Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq la sessualit? di un bambino non credo dipenda da come sono mamma o pap?
allora tutti i gay che ci sono in giro lo sono perch? hanno genitori gay?
la sessualit? ? una cosa che hai dalla nascita tutti i gay che conosco io dicono di aver avuto questa tendenza da piccoli solo in pochi l'hanno accettata (che ? diverso) da grandi.
Altri vivono una vita nascosta, ovvero si sposano fanno figli e magari sono gay
cmq sar? all'antica ma preferisco che i bambini se possibile crescano in una famiglia adeguata. I gay come coppia in genere non durano una vita, saltano da un partner all'altro con molta pi? facilit? rispetto agli altri
concordo su tutto
ma vedi mi spaventa e mi fa incazzare il punto in neretto
perch? una volta che ottieni una cosa poi si va avanti ad ottenere la prossima
ho visto un programma in non so quale stato in cui due uomini (o qualcosa del genere) avevano un bambino... sono dovuto uscire a passeggiare per riprendermi...
ma come cresce sto bambino?
cresce sapendo che esitono i rapporti omosessuali...non esistono?
crescer? sicuramente in maniera diversa da uno che ha un pap? ed una mamma...ma sar? poi cos? male? boh, io non so
per me ? giusto che si sposino due gay e che pure adottino dei figli come qls coppia...mica te li danno cos? i bambini eh...anzi, ? molto difficile farseli affidare...bisogna essere GIUDICATI...ed una coppia gay potrebbe benissimo essere buona (o cattiva) quanto una etero
stavo leggendo un po' di risposte, ma credo non se ne verr? mai a capo...c'? chi ritiene che la natura sia un rapporto eterosessuale e chi pensa invece che possano convivere...a me fa senso vedere un uomo baciare un altro uomo e mai e poi mai mi sognerei di farlo, per? che problemi d? a me se lo fanno? nessuno...si chiama rispetto...
lo stesso vale per ***...? giusto crescere un bambino dicendogli che *** esiste e bla bla bla? o no?
cresce sapendo che esitono i rapporti omosessuali...non esistono?
crescer? sicuramente in maniera diversa da uno che ha un pap? ed una mamma...ma sar? poi cos? male? boh, io non so
per me ? giusto che si sposino due gay e che pure adottino dei figli come qls coppia...mica te li danno cos? i bambini eh...anzi, ? molto difficile farseli affidare...bisogna essere GIUDICATI...ed una coppia gay potrebbe benissimo essere buona (o cattiva) quanto una etero
stavo leggendo un po' di risposte, ma credo non se ne verr? mai a capo...c'? chi ritiene che la natura sia un rapporto eterosessuale e chi pensa invece che possano convivere...a me fa senso vedere un uomo baciare un altro uomo e mai e poi mai mi sognerei di farlo, per? che problemi d? a me se lo fanno? nessuno...si chiama rispetto...
lo stesso vale per ***...? giusto crescere un bambino dicendogli che *** esiste e bla bla bla? o no?
non sono daccordo sull'adozione, ma su tutto il resto si
mah..di sicuro ha visto pi? volatili la pi? santa delle donne di qualunque gay
Humm su questo non ci conterei molto sai?
Il rapporto fra persone dello stesso sesso e' molto piu' diretto rispetto a noi eterosessuali.
C'e' da dire che e' vero che moltissimi omosessuali conducono una vita libertina e che quando per un eterosessuale si avvicina l'eta' in cui sente in bisogno di una vita stabile per un omosessuale inizia invece il declino, perche' in genere gli amici etero si sposano e il fisico per rimorchiare in sauna non regge piu'
Voglio dire, io ho una voglia di scopare tremenda, a prescindere che mi sono mollato con la ragazza da 2 giorni... sono proprio allupato... ma sono etero.
Quindi essendo etero per conquistare una donna devo metterci del mestiere, mica posso andar li e approcciarla chiedendole: "ciao, scopiamo?"
Bhe', provate ad immaginare due gay, allupati come un etero cosa possono combinare. Insomma e' tutto piu' diretto. E lo stesso vale per le donne, proprio perche' parlano lo stesso linguaggio.
E di esempi del genere ne vedo tanti dove lavoro.
Poi pero' ci sono delle coppie piu' stabili che vorrebbero veder riconosciuti i propri diritti (penso alla pensione di reversibilita' ad esempio) che hanno le coppie etero sposate.
Detto questo, i libertini non esprimono il desiderio di adottare un figlio che comporta una serie di responsabilita' economiche e sociali non indifferenti.
Il rapporto fra persone dello stesso sesso e' molto piu' diretto rispetto a noi eterosessuali.
C'e' da dire che e' vero che moltissimi omosessuali conducono una vita libertina e che quando per un eterosessuale si avvicina l'eta' in cui sente in bisogno di una vita stabile per un omosessuale inizia invece il declino, perche' in genere gli amici etero si sposano e il fisico per rimorchiare in sauna non regge piu'
Voglio dire, io ho una voglia di scopare tremenda, a prescindere che mi sono mollato con la ragazza da 2 giorni... sono proprio allupato... ma sono etero.
Quindi essendo etero per conquistare una donna devo metterci del mestiere, mica posso andar li e approcciarla chiedendole: "ciao, scopiamo?"
Bhe', provate ad immaginare due gay, allupati come un etero cosa possono combinare. Insomma e' tutto piu' diretto. E lo stesso vale per le donne, proprio perche' parlano lo stesso linguaggio.
E di esempi del genere ne vedo tanti dove lavoro.
Poi pero' ci sono delle coppie piu' stabili che vorrebbero veder riconosciuti i propri diritti (penso alla pensione di reversibilita' ad esempio) che hanno le coppie etero sposate.
Detto questo, i libertini non esprimono il desiderio di adottare un figlio che comporta una serie di responsabilita' economiche e sociali non indifferenti.
IMHO.
ma io parlavo delle donne.quando sono allupate ci mettono molto meno di un gay a rimorchiare
Guardate che una coppia gay che vuole sposarsi mica vuole condurre una vita libertina, anzi
Mi sa che qui si fraintende il discorso..
si parlava della libertinaggine gay vs etero.
se si facesse una statistica tra bigoli presi da gay libertini e bigoli presi da mogli tutte famiglia..sai che risate
si parlava della libertinaggine gay vs etero.
se si facesse una statistica tra bigoli presi da gay libertini e bigoli presi da mogli tutte famiglia..sai che risate
Io personalmente, non ci vedo nulla di male nell'unione di coppie dello stesso sesso, mentre sono contrario sull'adozione, sar? anche antico, ma un figlio nasce da un uomo e una donna............punto.
Comment