Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e legalizziamolo sto matrimonio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bratz View Post
    cmq la sessualit? di un bambino non credo dipenda da come sono mamma o pap?
    allora tutti i gay che ci sono in giro lo sono perch? hanno genitori gay?

la sessualit? ? una cosa che hai dalla nascita tutti i gay che conosco io dicono di aver avuto questa tendenza da piccoli solo in pochi l'hanno accettata (che ? diverso) da grandi.

Altri vivono una vita nascosta, ovvero si sposano fanno figli e magari sono gay

cmq sar? all'antica ma preferisco che i bambini se possibile crescano in una famiglia adeguata.
    I gay come coppia in genere non durano una vita, saltano da un partner all'altro con molta pi? facilit? rispetto agli altri
    non tutti Bratz

Comment

• Font Size
      Originally posted by luigiRR View Post
      concordo su tutto
      ma vedi mi spaventa e mi fa incazzare il punto in neretto

perch? una volta che ottieni una cosa poi si va avanti ad ottenere la prossima

ho visto un programma in non so quale stato in cui due uomini (o qualcosa del genere) avevano un bambino... sono dovuto uscire a passeggiare per riprendermi...
      ma come cresce sto bambino?
      cresce sapendo che esitono i rapporti omosessuali...non esistono?
      crescer? sicuramente in maniera diversa da uno che ha un pap? ed una mamma...ma sar? poi cos? male? boh, io non so
      per me ? giusto che si sposino due gay e che pure adottino dei figli come qls coppia...mica te li danno cos? i bambini eh...anzi, ? molto difficile farseli affidare...bisogna essere GIUDICATI...ed una coppia gay potrebbe benissimo essere buona (o cattiva) quanto una etero

Comment

• Font Size
        stavo leggendo un po' di risposte, ma credo non se ne verr? mai a capo...c'? chi ritiene che la natura sia un rapporto eterosessuale e chi pensa invece che possano convivere...a me fa senso vedere un uomo baciare un altro uomo e mai e poi mai mi sognerei di farlo, per? che problemi d? a me se lo fanno? nessuno...si chiama rispetto...

lo stesso vale per ***...? giusto crescere un bambino dicendogli che *** esiste e bla bla bla? o no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          cresce sapendo che esitono i rapporti omosessuali...non esistono?
          crescer? sicuramente in maniera diversa da uno che ha un pap? ed una mamma...ma sar? poi cos? male? boh, io non so
          per me ? giusto che si sposino due gay e che pure adottino dei figli come qls coppia...mica te li danno cos? i bambini eh...anzi, ? molto difficile farseli affidare...bisogna essere GIUDICATI...ed una coppia gay potrebbe benissimo essere buona (o cattiva) quanto una etero
          stavo leggendo un po' di risposte, ma credo non se ne verr? mai a capo...c'? chi ritiene che la natura sia un rapporto eterosessuale e chi pensa invece che possano convivere...a me fa senso vedere un uomo baciare un altro uomo e mai e poi mai mi sognerei di farlo, per? che problemi d? a me se lo fanno? nessuno...si chiama rispetto...

lo stesso vale per ***...? giusto crescere un bambino dicendogli che *** esiste e bla bla bla? o no?
          non sono daccordo sull'adozione, ma su tutto il resto si

Comment

• Font Size
            matrimonio tra gay.ma scherziamo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by DidiK8 View Post
              matrimonio tra gay.ma scherziamo?
              dove lo vedi lo scherzo?

comunque mi piacerebbe che qualche gay del forum dicesse la sua apertamente sull'argomento...

Comment

• Font Size
                Originally posted by bratz View Post
                I gay come coppia in genere non durano una vita, saltano da un partner all'altro con molta pi? facilit? rispetto agli altri
                mah..di sicuro ha visto pi? volatili la pi? santa delle donne di qualunque gay

Comment

• Font Size
                  Originally posted by motosimo View Post
                  mah..di sicuro ha visto pi? volatili la pi? santa delle donne di qualunque gay
                  Humm su questo non ci conterei molto sai?

Il rapporto fra persone dello stesso sesso e' molto piu' diretto rispetto a noi eterosessuali.
                  C'e' da dire che e' vero che moltissimi omosessuali conducono una vita libertina e che quando per un eterosessuale si avvicina l'eta' in cui sente in bisogno di una vita stabile per un omosessuale inizia invece il declino, perche' in genere gli amici etero si sposano e il fisico per rimorchiare in sauna non regge piu'

Voglio dire, io ho una voglia di scopare tremenda, a prescindere che mi sono mollato con la ragazza da 2 giorni... sono proprio allupato... ma sono etero.
                  Quindi essendo etero per conquistare una donna devo metterci del mestiere, mica posso andar li e approcciarla chiedendole: "ciao, scopiamo?"

Bhe', provate ad immaginare due gay, allupati come un etero cosa possono combinare. Insomma e' tutto piu' diretto. E lo stesso vale per le donne, proprio perche' parlano lo stesso linguaggio.
                  E di esempi del genere ne vedo tanti dove lavoro.

Poi pero' ci sono delle coppie piu' stabili che vorrebbero veder riconosciuti i propri diritti (penso alla pensione di reversibilita' ad esempio) che hanno le coppie etero sposate.

Detto questo, i libertini non esprimono il desiderio di adottare un figlio che comporta una serie di responsabilita' economiche e sociali non indifferenti.

IMHO.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VQuattrista View Post
                    Humm su questo non ci conterei molto sai?

Il rapporto fra persone dello stesso sesso e' molto piu' diretto rispetto a noi eterosessuali.
                    C'e' da dire che e' vero che moltissimi omosessuali conducono una vita libertina e che quando per un eterosessuale si avvicina l'eta' in cui sente in bisogno di una vita stabile per un omosessuale inizia invece il declino, perche' in genere gli amici etero si sposano e il fisico per rimorchiare in sauna non regge piu'

Voglio dire, io ho una voglia di scopare tremenda, a prescindere che mi sono mollato con la ragazza da 2 giorni... sono proprio allupato... ma sono etero.
                    Quindi essendo etero per conquistare una donna devo metterci del mestiere, mica posso andar li e approcciarla chiedendole: "ciao, scopiamo?"

Bhe', provate ad immaginare due gay, allupati come un etero cosa possono combinare. Insomma e' tutto piu' diretto. E lo stesso vale per le donne, proprio perche' parlano lo stesso linguaggio.
                    E di esempi del genere ne vedo tanti dove lavoro.

Poi pero' ci sono delle coppie piu' stabili che vorrebbero veder riconosciuti i propri diritti (penso alla pensione di reversibilita' ad esempio) che hanno le coppie etero sposate.

Detto questo, i libertini non esprimono il desiderio di adottare un figlio che comporta una serie di responsabilita' economiche e sociali non indifferenti.

IMHO.
                    ma io parlavo delle donne.quando sono allupate ci mettono molto meno di un gay a rimorchiare

Comment

• Font Size
                      Guardate che una coppia gay che vuole sposarsi mica vuole condurre una vita libertina, anzi

Mi sa che qui si fraintende il discorso..

Comment

• Font Size
                        Guardate che una coppia gay che vuole sposarsi mica vuole condurre una vita libertina, anzi

Infatti volevo proprio dire questo

Comment

• Font Size
                          ma io parlavo delle donne.quando sono allupate ci mettono molto meno di un gay a rimorchiare
                          Ah beh, in questo senso si, anche perche' una donna che si fa avanti raramente si sente dire NO

Comment

• Font Size

si parlava della libertinaggine gay vs etero.
                            se si facesse una statistica tra bigoli presi da gay libertini e bigoli presi da mogli tutte famiglia..sai che risate

Comment

• Font Size
                              si parlava della libertinaggine gay vs etero.
                              se si facesse una statistica tra bigoli presi da gay libertini e bigoli presi da mogli tutte famiglia..sai che risate
                              Veramente l'argomento era il matrimonio gay....

Comment

• Font Size
                                Io personalmente, non ci vedo nulla di male nell'unione di coppie dello stesso sesso, mentre sono contrario sull'adozione, sar? anche antico, ma un figlio nasce da un uomo e una donna............punto.

Comment

X
                                Working...
                                X