Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e legalizziamolo sto matrimonio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    ahahahahahah touch?...
    Cmq dubito che un gay desideri un figlio gay...
    Ma perch?? Se fosse, sarebbe solo per evitargli una vita da reietto in una societ? che non lo vuole, mica per la sua sessualit?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Applauso !

Visione aperta , ponderata e corretta verso tutti

Io sono per la libert? ed i diritti a tutti senza che nessuna scelta leda anche solo lontanamente la vita di qualcun altro e questa tua esternazione soddisfa le mie vedute in merito !
      Perdonami, e l'adozione da parte di due gay quale vita lederebbe?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Torakiky View Post
        Perdonami, e l'adozione da parte di due gay quale vita lederebbe?
        Tu pensa che ho amici talmente responsabili ed adulti che vorrebbero un figlio ma aspettano a metterlo al mondo finch? non avranno la sicurezza economica per garantirgli tutto quel che avr? bisogno ... da qui alla tua domanda corre un infinit? di vedute .

Vedi , prendiamo per buono che la societ? sia in errore nel giudicare male i gay , ma visto che ? innegabile che le cose stanno cosi ed ? implicitamente scontato che questo figlio crescer? in una societ? piuttosto riluttante al suo riguardo , c'? bisogno che te lo scriva io che questo bambino adottato avr? delle difficolt? ?

Ora torniamo agli estremismididdigg? quindi dico , ok piuttosto che seviziato e maltrattato quotidianamente in un orfanotrofio , meglio adottato da una coppia omosessuale ... ma , aggiungo io , tra adottato da una famiglia come madre natura l'ha concepita e adottato da una famiglia di gay , direi meglio la prima .

Poi il mio ? solo un pdv ... il tuo pure e bona .

Comment

• Font Size
          ma lasciamo stare il lato sociale e diamo un'occhiata a come crescer? un bimbo con due padri, avete mai sentito parlare della figura materna? e poi secondo me rischi di fare confusione tra maschi e femmine e poi se *** avesse voluto che gli uomini si potessero accoppiare avrebbe dotato di utero i gay, non lo tengono e allora niente figli

Comment

• Font Size
            Originally posted by doking View Post
            ma lasciamo stare il lato sociale e diamo un'occhiata a come crescer? un bimbo con due padri, avete mai sentito parlare della figura materna? e poi secondo me rischi di fare confusione tra maschi e femmine e poi se *** avesse voluto che gli uomini si potessero accoppiare avrebbe dotato di utero i gay, non lo tengono e allora niente figli

bhe in teoria ci avrebbero dotato anche di cervello ma poi in tanti non lo usano.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by toto#77 View Post

bhe in teoria ci avrebbero dotato anche di cervello ma poi in tanti non lo usano.....
              meno male che lo sai che sei scemo
              ma te guarda a questo
              ma non ? che sei te la checca che qualcuno ha nominato in precedenza?

Comment

• Font Size
                meno male che lo sai che sei scemo
                ma te guarda a questo
                ma non ? che sei te la checca che qualcuno ha nominato in precedenza?
                scemo lo vai a dire in ordine a:
                tua madre,
                tuo padre,
                tua sorella.

non sono omosessuale, ma se anche lo fossi per quello che mi riguarda non sarebbe un problema, non avrei delle deficenze a livello mentale come invece pare sia affetto qualcuno.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zul View Post
                  Il problema ? se vogliamo dare a una famiglia particolare il diritto di avere dei bambini, che iniziano la loro vita gi? in una famiglia "problematica.

Ci dicono che i punti di partenza delle persone dovrebbero essere uguali, e lo Stato dovrebbe far di tutto per cercare di ottenere questa parit?.

Allora c'? da chiedersi se si possano far partire dei figli da una famiglia gi? problematica.

Secondo me ? chiaro una famiglia gay, prima o poi, sente il desiderio di essere, sotto certi aspetti, normale, e quindi figli. Ma ? possibile che l'egoismo dei grandi si scarichi sui figli ?Questi bambini avrebbero delle difficolt? maggiori degli altri a inserirsi, e questo penso sia ovvio.

Sulla loro crescita, invece, nessuno sa come andrebbe, ed allora bisogna solo supporre.

Una cosa evidente ? che i bambini vanno per istinto, e quindi ? un fatto istintivo cercare un padre e una madre.

Se non trovano queste due figure probabilmente si sconvolge la loro personalit? e non - soltanto - sul piano sessuale, ma si ha uno sconvolgimento profondo, che investe tutti i piani di socialit?, di relazionalit?, ecc. ecc.

A pensare guardando lontano, questa cosa non ? altro che quello che avviene in altre societ? animali: quando c'? un numero troppo elevato di individui succede qualcosa, e la popolazione vira verso l'omosessualit?.

Alla lunga sar? una forma, inconsapevole da parte dell'Umanit?, del controllo delle nascite ....
                  Ho evidenziato un punto importante del discorso....., l'egoismo.....qu? si continua a parlare di quello che vogliono i futuri genitori, ma ci chiediamo cosa vuole un futuro figlio adottato........?
                  Io penso che si sta perdendo il lume della ragione......, la ragione ? la natura...., OK x l'unione, ma un figlio signori miei se non l'avete ancora capito, nel suo percorso formativo di crescit?, ha bisogno in certe situazioni della figura materna, ed in altre di quella paterna....., qu? adesso x essere progressisti, sconvolgiamo il senso naturale delle cose........, come figlio mio padre mi ha insegnato cose che mia madre non poteva insegnarmi o farmi capire, e viceversa......., stessa cosa dicasi x me e mia moglie nei confronti dei nostri figli....., sar? antico, ma ripeto si all'unione, no all'adozione.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    scemo lo vai a dire in ordine a:
                    tua madre,
                    tuo padre,
                    tua sorella.

non sono omosessuale, ma se anche lo fossi per quello che mi riguarda non sarebbe un problema, non avrei delle deficenze a livello mentale come invece pare sia affetto qualcuno.....
                    Ti diverte cos? tanto offendere in modo tanto gratuito? Potremmo continuare fino all'eterno a offendere su ddg ma per me sarebbe come abbassarsi al tuo livello. Stammi bene cara

inviato con sta fava di cellulare usando tapatalk

Comment

• Font Size
                      Ti diverte cos? tanto offendere in modo tanto gratuito? Potremmo continuare fino all'eterno a offendere su ddg ma per me sarebbe come abbassarsi al tuo livello. Stammi bene cara

mah, il primo a tirare fuori degli epiteti sei stato tu, se poi ti riferisci alla battuta del cervello? abbiamo un po' l? coda di paglia?

e cmq se pensi di offendermi chiamandomi checca o cara, mi spiace m? non mi tocca, sono sufficientemente sicuro della mia sessualit?, ma dimostra in maniera inequivocabile la tua grettezza.

p.s. qualora avessi parlato troppo difficile puoi usare un vocabolario.

p.p.s. ricorda che le parole vi sono inserite in ordine alfabetico!
                      Last edited by toto#77; 19-07-12, 20:01.

Comment

• Font Size
                        daje rag?... state boniiii

Comment

• Font Size
                          beh x il matrimonio in s? son favorevole , e poi sai quante nozze si realizzerebbero qui su ddg

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gsxf750 View Post
                            beh x il matrimonio in s? son favorevole , e poi sai quante nozze si realizzerebbero qui su ddg
                            Chiss? se un'utente del forum mi inviterebbe al suo? Famme guard? su un dizionario se ho scritto bene hihihihi

Comment

• Font Size
                              Chiss? se un'utente del forum mi inviterebbe al suo? Famme guard? su un dizionario se ho scritto bene hihihihi

in effetti 1 errore nella frase l'hai commesso

dai cazzarola, state boniiiii, vi va di lusso che Lele ? un uomo "diverso" da un po' di tempo a questa parte.....

...ops.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                in effetti 1 errore nella frase l'hai commesso
                                beh ora che ci penso bene, UTENTE ? sia maschile (senza apostrofo quindi) che femminile (ok apostrofo)....e dato che parliamo di GAY ci sta tutto!!!

Comment

X
                                Working...
                                X