Originally posted by bratz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...e legalizziamolo sto matrimonio!
Collapse
X
-
Originally posted by luigiRR View Postconcordo su tutto
ma vedi mi spaventa e mi fa incazzare il punto in neretto
perch? una volta che ottieni una cosa poi si va avanti ad ottenere la prossima
ho visto un programma in non so quale stato in cui due uomini (o qualcosa del genere) avevano un bambino... sono dovuto uscire a passeggiare per riprendermi...
ma come cresce sto bambino?
crescer? sicuramente in maniera diversa da uno che ha un pap? ed una mamma...ma sar? poi cos? male? boh, io non so
per me ? giusto che si sposino due gay e che pure adottino dei figli come qls coppia...mica te li danno cos? i bambini eh...anzi, ? molto difficile farseli affidare...bisogna essere GIUDICATI...ed una coppia gay potrebbe benissimo essere buona (o cattiva) quanto una etero
Comment
-
stavo leggendo un po' di risposte, ma credo non se ne verr? mai a capo...c'? chi ritiene che la natura sia un rapporto eterosessuale e chi pensa invece che possano convivere...a me fa senso vedere un uomo baciare un altro uomo e mai e poi mai mi sognerei di farlo, per? che problemi d? a me se lo fanno? nessuno...si chiama rispetto...
lo stesso vale per ***...? giusto crescere un bambino dicendogli che *** esiste e bla bla bla? o no?
Comment
-
Originally posted by feperis View Postcresce sapendo che esitono i rapporti omosessuali...non esistono?
crescer? sicuramente in maniera diversa da uno che ha un pap? ed una mamma...ma sar? poi cos? male? boh, io non so
per me ? giusto che si sposino due gay e che pure adottino dei figli come qls coppia...mica te li danno cos? i bambini eh...anzi, ? molto difficile farseli affidare...bisogna essere GIUDICATI...ed una coppia gay potrebbe benissimo essere buona (o cattiva) quanto una eteroOriginally posted by feperis View Poststavo leggendo un po' di risposte, ma credo non se ne verr? mai a capo...c'? chi ritiene che la natura sia un rapporto eterosessuale e chi pensa invece che possano convivere...a me fa senso vedere un uomo baciare un altro uomo e mai e poi mai mi sognerei di farlo, per? che problemi d? a me se lo fanno? nessuno...si chiama rispetto...
lo stesso vale per ***...? giusto crescere un bambino dicendogli che *** esiste e bla bla bla? o no?
Comment
-
-
-
Originally posted by motosimo View Postmah..di sicuro ha visto pi? volatili la pi? santa delle donne di qualunque gay
Il rapporto fra persone dello stesso sesso e' molto piu' diretto rispetto a noi eterosessuali.
C'e' da dire che e' vero che moltissimi omosessuali conducono una vita libertina e che quando per un eterosessuale si avvicina l'eta' in cui sente in bisogno di una vita stabile per un omosessuale inizia invece il declino, perche' in genere gli amici etero si sposano e il fisico per rimorchiare in sauna non regge piu'
Voglio dire, io ho una voglia di scopare tremenda, a prescindere che mi sono mollato con la ragazza da 2 giorni... sono proprio allupato... ma sono etero.
Quindi essendo etero per conquistare una donna devo metterci del mestiere, mica posso andar li e approcciarla chiedendole: "ciao, scopiamo?"
Bhe', provate ad immaginare due gay, allupati come un etero cosa possono combinare. Insomma e' tutto piu' diretto. E lo stesso vale per le donne, proprio perche' parlano lo stesso linguaggio.
E di esempi del genere ne vedo tanti dove lavoro.
Poi pero' ci sono delle coppie piu' stabili che vorrebbero veder riconosciuti i propri diritti (penso alla pensione di reversibilita' ad esempio) che hanno le coppie etero sposate.
Detto questo, i libertini non esprimono il desiderio di adottare un figlio che comporta una serie di responsabilita' economiche e sociali non indifferenti.
IMHO.
Comment
-
Originally posted by VQuattrista View PostHumm su questo non ci conterei molto sai?
Il rapporto fra persone dello stesso sesso e' molto piu' diretto rispetto a noi eterosessuali.
C'e' da dire che e' vero che moltissimi omosessuali conducono una vita libertina e che quando per un eterosessuale si avvicina l'eta' in cui sente in bisogno di una vita stabile per un omosessuale inizia invece il declino, perche' in genere gli amici etero si sposano e il fisico per rimorchiare in sauna non regge piu'
Voglio dire, io ho una voglia di scopare tremenda, a prescindere che mi sono mollato con la ragazza da 2 giorni... sono proprio allupato... ma sono etero.
Quindi essendo etero per conquistare una donna devo metterci del mestiere, mica posso andar li e approcciarla chiedendole: "ciao, scopiamo?"
Bhe', provate ad immaginare due gay, allupati come un etero cosa possono combinare. Insomma e' tutto piu' diretto. E lo stesso vale per le donne, proprio perche' parlano lo stesso linguaggio.
E di esempi del genere ne vedo tanti dove lavoro.
Poi pero' ci sono delle coppie piu' stabili che vorrebbero veder riconosciuti i propri diritti (penso alla pensione di reversibilita' ad esempio) che hanno le coppie etero sposate.
Detto questo, i libertini non esprimono il desiderio di adottare un figlio che comporta una serie di responsabilita' economiche e sociali non indifferenti.
IMHO.
Comment
-
Originally posted by feperis View PostGuardate che una coppia gay che vuole sposarsi mica vuole condurre una vita libertina, anzi
Mi sa che qui si fraintende il discorso..
se si facesse una statistica tra bigoli presi da gay libertini e bigoli presi da mogli tutte famiglia..sai che risate
Comment
-
Io personalmente, non ci vedo nulla di male nell'unione di coppie dello stesso sesso, mentre sono contrario sull'adozione, sar? anche antico, ma un figlio nasce da un uomo e una donna............punto.
Comment
X
Comment