Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamo sempre di problemi d'amore.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    chi ? che lo diceva? pare veramente abbia un altro...almeno cos? dice lei..ora non so se lo dice perch? rosica o perch? sul serio che schifo bleah!

Comment

• Font Size
      Originally posted by nikogasss View Post
      chi ? che lo diceva? pare veramente abbia un altro...almeno cos? dice lei..ora non so se lo dice perch? rosica o perch? sul serio che schifo bleah!
      Non pensare se rosica o fa sul serio....
      Pensa che si ? cmq comportata da stronza e inizia a odiarla, vedi che ti passa prima

Comment

• Font Size
        mandrake rulez!

Tira avanti e non basare ogni pensiero su quello che fa. E' dura ma devi farlo. C'mon guy!

Comment

• Font Size
          mi ha detto che non glien'? mai fregato nulla di me e mi ha preso in giro per un anno perch? si annoiava...bella roba! Odio a morte tranquilli

Comment

• Font Size
            mi ha detto che non glien'? mai fregato nulla di me e mi ha preso in giro per un anno perch? si annoiava...bella roba! Odio a morte tranquilli

.........queste sono cazzate dai........e non ci credo nemmeno che lo abbia pensato seriamente............lo dir? solo per sentirsi una gran donna........ed in effetti questo mi spiacerebbe, perch? sarebbe un comportamento infantile e poco serio....... ma io ho il punto di vista di una persona che ha quasi il doppio dei vostri anni, quindi.......

...........niko...........le vacanze estive sono alle porte......fatti una bella vacanza con gli amici.......DIVERTITI.........e sarai come nuovo......
            Last edited by Darth Maul; 20-07-12, 12:07.

Comment

• Font Size
              Vattene una settimana a Sunny beach per staccare un po'

Sent from my iPad using Tapastalk

Comment

• Font Size
                I tre comportamento della femmina anche se st? facendo la figura della zoccola:

1) deve ferirti pi? che pu?
                2) la colpa se lei st? facendo la stronza ? tua perch? ce l'hai spinta tu senn? non lo avrebbe mai fatto di sua sponte
                3) deve passare cmq da santa anche se st? facendo un tramezzino con un negro dietro e Rocco nazionale davanti

Impara questi atteggiamenti pi? in fretta che puoi Niko, soffrirai meno e capirai un sacco di cose.
                Te lo dico da amico
                Last edited by mandrake13; 20-07-12, 12:45.

Comment

• Font Size
                  Eddai!!! a 18 anni cosa si pretende? La storia della vita? Si si, ? possibile...ma diciamo che quantomeno improbabile. fa bene lei e faresti bene tu a prendere le storie pi? alla leggera.

Detto spassionato...ma a 18 anni devi ghiandarle tutte!!!

Comment

• Font Size
                    Niko per il futuro sappi che una donna non molla MAI il compagno se non ne ha gi? un altro sotto mano, sono fatte cos?... quando un rapporto si raffredda di botto facile che se la intenda con un altro ma nell'incertezza tiene una zampa in due scarpe.

Almeno noi siamo pi? sinceri...

L'odio ? un cattivo sentimento, logora, e non serve, semplicemnte gira pagina, non hai perso nulla che valeva la pena lottare per avere. Hai l'et? pi? bella che ci sia, goditela!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maury_Maxx View Post
                      Niko per il futuro sappi che una donna non molla MAI il compagno se non ne ha gi? un altro sotto mano, sono fatte cos?... quando un rapporto si raffredda di botto facile che se la intenda con un altro ma nell'incertezza tiene una zampa in due scarpe.

Almeno noi siamo pi? sinceri...

L'odio ? un cattivo sentimento, logora, e non serve, semplicemnte gira pagina, non hai perso nulla che valeva la pena lottare per avere. Hai l'et? pi? bella che ci sia, goditela!

.........cass........questo ? vero........prenditi un p? di tempo per divertirti......fai esperienze, conosci nuove e varie persone, e se mi posso permettere, nel rispetto di coloro che incontrerai, quello sempre......(vabb?, io la penso cos?.... ) ......e poi vedrai che ricorderai queste cose con il sorriso sulle labbra e senza rimpianti, soprattutto senza rimpianti.....

Comment

• Font Size
                        niko.. la mia offerta per il lavoro ? sempre valida.. adesso si ? anche inchiodata l'aria condizionata!

Comment

• Font Size
                          mito me s? che accetto!

Grazie a tutti ragazzi..sto gi? meglio e ho gi? voltato pagina..siete stati fantastici..per me il post si pu? anche chiudere Avete ragione..magari all'inizio sar? un p? pi? difficile ma alla fine non ho perso nulla...se non una ragazza che deve ancora crescere! E adesso me le bomboooo tutte

Grazie di cuore a tutti

Comment

• Font Size
                            mito me s? che accetto!

Grazie a tutti ragazzi..sto gi? meglio e ho gi? voltato pagina..siete stati fantastici..per me il post si pu? anche chiudere Avete ragione..magari all'inizio sar? un p? pi? difficile ma alla fine non ho perso nulla...se non una ragazza che deve ancora crescere! E adesso me le bomboooo tutte

Grazie di cuore a tutti
                            E pensa che da oggi non devi pi? stare con l'angoscia del telefono per vedere se ti ha chiamato o la palla della telefonata della buonanotte

Comment

• Font Size
                              mito me s? che accetto!

Grazie di cuore a tutti
                              E' il minimo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maury_Maxx View Post
                                E' il minimo
                                Le metto tutte accane Ora mi do due tre giorni e mi metto al lavoro

Comment

X
                                Working...
                                X