Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cio? se uno la pensa x ha le sue idee,se la pensa y segue la moda del momento?
ma esiste qualcuno che vuole dare i bambini ai busoni per moda o buonismo?
per me avete una confusione pazzesca,forse avete lo stereotipo del ricchione del gay pride?.chi dice che ? contro natura,chi dice che ci nasce?chi dice che sono malati...
notizia del giorno?ce ne sono che hanno avuto moglie,altri che HANNO moglie,altri che se non te lo dicono non lo immagini perch? sono molto meno effeminati della maggior parte degli etero?
poi siam tutti d'accordo che dare un figlio a quelli che ballano in costume sul carrozzone del frociopride ? un crimine?come lo sarebbe darlo ad una coppia normale di tossici e disoccupati:gaen:
Guarda, ho un collega gay che mi racconta le sue scorribande in sauna con insospettabili padri di famiglia...
Guarda, ho un collega gay che mi racconta le sue scorribande in sauna con insospettabili padri di famiglia...
Come la mettiamo?
Beh ma parola riportata vale pi? o meno come le banconote da 3 euro ... io prendo sempre tutto per buono perch? tanto non mi cambia niente , ma se occorre trarne considerazione dalle parole altrui , io andrei cauto .
E' un p? come quando ci sono degli amici insieme ... ognuno di loro ha avuto in media 100 ragazze
Come la mettiamo?
ma ? sufficiente che un amico etero sposato si dia da fare con altre donne per entrare in campi di "discutibilit? morale"...e di certo non ha molto (pi? di un gay)da insegnare in fatto di morale.
o siamo ancora nella Sicilia degli anni '50 che "chiddu nu vero masculu j?"
Beh ma parola riportata vale pi? o meno come le banconote da 3 euro ... io prendo sempre tutto per buono perch? tanto non mi cambia niente , ma se occorre trarne considerazione dalle parole altrui , io andrei cauto .
E' un p? come quando ci sono degli amici insieme ... ognuno di loro ha avuto in media 100 ragazze
Ma va, io lavoro in un azienda di tlc a Milano, e tutti i TGBL sono li, anche perche' al sud non fanno vita.
Le cose me le raccontano, anche perche' di mio sono curiosissimo di conoscer realta' che mi sono e resteranno ignote per esperienza diretta .
Per dirne un'altra, secondo te un gay va a trans?
Un gay che ha fatto coming out intendo.
O forse e' il classico che preferisce avere un feticcio con tue pere di silicone con una bella ceppa sotto per giustificare la sua omosessualita' latente?
ma ? sufficiente che un amico etero sposato si dia da fare con altre donne per entrare in campi di "discutibilit? morale"...e di certo non ha molto (pi? di un gay)da insegnare in fatto di morale.
o siamo ancora nella Sicilia degli anni '50 che "chiddu nu vero masculu j?"
Ma va, io lavoro in un azienda di tlc a Milano, e tutti i TGBL sono li, anche perche' al sud non fanno vita.
Le cose me le raccontano, anche perche' di mio sono curiosissimo di conoscer realta' che mi sono e resteranno ignote per esperienza diretta .
Per dirne un'altra, secondo te un gay va a trans?
Un gay che ha fatto coming out intendo.
O forse e' il classico che preferisce avere un feticcio con tue pere di silicone con una bella ceppa sotto per giustificare la sua omosessualita' latente?
Approvata l'adozione ed il matrimonio per i gay ,quello dei trans sar? il passo successivo .
Mah'... oddio... sara' che ci lavoro e l'azienda per cui "per ora) lavoro e' molto tollerante ma se penso ai trangender non penso certo ai battoni
intendevo dire che -visti i preconcetti di cui sopra- normalmente da noi, quando si dice TRANS di pensa al battone on the road, nn ad una persona in lotta con il proprio corpo che ha un lavoro normale e sofferenze normali.
battoni o battone che siano, SE sono a bordo strada DELINQUONO. Che poi sia un reato (quasi) ridicolo ? un altro paio di maniche. Certo ? che DI GIORNO biotti o semibiotti mi infastidiscono se si fanno vedere.
fermo restando i diritti dei gay...ma ci sarebbe un piccolo passo da fare ancor prima a mio modo di vedere...o anche allo stesso momento per carit? - ma VA FATTO.
consentire alle coppie di fatto - etero - di essere riconosciute - visti i tempi e le difficolt? che si possono incontrare per finalizzare un divorzio (sperare in un divorzio in 6 mesi in Italia ?....impossibile). Difatto, chi ? separato pu? vedere lesi i suoi diritti legati alla famiglia ecc sanciti dalla Corte Europea dei Diritti Umani, dall'ONU e pure da Nembo Kid.... - ed il motivo ? semplicemente perch? in molti paesi, anche UE, la separazione non esiste - non ? proprio contemplata.
Pertanto o sei sposato o sei divorziato - limitando o impedendo del tutto la possibilit? che il nucleo familiare in oggetto venga riconosciuto dalle autorit? locali (vedi immigrazione residenza ecc). Visto che ci sono, ne approfitto - lo sapevate che i GENITORI - ripeto I GENITORI - NON sono considerati familiari dalle Direttive UE, se non sono A CARICO del cittadino UE - anche se quest'ultimo ? in fasce? Assurdo ma e' cosi - la Corte Europea di Giustizia ha cercato di mettere un p? le cose a posto ma non tutti i paesi UE ne adottano le decisioni e trattandosi di soft law non sono neanche obbligati a farlo.
Allora, ok i gay - ma anche gli etero - e le loro famiglie (dato che moltissimi hanno figli) hanno bisogno un minimo di essere tutelati.....
fermo restando i diritti dei gay...ma ci sarebbe un piccolo passo da fare ancor prima a mio modo di vedere...o anche allo stesso momento per carit? - ma VA FATTO.
consentire alle coppie di fatto - etero - di essere riconosciute - visti i tempi e le difficolt? che si possono incontrare per finalizzare un divorzio (sperare in un divorzio in 6 mesi in Italia ?....impossibile). Difatto, chi ? separato pu? vedere lesi i suoi diritti legati alla famiglia ecc sanciti dalla Corte Europea dei Diritti Umani, dall'ONU e pure da Nembo Kid.... - ed il motivo ? semplicemente perch? in molti paesi, anche UE, la separazione non esiste - non ? contemplata Pertanto o sei sposato o sei divorziato - limitando o impedendo del tutto la possibilit? che il nucleo familiare in oggetto venga riconosciuto dalle autorit?. Visto che ci sono - lo sapevate che i GENITORI NON sono considerati familiari dalle Direttive UE, se non sono a carico del cittadino UE - anche se quest'ultimo ? in fasce? Assurdo ma e' cosi - la Corte Europea di Giustizia ha cercato di mettere un p? le cose a posto ma non tutti i paesi UE ne adottano le decisioni e trattandosi di soft law non sono neanche obbligati a farlo.
Allora, ok i gay - ma anche gli etero hanno bisogno un minimo di essere tutelati.....
d'accordo con factory.. bisogna vedere cosa si intende per "matrimonio"... se ? per una questione di gestione della famiglia e dei beni allora ben venga.. per me possono sposarsi anche cani e gatti!
Comment