chi ? che lo diceva? pare veramente abbia un altro...almeno cos? dice lei..ora non so se lo dice perch? rosica o perch? sul serio che schifo bleah!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parliamo sempre di problemi d'amore.
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by nikogasss View Postchi ? che lo diceva? pare veramente abbia un altro...almeno cos? dice lei..ora non so se lo dice perch? rosica o perch? sul serio che schifo bleah!
Pensa che si ? cmq comportata da stronza e inizia a odiarla, vedi che ti passa prima
Comment
-
Originally posted by nikogasss View Postmi ha detto che non glien'? mai fregato nulla di me e mi ha preso in giro per un anno perch? si annoiava...bella roba! Odio a morte tranquilli
.........queste sono cazzate dai........e non ci credo nemmeno che lo abbia pensato seriamente............lo dir? solo per sentirsi una gran donna........ed in effetti questo mi spiacerebbe, perch? sarebbe un comportamento infantile e poco serio....... ma io ho il punto di vista di una persona che ha quasi il doppio dei vostri anni, quindi.......
...........niko...........le vacanze estive sono alle porte......fatti una bella vacanza con gli amici.......DIVERTITI.........e sarai come nuovo......Last edited by Darth Maul; 20-07-12, 12:07.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by nikogasss View Postmi ha detto che non glien'? mai fregato nulla di me e mi ha preso in giro per un anno perch? si annoiava...bella roba! Odio a morte tranquilli
1) deve ferirti pi? che pu?
2) la colpa se lei st? facendo la stronza ? tua perch? ce l'hai spinta tu senn? non lo avrebbe mai fatto di sua sponte
3) deve passare cmq da santa anche se st? facendo un tramezzino con un negro dietro e Rocco nazionale davanti
Impara questi atteggiamenti pi? in fretta che puoi Niko, soffrirai meno e capirai un sacco di cose.
Te lo dico da amicoLast edited by mandrake13; 20-07-12, 12:45.
Comment
-
Eddai!!! a 18 anni cosa si pretende? La storia della vita? Si si, ? possibile...ma diciamo che quantomeno improbabile. fa bene lei e faresti bene tu a prendere le storie pi? alla leggera.
Detto spassionato...ma a 18 anni devi ghiandarle tutte!!!
Comment
-
Almeno noi siamo pi? sinceri...
L'odio ? un cattivo sentimento, logora, e non serve, semplicemnte gira pagina, non hai perso nulla che valeva la pena lottare per avere. Hai l'et? pi? bella che ci sia, goditela!
Comment
-
Originally posted by Maury_Maxx View PostNiko per il futuro sappi che una donna non molla MAI il compagno se non ne ha gi? un altro sotto mano, sono fatte cos?... quando un rapporto si raffredda di botto facile che se la intenda con un altro ma nell'incertezza tiene una zampa in due scarpe.
Almeno noi siamo pi? sinceri...
L'odio ? un cattivo sentimento, logora, e non serve, semplicemnte gira pagina, non hai perso nulla che valeva la pena lottare per avere. Hai l'et? pi? bella che ci sia, goditela!
.........cass........questo ? vero........prenditi un p? di tempo per divertirti......fai esperienze, conosci nuove e varie persone, e se mi posso permettere, nel rispetto di coloro che incontrerai, quello sempre......(vabb?, io la penso cos?.... ) ......e poi vedrai che ricorderai queste cose con il sorriso sulle labbra e senza rimpianti, soprattutto senza rimpianti.....
Comment
-
mito me s? che accetto!
Grazie a tutti ragazzi..sto gi? meglio e ho gi? voltato pagina..siete stati fantastici..per me il post si pu? anche chiudere Avete ragione..magari all'inizio sar? un p? pi? difficile ma alla fine non ho perso nulla...se non una ragazza che deve ancora crescere! E adesso me le bomboooo tutte
Grazie di cuore a tutti
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by nikogasss View Postmito me s? che accetto!
Grazie a tutti ragazzi..sto gi? meglio e ho gi? voltato pagina..siete stati fantastici..per me il post si pu? anche chiudere Avete ragione..magari all'inizio sar? un p? pi? difficile ma alla fine non ho perso nulla...se non una ragazza che deve ancora crescere! E adesso me le bomboooo tutte
Grazie di cuore a tutti
Comment
-
Originally posted by nikogasss View Postmito me s? che accetto!
Grazie di cuore a tutti
Comment
X
Comment