volta tirava pi? un pelo di XXXX che un carro di buoi ... ma ora il pelo che tira di pi? non ? quello di XXXX bens? quello di YYYYY

Ma "moda" de che?

Che adesso gli antichi Greci e i Romani omosessuali lo erano "per moda"

Ma va bene rispettare le opinioni altrui, poi pero' questi "altri" li si chiama a circostanziare certe affermazioni.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GianClark View Post
          Io ritengo che il diritto naturale con templi il matrimonio tra individui dello stesso sesso.

Ricordo a voi che siete certamente pi? informati di me in materia, che una parte della psicologia ritiene che l'omosessualit? (almeno quella maschile), sia un comportamento non sano e che il maschio omosessuale abbia "anche se allo stato latente" la mascolinit?, ed opera facendo riaffiorare questa mascolinit? nascosta al fine che l'individuo ritrovi il suo naturale equilibrio.

Consiglio il libro "Ero Gay" di Luca Di Tolve.

Ovviamente tutto IMHO... et ubi maior, minor cessat!
          per caso ascolti anche Povia?

Comment

• Font Size
            Originally posted by VQuattrista View Post
            ecco, lo sapevo che saremmo arrivati a questo...

Non si possono leggere certe cose...
            Io non sono autorizzato ma mi permetto di darti un piccolo consiglio anche se non ti conosco :

Prima di prodigarti nella difesa dei gay o di chi per esso , sarebbe bella cosa se ti sforzassi di avere la raffinatezza di accettare che altre persone abbiano idee differenti dalle tue .

Anche quando ne siamo pi? persuasi , c'? sempre il rischio che siamo in torto o che qualcuno nelle fesserie che ci appaiono dalle sue parole , in realt? stia celando uno spunto ottimo di riflessione .

E' umano lasciarsi trasportare dall'appassionamento della discussione , per? reputo sia segno di intelligenza sforzarsi di non essere sul piedistallo .

Anche il pi? umile delle persone ha qualcosa da insegnarci anche se all'apparenza ci sembra di essere deterrenti della sola opzione della verit? assoluta .

Scusa l'esternazione e ti chiedo la cortesia di non prenderla in mdoo ostile perch? non ? mia intenzione .

Comment

• Font Size

La moda?
              Perch? secondo te prima i gay non c'erano?
              O secondo te una persona diventa gay per moda?

Comment

• Font Size
                al matrimonio sono contrario, al riconoscimento della coppia di fatto no...MA questo paese ha ben altri problemi quindi credo che sarebbe il caso di non farsi "distrarre" da questi problemi minori.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Peter82 View Post
                  La moda?
                  Perch? secondo te prima i gay non c'erano?
                  O secondo te una persona diventa gay per moda?

Dovresti , a mio avviso , imparare a leggere con pi? attenzione o forse io dovrei imparare a scrivere in modo pi? chiaro .

Ad ogni modo , questa tua ironia-superiorit? non mi invoglia a proseguire la discussione con te ... mi scuso se ho scritto qualche stupidaggine e dico che hai ragione
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 17-07-12, 09:59.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GASte View Post
                    al matrimonio sono contrario, al riconoscimento della coppia di fatto no...MA questo paese ha ben altri problemi quindi credo che sarebbe il caso di non farsi "distrarre" da questi problemi minori.
                    Perch? sei contrario al matrimonio ?

Che ti cambia se uan coppia gay si sposa o meno ?

Comment

• Font Size
                      Perch? sei contrario al matrimonio ?

Che ti cambia se uan coppia gay si sposa o meno ?
                      ritengo che il matrimonio, mezzo con il quale si crea una Famiglia legalmente riconosciuta, sia un istituzione applicabile a individui che possono creare una Famiglia nel senso stretto del termine.
                      Per me una coppia di individui appartenenti allo stesso sesso non pu? costituire una Famiglia nel senso fiosiologico del termine.
                      Concedergli tale status, per esempio, li autorizzerebbe a pretendere il diritto di adozione cosa che ritengo fortemente sbagliata.

Al contrario legittimare una coppia di fatto in modo tale da tutelare il partner a prescindere dall'orientamento sessuale mi sembra cosa pi? che giusta.

Per intenderci non ho nulla contro le coppie omosessuali ma la distinzione tra matrimonio e coppia di fatto ? sostanziale.
                      Last edited by GASte; 17-07-12, 10:04.

Comment

• Font Size
                        Una domanda che mi son scordato di fare : autorevolmente , quale ? la differenza di incidenza dell'HIV tra coppie gay rispetto a coppie etero ?

Comment

• Font Size
                          io ancora non ho capito se c'? pi? un favorevole atteggiamento PRO matrimonio gay o CONTRO... apro sondaggio, se riesco?
                          Giusto per avere un paio di dati su come la pensa la comunit? DDG...

Comment

• Font Size
                            Una domanda che mi son scordato di fare : autorevolmente , quale ? la differenza di incidenza dell'HIV tra coppie gay rispetto a coppie etero ?
                            Il problema Lele ? che molti (etero e gay) sono siero+ senza saperlo. Ad ogni modo nn ci sono abbastanza statistiche serie in merito.
                            Ad ogni modo se sono fedeli dubito che dei gay rischino il contagio pi? di una coppia etero (fedele).

Comment

• Font Size
                              Manca la mia risposta.... si pu? aggiungere ?

"Non me ne frega una fava... con tutti i problemi di questo paese dobbiamo sempre impuntarci su boiate che fregano solo ad una minoranza di una minoranza ?"

Con tutto il rispetto per i gay (che conosco anche personalmente e sono buoni amici)... ma ? pieno di minoranza in Italia e su TUTTE le altre non si discute MAI cos? tanto.

Credo che paradossalmente queste cose interessino MENO ai gay che agli etero !
                              Last edited by Dueruote_; 17-07-12, 10:45.

Comment

• Font Size
                                Dovresti , a mio avviso , imparare a leggere con pi? attenzione o forse io dovrei imparare a scrivere in modo pi? chiaro .

Ad ogni modo , questa tua ironia-superiorit? non mi invoglia a proseguire la discussione con te ... mi scuso se ho scritto qualche stupidaggine e dico che hai ragione
                                Bravo, questo ? lo spirito giusto!

Comment

X
                                Working...
                                X