Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e legalizziamolo sto matrimonio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    in effetti 1 errore nella frase l'hai commesso

dai cazzarola, state boniiiii, vi va di lusso che Lele ? un uomo "diverso" da un po' di tempo a questa parte.....

...ops.....
    azz, allora so due le checche

Comment

• Font Size
      Originally posted by doking View Post
      meno male che lo sai che sei scemo
      ma te guarda a questo
      ma non ? che sei te la checca che qualcuno ha nominato in precedenza?
      Originally posted by toto#77 View Post
      scemo lo vai a dire in ordine a:
      tua madre,
      tuo padre,
      tua sorella.

non sono omosessuale, ma se anche lo fossi per quello che mi riguarda non sarebbe un problema, non avrei delle deficenze a livello mentale come invece pare sia affetto qualcuno.....
      Ragazzi io non posso passare la giornata a leggere sti topic ... ma io confido nella vostra intelligenza e nel non usare toni sgarbati o offensivi .

Qualora vi capitasse di leggere qualcosa di fuori dalle righe , contattate un moderatore e non ponetevi al livello errato ... ? come se vedeste un criminale e lo uccideste voi invece che chiamare le FFOO ...

Comment

• Font Size
        e poi se *** avesse voluto che gli uomini si potessero accoppiare avrebbe dotato di utero i gay, non lo tengono e allora niente figli
        ahahahahahhahaahahahahahah

Comunque favorevole al matrimonio, senza alcun problema, sulle adozioni ci andrei pi? cauto ma pi? che altro a causa della societ? poco civile in cui viviamo

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          te la butto l?---
          allora un uomo e una donna sterili non possono sposarsi?
          Credo che un bimbo all'orfanotrofio darebbe una mano&mezza per avere due simpatici (e di solito benestanti) pap? gay.

in casi di bambini disagiati ben venga l'adozione ANCHE da coppie omosessuali.
          i bambini sono molto meno scemi degli adulti. Capiranno.
          1) Vale ma l'hai proprio buttata l? o eri semi-serio?
          hp 1) ? un'iperbole = intendi dire altro che ora mi sfugge
          hp 2) Due (masculo e femmena) si sposano per l'amore che li lega, e con la speranza di avere figli, ma magari non li avranno, e nell'ulteriore ho che sappiano di essere sterili prima delle nozze, possono sposarsi ed amarsi ugualmente.

La storia della mano e mezza non mi quaglia proprio.... ? come quando mandammo il latte in india x sfamare i poveri bambini: risultato morti di dissenteria!

Comment

• Font Size
            ma lasciamo stare il lato sociale e diamo un'occhiata a come crescer? un bimbo con due padri, avete mai sentito parlare della figura materna? e poi secondo me rischi di fare confusione tra maschi e femmine e poi se *** avesse voluto che gli uomini si potessero accoppiare avrebbe dotato di utero i gay, non lo tengono e allora niente figli
            Ma tu non sapevi che i bambini sono come i pc vergini: ci installi quello che vuoi...

(ironia + sarcasmo)

Comment

• Font Size
              Originally posted by GianClark View Post
              1) Vale ma l'hai proprio buttata l? o eri semi-serio?
              hp 1) ? un'iperbole = intendi dire altro che ora mi sfugge
              hp 2) Due (masculo e femmena) si sposano per l'amore che li lega, e con la speranza di avere figli, ma magari non li avranno, e nell'ulteriore ho che sappiano di essere sterili prima delle nozze, possono sposarsi ed amarsi ugualmente.

La storia della mano e mezza non mi quaglia proprio.... ? come quando mandammo il latte in india x sfamare i poveri bambini: risultato morti di dissenteria!
              e perche' non applichiamo le stesse procedure che si applicano per valutare i genitori adottivi anche a chi vorrebbe avere figli?
              Perche' non si impedisce ai genitori sterili di sposarsi?
              Perche' si consente ai genitori sterili d'usare strumenti che consentano di concepirne anche se sono strumenti artificiali?

Andando oltre.

Perche' usare strumenti "contro natura" per prolungare la vita quando "la natura" ci vorrebbe morti ben prima deli 80 anni?

Veramente resto basito nel leggere parole come:

"natura"
              "legge naturale"

E via di questo passo solo quando fa comodo.

Comment

• Font Size
                Ma tu non sapevi che i bambini sono come i pc vergini: ci installi quello che vuoi...

(ironia + sarcasmo)
                Ironia e sarcasmo ma sostenere che i bambini sono come tele tavole bianche su cui scrivere gusti, tendenze e orientamenti sessuali e' un falso storico.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Tu pensa che ho amici talmente responsabili ed adulti che vorrebbero un figlio ma aspettano a metterlo al mondo finch? non avranno la sicurezza economica per garantirgli tutto quel che avr? bisogno ... da qui alla tua domanda corre un infinit? di vedute .

Vedi , prendiamo per buono che la societ? sia in errore nel giudicare male i gay , ma visto che ? innegabile che le cose stanno cosi ed ? implicitamente scontato che questo figlio crescer? in una societ? piuttosto riluttante al suo riguardo , c'? bisogno che te lo scriva io che questo bambino adottato avr? delle difficolt? ?

Ora torniamo agli estremismididdigg? quindi dico , ok piuttosto che seviziato e maltrattato quotidianamente in un orfanotrofio , meglio adottato da una coppia omosessuale ... ma , aggiungo io , tra adottato da una famiglia come madre natura l'ha concepita e adottato da una famiglia di gay , direi meglio la prima .

Poi il mio ? solo un pdv ... il tuo pure e bona .
                  Premesso che scrivo per amor di discussione, per cercare di capire punti di vista differenti dai miei e magari cambiarli (i miei intendo) e non certo per litigare, amici cos? li ho anche io e io credo che sia sbagliato pensare di isolare i figli da qualunque difficolt? possano incontrare: se non hai problemi economici, ti nasce basso, se non sei gay, magari nasce stupido e lo prendono in giro etc. etc.
                  Io l'atteggiamento che descrivi non lo chiamo responsabilit? (a meno di povert? oggettiva e non penso sia il caso che riporti), ma paura camuffata da responsabilit? per giustificarsi di fronte agli altri.
                  Tutto questo per dire che i figli (nostri o adottati) avranno difficolt? sempre, come le abbiamo avute noi e non possiamo proteggerli per sempre, ma dobbiamo insegnar loro ad affrontarle da soli.
                  Detto questo, credo che la una linea di pensiero come latua alimenti queste paure e, invece di facilitare il compito dei genitori, lo complichi: preferire che un bambino venga adottato da una coppia etero piuttosto che gay ? come dar ragione agli estremisti, che pensano che gli etero siano meglio dei gay. Punto.
                  Possiamo applicare lo stesso identico ragionamento ai negri, ai teroni, ai polentoni (al sud), agli zingari
                  Se questo ? il tuo pensiero, lo rispetto, solo non mascherarlo da finta volont? di proteggere un bambino

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VQuattrista View Post
                    e perche' non applichiamo le stesse procedure che si applicano per valutare i genitori adottivi anche a chi vorrebbe avere figli?
                    Perche' non si impedisce ai genitori sterili di sposarsi?
                    Perche' si consente ai genitori sterili d'usare strumenti che consentano di concepirne anche se sono strumenti artificiali?

Andando oltre.

Perche' usare strumenti "contro natura" per prolungare la vita quando "la natura" ci vorrebbe morti ben prima deli 80 anni?

Veramente resto basito nel leggere parole come:

"natura"
                    "legge naturale"

E via di questo passo solo quando fa comodo.
                    1) perch? sono fattispecie differenti e non possono essere trattate alla stessa maniera
                    2) Genitori sterili? Contraddizione in termini!
                    3) Non l'ho capita: riformulare please.
                    4) Non vedo il nesso tra l'utilizzo degli strumenti scientifici x migliorare la vita e l'istituto del amtrimonio gay con tutti i nessi ed i connessi...

Dai V-4 rilassati che ? venerd?!

Comment

• Font Size
                      Ironia e sarcasmo ma sostenere che i bambini sono come tele tavole bianche su cui scrivere gusti, tendenze e orientamenti sessuali e' un falso storico.
                      Infatti non ero serio.
                      ho usato una tecnica retorica per dare ragione a colui che ho quotato.

Comment

• Font Size
                        1) perch? sono fattispecie differenti e non possono essere trattate alla stessa maniera
                        2) Genitori sterili? Contraddizione in termini!
                        3) Non l'ho capita: riformulare please.
                        4) Non vedo il nesso tra l'utilizzo degli strumenti scientifici x migliorare la vita e l'istituto del amtrimonio gay con tutti i nessi ed i connessi...

Dai V-4 rilassati che ? venerd?!
                        1) premessa errata che porta ad una conclusione errata
                        2) I genitori sterili diventano genitori grazie ad un'artificio. Seguendo le premesse avanzate gli dovrebbe essere impedito il matirmono, e tutte quelle tecniche atte alla procreazione assistita.
                        3) vedi sopra, si chiama "coerenza"
                        4) quando fa comodo si va "contro natura" per "migliorare la vita", quando non fa comodo si strilla che "la natura non vuole che due persone dello stesso sesso possano allevare una creatura".

Nella concezione arcaica di questo disastrato paese il matrimonio e' funzionale all'allevamento di una creatura.

Manco nel Botswana.
                        Last edited by VQuattrista; 20-07-12, 13:10.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toto#77 View Post
                          scemo lo vai a dire in ordine a:
                          tua madre,
                          tuo padre,
                          tua sorella.

non sono omosessuale, ma se anche lo fossi per quello che mi riguarda non sarebbe un problema, non avrei delle deficenze a livello mentale come invece pare sia affetto qualcuno.....
                          State boni... non vi corteggiate con cos? tanta energia sul forum.

Comment

• Font Size
                            1) premessa errata che porta ad una conclusione errata
                            2) I genitori sterili diventano genitori grazie ad un'artificio. Seguendo le premesse avanzate gli dovrebbe essere impedito il matirmono, e tutte quelle tecniche atte alla procreazione assistita.
                            3) vedi sopra, si chiama "coerenza"
                            4) quando fa comodo si va "contro natura" per "migliorare la vita", quando non fa comodo si strilla che "la natura non vuole che due persone dello stesso sesso possano allevare una creatura".

Nella concezione arcaica di questo disastrato paese il matrimonio e' funzionale all'allevamento di una creatura.

Manco nel Botswana.
                            Non ti infervorare...
                            un conto ? scambiarsi le idee, un conto accendersi...

E' venerd?....

Comment

• Font Size
                              Non ti infervorare...
                              un conto ? scambiarsi le idee, un conto accendersi...

E' venerd?....
                              Rispondo puntualmente

Tutto qui

Mica ne faccio una cosa personale.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Torakiky View Post
                                Premesso che scrivo per amor di discussione, per cercare di capire punti di vista differenti dai miei e magari cambiarli (i miei intendo) e non certo per litigare, amici cos? li ho anche io e io credo che sia sbagliato pensare di isolare i figli da qualunque difficolt? possano incontrare: se non hai problemi economici, ti nasce basso, se non sei gay, magari nasce stupido e ti prendono in giro etc. etc.
                                Io l'atteggiamento che descrivi non lo chiamo responsabilit? (a meno di povert? oggettiva e non penso sia il caso che riporti), ma paura camuffata da responsabilit? per giustificarsi di fronte agli altri.
                                Tutto questo per dire che i figli (nostri o adottati) avranno difficolt? sempre, come le abbiamo avute noi e non possiamo proteggerli per sempre, ma dobbiamo insegnar loro ad affrontarle da soli.
                                Detto questo, credo che la una linea di pensiero come latua alimenti queste paure e, invece di facilitare il compito dei genitori, lo complichi: preferire che un bambino venga adottato da una coppia etero piuttosto che gay ? come dar ragione agli estremisti, che pensano che gli etero siano meglio dei gay. Punto.
                                Possiamo applicare lo stesso identico ragionamento ai negri, ai meridionali, ai milanesi (al sud), agli zingari
                                Se questo ? il tuo pensiero, lo rispetto, solo non mascherarlo da finta volont? di proteggere un bambino
                                Quanto al discorso "soldi" : che la vita sia piena di problematiche ? un dato di fatto , ma io uomo prima di mettere al mondo un figlio reputo sia mio dovere assicurarmi di poterlo mantenere . Mettere al mondo un figlio cosi perch? lo voglio senza PRIMA pensare a lui mi sembra molto infantile ed egoistico . Detto questo , fare il genitore coscienzioso ? un mestiere difficilissimo quindi io non essendo tale , non posso che rispettare a priori tutti coloro che lo fanno anche senza seguire questo mio presupposto di responsabilit? .

Riguardo invece al mascheramente ... no dai ... io non maschero niente . Il mio pensiero lo conoscette tutti ancora prima che io scriva

Ed ? esattamente cosi come lo ho scritto ... io non ho niente contro i matrimoni gay ... anzi non mi capacito del perch? non siano legalizzati ... sono contro alla loro adozione in prioritaria rispetto alle famiglie naturali .

Comment

X
                                Working...
                                X