Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...e legalizziamolo sto matrimonio!
Collapse
X
-
Originally posted by Pinzo? View Postma cavolo, legalizziamolo e basta, che due OO ci stanno facendo con il matrimonio GAY si, matrimonio gay NO!!!
Basta che legalizziamo anche le prostitute :gaen:
E' ora che il vaticano pensi ai pedofili e lasci aprire le case chiuse come prima della legge Merlin.
In tutta Europa esistono.
Comment
-
io sono favorevole alle unioni civili omosessuali, sono contrario a quelle religiose anche se etero per?... xD
scherzi a parte...il discorso bambini ? molto complesso a mio avviso...quello che mi spaventa ? "l'ignoranza" della gente e la prepotenza della massa...questi bambini rischiano di avere, pur con genitori fantastici, un sacco di problemi...a scuola sarebbero massacrati...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postte la butto l?---
allora un uomo e una donna sterili non possono sposarsi?
Credo che un bimbo all'orfanotrofio darebbe una mano&mezza per avere due simpatici (e di solito benestanti) pap? gay.
in casi di bambini disagiati ben venga l'adozione ANCHE da coppie omosessuali.
i bambini sono molto meno scemi degli adulti. Capiranno.
Per? i bambini credo sia giusto farli crescere in una famiglia con padre e madre.
Poi molto probabilmente potrebbero esser meglio 2 padri o due madri che un padre e una madre.
X le coppie sterili dovrebbero rendere le adozioni pi? semplici anzich? tenere i bambini in case famiglia o qua e la in case di gente x un affido che non sai mai quanto dura
Ma qui andiamo ot
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postte la butto l?---
allora un uomo e una donna sterili non possono sposarsi?
Credo che un bimbo all'orfanotrofio darebbe una mano&mezza per avere due simpatici (e di solito benestanti) pap? gay.
in casi di bambini disagiati ben venga l'adozione ANCHE da coppie omosessuali.
i bambini sono molto meno scemi degli adulti. Capiranno.
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postma come cresce sto bambino?
forse ? meglio coi due busoni?.poi che la chiesa li preferisca in orfanotrofio ? normale,sono loro i primi pedofili..
Comment
-
Originally posted by leps View PostLa prostituzione, come la droga, non viene legalizzata x ben altri motivi....non prendiamoci in giro......i vari racket poi con cosa mangiano.......? la malavita che non vuole la legalizzazione.....
Originally posted by albtuono View PostSe legalizzano la prostituzione azzeriamo in un anno il debito pubblico.
E' ora che il vaticano pensi ai pedofili e lasci aprire le case chiuse come prima della legge Merlin.
In tutta Europa esistono.
Comment
-
Originally posted by motosimo View Postcome cresce con i genitori gay o come cresce in un orfanotrofio in romania dove viene sodomizzato dal personale?
forse ? meglio coi due busoni?.poi che la chiesa li preferisca in orfanotrofio ? normale,sono loro i primi pedofili..
Il bambino deve crescere con valori corretti dall'inizio, se no viene storto, e non ci sono storie!
Qua' si va contro la natura proprio
Il figlio di un mafioso e' quasi inevitabilmente un mafioso da grande, e' chiaro sto concetto?
Comment
-
Originally posted by bratz View Postio sono a favore dei matrimoni gay purch? non gli sia concesso l'avere dei figli.
Il fatto che 2 uomini o due donne non possano averne per natura credo sia gi? questa la risposta.
Per il resto se si sposano e vivono una vita normale con tutti i diritti che da un matrimonio non ci vedo nulla di male
Visione aperta , ponderata e corretta verso tutti
Io sono per la libert? ed i diritti a tutti senza che nessuna scelta leda anche solo lontanamente la vita di qualcun altro e questa tua esternazione soddisfa le mie vedute in merito !
Comment
-
Originally posted by gsxf750 View Postscusate ma se due persone dello stesso sesso si amano e stanno insieme tutta una vita che differenza fa? Purtroppo siamo un popolo con la mentalit? degli anni 30, per di piu col vaticano a mettere i bastoni fra le ruote..............
Quando al Vaticano ... si quello ? un grosso fardello davvero opprimente che l'ITalia dovrebbe prodigarsi con tutte el sue forze per smantellare !
Pensare che proprio in settimana ? venuto da me Padre Rinaldo che dedica la sua vita in Congo con una benevolenza inaudita ... e la chiesa di Roma con il suo comportamento ACCIACATO DAL DENARO , cerca di mettere ombra su persone cosi lodevoli ! (se ci pensate che queste persone devono andare ad elemosinare dei soldi per fare del bene quando la Cheisa ? pi? ricca dello stato ITaliano e non paga le tasse ... per poi predicare durante l'omelia "a cesare quel che ? di Cesare ed a DI0 quel che ? di DI0" ... )
Comment
-
Originally posted by luigiRR View PostCi sono dei paletti che devono essere chiari in tutte le cose
Comment
-
Originally posted by luigiRR View PostSi pero' cos? e' come chiedere se preferisci che ti sodomizza un nero superdotato o essere bruciato vivo?
Il bambino deve crescere con valori corretti dall'inizio, se no viene storto, e non ci sono storie!
Qua' si va contro la natura proprio
Il figlio di un mafioso e' quasi inevitabilmente un mafioso da grande, e' chiaro sto concetto?
E questo basterebbe a chiudere la discussione.
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postsicuramente con visioni un po' pi? aperte delle tue.....
E poi che vita sociale pu? avere un bambino con due padri ....
Ma hai presente alle scuole elementari/medie/superiori come se lo massacrano?!
Toto ... sei tu poco aperto nelle tue visioni visto che non pensi alle conseguenze di una cosa del genere.
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostGiudicando come giusta una relazione omosessuale e come innaturale una relazione etero .................................
E poi che vita sociale pu? avere un bambino con due padri ....
Ma hai presente alle scuole elementari/medie/superiori come se lo massacrano?!
Toto ... sei tu poco aperto nelle tue visioni visto che non pensi alle conseguenze di una cosa del genere.
Bambini che hanno delle disabilita', dei ritardi mentali.
Hai presente come vengono "massacrati" a scuola?
Dai su, e' una motivazione debolissima.
Comment
X
Comment