Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e legalizziamolo sto matrimonio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    si, 14 anni fa

no ? che tutta sta storia sull'unione gay sta diventando davvero ridicola, io sono per riconoscere anche l'unione fra gay, ed anche eventuali adozioni, quello che non sopporto pi? ? che continuano a "ricamarci" sopra fiumi di parole, hanno rotto! Come ha scritto qualche utente, ci sono problemi ben pi? grossi da affrontare, ma non riusciamo a gestire quelli piccoli, anzi ne creiamo sempre di pi?...sto pianeta ? uno sfascio totale.........

Ah, GRILLO ? favorevole all'unione gay, interessa a qualcuno?

Grillo: "Per le unioni gay l'unica vergogna ? la mancanza di leggi e di diritti" - Politica - Tgcom24
    Riconoscano pari diritti e le polemiche si fermeranno come per magia .

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Lele io t ho espresso il mio pensiero di massima. per me adozione ok....ma hai presente quanto gliela farei sudare? Gli suddividerei a gruppi di tre e mezzo i peli del culetto a pap? e pap?... Poi gli starei col fiato sul collo fino all'adolescenza.
      Bene, allora questo andrebbe fatto anche TUTTE LE COPPIE CHE DESIDERINO AVER UN FIGLIO.

Che si faccia una verifica preventiva a chi desidera rimanere gravida e che vengano monitorati 1983 style tutte le famiglie con figli.

Vogliamo questo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by VQuattrista View Post
        Riconoscano pari diritti e le polemiche si fermeranno come per magia .
        Ripeto , per me ? proprio sbagliato negare pari diritti ai gay rispetto agli etero .

Il discorso figlio in adozione lo valuto con pi? attenzione perch? c'? di mezzo la vita di una persona che non ha potere decisionale nella cosa mentre i due gay chevogliono sposarsi sono entrambi conserzienti quindi non vedo che cosa c'entri il resto della popolazione con le loro scelte di sposarsi

Veramente , mi riesce difficile capire pech? una persona dovrebbe opporsi al matrimonio tra gay

Comment

• Font Size
          Bene, allora questo andrebbe fatto anche TUTTE LE COPPIE CHE DESIDERINO AVER UN FIGLIO.

Che si faccia una verifica preventiva a chi desidera rimanere gravida e che vengano monitorati 1983 style tutte le famiglie con figli.

Vogliamo questo?
          Ci vuole la STESSA severit?. nn mi pare che alle coppie etero regalino le adozioni

Comment

• Font Size

Vogliamo questo?
            Per le adozioni si ... pi? rigore c'? , meglio ? .

No alla burocrazia ed alle malgestioni , ma si alla scrupolosit? .

Comment

• Font Size
              Perdonami se ti dico che trovo davvero semplicistici i tuoi ragionamenti.
              Partiamo dai dati di fatto, ovvero che gli orientamenti sessuali NON SI INSEGNANO.

Definita questa verita' assoluta viene a mancare la premessa secondo cui "non si sa cosa accadrebbe se un bambino fosse allevato in una coppia gay".

Beh', non bastasse lo si sa gia, visto che all'estero avviene ormai da anni e non e' che i bambini crescono gay o etero in funzione dell'orientamento sessuale dei genitori .

Per quanto riguarda i genitori che cambiano sesso, mi vien da dire che i preconcetti alla base di deteriate affermazioni arcaiche derivano a mio avviso da una non conoscenza della realta' che gravita attorno a certe situazioni.

Ma questo non giustifica tali visioni perche' cercano di far passare un atto altruistico come un atto egoistico nei confronti della creatura che riceve amore e attenzioni.

Lasciando poi perdere la questione del "ma con tutti i problemi che ci sono si devono occupare proprio di queste cose qui che toccano si e no il 2% della popolazione".
              Posto che sarebbe interessante capire questo valore numerico da dove salta fuori qui si sta parlando di diritti che determinano il grado di civilta' d'una nazione.
              Trovo incredibile che nel 2012 si debba ancora parlare di certe questioni, significa che in Italia stiamo proprio messi male.
              Perdonami anche tu, ma anche io trovo in tuoi ragionamenti semplicistici, a partire proprio dal dogma che hai espresso ne secondo capoverso: "gli orientamenti sessuali non si insegnano".

Non entro pertanto nella replica del resto, e rimane quanto dicevo, e cio? che nessuno pu? immaginare cosa succede, a lungo termine, a dei bambini inseriti in un contesto gay.

L'esperienza farebbe pensare che ci sia quantomeno uno stravolgimento dei punti di riferimento, ma, in ogni caso, direi che su questa cosa non vale la pena fare sperimenti per vedere come va a finire .....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zul View Post
                Perdonami anche tu, ma anche io trovo in tuoi ragionamenti semplicistici, a partire proprio dal dogma che hai espresso ne secondo capoverso: "gli orientamenti sessuali non si insegnano".

Non entro pertanto nella replica del resto, e rimane quanto dicevo, e cio? che nessuno pu? immaginare cosa succede, a lungo termine, a dei bambini inseriti in un contesto gay.

L'esperienza farebbe pensare che ci sia quantomeno uno stravolgimento dei punti di riferimento, ma, in ogni caso, direi che su questa cosa non vale la pena fare sperimenti per vedere come va a finire .....
                forse non ti e' chiaro che vi sono paesi in cui DA ANNI l'adozione da parte di coppie omo e' gi? possibile

Chiediti perche' e con quali risultati

Comment

• Font Size

mi spieghi come si fa ad insegnare un gusto o un orientamento?
                  o meglio, mi spieghi come hanno fatto i tuopi genitori?

non diciamo cazzate su......

Comment

• Font Size
                    forse non ti e' chiaro che vi sono paesi in cui DA ANNI l'adozione da parte di coppie omo e' gi? possibile

Chiediti perche' e con quali risultati
                    Mi ? chiarissimo, ma occorre valutare anche i risultati ....

Oltretutto non ? che quello che fanno gli altri paese vada bene, non ti pare ?

Negli Stati Arabi la stessa omosessualit? ? punita per legge ..... e credo che in Olanda, e dicono per un - mostruoso - senso della democrazia, c'? un partito esplicitamente pedofilo, si chiamano boys lover o qualcosa di simile ..... vogliamo fare come loro ?

No, io credo che gli esperimenti sui bambini non sono da fare .....

Comment

• Font Size
                      Visto che qui si doveva arrivare... uno studio a caso (ma potrei continuare con decine di studi analoghi).
                      --
                      Tutti i bambini dello studio erano stati adottati alla nascita, secondo il rapporto pubblicato sulla rivista Applied Developmental Science. Nello studio si legge:

Abbiamo scoperto che i bambini adottati da coppie gay e lesbiche sono ben sviluppati. I nostri risultati non forniscono alcuna giustificazione per negare ai futuri genitori adottivi gay o lesbiche la possibilit? di adottare dei bambini. Con migliaia di bambini che hanno bisogno di una casa negli Stati Uniti, i nostri risultati suggeriscono che dell?apertura verso i futuri genitori adottivi gay e lesbiche potrebbero beneficiare i bambini in uno stato di bisogno

riferisce il ricercatore capo Charlotte J. Patterson, docente di psicologia alla University of Virginia..

--

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toto#77 View Post

Cazzate non le dire tu, e non ho niente da spiegarti, cambia tono .....

Comment

• Font Size
                          Mi ? chiarissimo, ma occorre valutare anche i risultati ....

Oltretutto non ? che quello che fanno gli altri paese vada bene, non ti pare ?

Negli Stati Arabi la stessa omosessualit? ? punita per legge ..... e credo che in Olanda, e dicono per un - mostruoso - senso della democrazia, c'? un partito esplicitamente pedofilo, si chiamano boys lover o qualcosa di simile ..... vogliamo fare come loro ?

No, io credo che gli esperimenti sui bambini non sono da fare .....
                          Scusa e'... ma di che stiamo parlando?

ma che esempi sono?

L'onere della prova non sta a chi sostiene i pari diritti ma a chi li nega.
                          E queste prove fin'ora latitano.

Gli unici dati oggettivi sono quelli di chi questi pari diritti li ha adottati.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toto#77 View Post

Semplice, l'orientamento sessuale non si insegna.

Ma a quanto pare questo concetto basato su fatti concreti non passa .

Quindi visto che le basi su cui stiamo ragionando non si basano piu' su dati concreti ma su opinioni direi che e' inutile continuare

Comment

• Font Size
                              Cazzate non le dire tu, e non ho niente da spiegarti, cambia tono .....
                              io cazzate al momento non ne ho dette,

cambio tono,

mi spieghi per favore come hanno fatto i tuoi genitori ad insegnarti i tuoi gusti ed orientamento sessuale?
                              Last edited by toto#77; 16-07-12, 12:17.

Comment

• Font Size
                                Semplice, l'orientamento sessuale non si insegna.

Ma a quanto pare questo concetto basato su fatti concreti non passa .

Quindi visto che le basi su cui stiamo ragionando non si basano piu' su dati concreti ma su opinioni direi che e' inutile continuare
                                veramente questo ? l'ABC *****......

Comment

X
                                Working...
                                X