Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamo sempre di problemi d'amore.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Parliamo sempre di problemi d'amore.

Arieccomi..

Sono un p? in crisi con la ragazza in quanto sono mesi che le cose non vanno pi? bene,vuoi per una cosa vuoi per un'altra.Ultimo motivo ? stato che non ci vediamo praticamente mai da due mesi a questa parte e tutte le promesse che lei ha fatto non le ha mai mantenute.
    Ora,abbiamo 18 anni ok...la scuola ? finita l'11 giugno e da quel giorno ci siamo visti solo 5 volte.perch?? perch? lei non ? MAI disponibile perch? i suoi genitori o partono (hanno casa in molise) e quindi lei deve andare con loro,o decidono di farsi una settimana al mare vicino Roma dai parenti e lei ? costretta sempre ad andare con loro...va bene a me sta anche bene che sia cos? e sono anche contento,per? ho provato ad organizzarmi 8 volte con lei per farla stare un p? con me..magari andando in umbria dove ho casa,stando insieme ai miei perch? essendo anche un agriturismo c'? bisogno di una mano.Niente...prima mi dice si poi no poi forse poi no poi si..si limita al giorno prima per darmi una risposta definitiva che casualmente ? sempre negativa. Io ho smosso tutti i miei programmi per stare con lei,fatto io e fatto fare alla mia famiglia enormi sacrifici perch? dovevo andare a dare una mano all'agriturismo ma per stare con lei ho declinato quelli che sono i miei compiti...ieri ho sbottato: Doveva venire questo fine settimana con me ieri invece mi dice che partir? per il mare da oggi fino a gioved?..e poi venerd? ripartir? per il molise.. ? ogni volta la stessa storia..io mi arrabbio perch? capisco che la colpa non ? la sua ma diamine io riesco a fare di tutto per stare con te e tu non ci provi neanche? hai 18 anni..non decidi tu ma decide la tua famiglia..? cos? anche da me..per? i miei genitori hanno capito che per me lei conta molto...e sono disposti a fare il triplo del lavoro pur di farmi felice..possibile che i suoi non lo capiscano? o non ? stata capace lei a farglielo capire? i suoi genitori non sono orsi..anzi sono anche persone per bene...il padre ? molto molto possessivo e geloso,quasi morboso..per?..

Non saranno i problemi della vita ma ? il concetto: Io faccio sacrifici perch? tu non puoi farli? e alla fine..chi ci rimane male sono io..ed ? la mia famiglia.I miei vivono a Genova e non li vedo quasi mai..portare lei con me era un 'occasione per stare tutti insieme..anche io con i miei..ma niente.. a 18 anni dovrebbe essere libero non dico sempre ma almeno ogni tanto di stare con la propria ragazza...in estate a maggior ragione..poi rinizia scuola e non ci potremo vedere per altri motivi...? un continuo.

E io un p? mi sono stufato..anche perch? sento il peso di aver condizionato una famiglia intera (la mia) per i loro ( la famiglia della mia ragazza) continui cambi di programmi..

• Font Size
    Quando loro partono lei non pu? dirgli di rimanere a roma perch? a casa da sola non ce la lasciano... e ogni volta ? un affare di stato... la colpa sar? anche dei suoi genitori...ma mi chiedo io..non ? che lei non gli abbia fatto capire l'importanza di questa relazione? Abbiamo 18 anni...affiatati come noi alla nostra et? ce ne sono pochi..sembriamo quasi sposati per quanto stiamo bene insieme...sembriamo pi? grandi..

Quello che mi fa rabbia ? che lei non si oppone per nulla..va bene non opporsi ai propri genitori perch? ? una mancanza di rispetto..ma cavolo sul serio non ci vediamo mai..possibile che non ti arrabbi e non dici nulla? quanto ti frega veramente allora? mah..

Comment

• Font Size
      oh boh..la colpa sar? anche mia che forse a 18 anni chiedo troppo..

Comment

• Font Size
        sei proprio daaaaaaaaaaaa Rioma

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          sei proprio daaaaaaaaaaaa Rioma
          C'hai ragione ma?

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikogasss View Post
            C'hai ragione ma?
            seriamente: non affannarti a cercare quello che prima o poi arriver? da se.

me lo disse un carissimo amico tanti anni fa ....aveva ragione

Comment

• Font Size

Se lo dici tu...mi fido..per? capisci,me sento pure io un p? fallito perch? dico cacchio ma possibile che io a questa non j'ho fatto capire niente? talmente tanto da non dedicarmi 3 giorni?
              Ieri abbiamo litigato,sto male perch? ho preferito chiederle una pausa per riflettere perch? se tutte le volte deve essere 'sta storia..vedo che altri all'et? mia con la ragazza ci stanno per 2 settimane...io chiedo solo pochi giorni,2-3 al massimo,dov'? che sbaglio?

Comment

• Font Size
                dov'? che sbaglio?
                devi st? caRmo !!!!

Comment

• Font Size
                  devi st? caRmo !!!!
                  C'hai ragione

Poi metti il fattore ansia: sta al mare con la famiglia si..ma pure con gli amici tra cui i maschi molti sono stati ex impicci..
                  Manco posso sta tranquillo...

Comment

• Font Size

Le solite frasi fatte del c@zzo.
                    Non e matematico che accada..quindi stanno a ZERO!

Comment

• Font Size
                      C'hai ragione

Poi metti il fattore ansia: sta al mare con la famiglia si..ma pure con gli amici tra cui i maschi molti sono stati ex impicci..
                      Manco posso sta tranquillo...
                      vedi ? hai perso in partenza

se hai paura che possa andare con qualcun'altro, vuol dire che non ? quella giusta

quindi ....................STAI CARMO !!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Crisbike73 View Post
                        b?h !!! se non accade......sei proprio uno sfigato

Comment

• Font Size
                          vedi ? hai perso in partenza

se hai paura che possa andare con qualcun'altro, vuol dire che non ? quella giusta

quindi ....................STAI CARMO !!!!!
                          Ho anche quella di paura,ma quello ? un problema mio..lei non ha fatto nulla per dimostrarmi che non si meriti la mia fiducia..? un problema mio a cui sto lavorando! Per? un p? di ansia me la mette...ma il problema principale non ? quello della gelosia..? quello per il quale ho scritto tutta quella marea di roba all'inizio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Crisbike73 View Post
                            io quando mi sono messo con lei non pensavo alla classica storiella da scopata e via..pensavo ad una cosa pi? seria..magari il matrimonio,figli etc etc no perch? ci sono troppe variabili...ma volevo una storia importante che mi lasciasse il segno a me e a lei..e lei era dello stesso parere..solo che ultimamente le cose si stanno incrinando... e adesso stiamo proprio sul filo del rasoio

Comment

• Font Size
                              Innanzi tutto questo racconto ? un po' un tuffo nel passato...perch? prima o poi tutti si imbattono in un amore "sbilanciato".
                              Il termine sbilanciato ? riferito al fatto che per quanti sforzi tu faccia (e non puoi davvero rimproverarti nulla) non potrai mai porre rimedio al fatto che tu tieni a lei pi? di quanto lei tenga a te!
                              Questo ? ci? che si intuisce da ci? che scrivi...
                              Io ho avuto genitori severissimi per cui so quanto possano frenare...ma la scusa regge sino ad un certo punto...
                              Esempio: ti ha mai invitato a seguirla in un viaggio con i genitori?
                              Per te sarebbe stato poco divertente ed un esame costante ma, almeno, avrebbe consentito di avvicinarti alla di lei famiglia e di conquistare la loro fiducia (che si sarebbe tramutata in maggiore libert? per la tua lei).
                              Insomma se fosse innamorata quanto lo sei tu qualcosa si sarebbe inventata magari solo per limitare il problema.
                              Purtroppo, se il problema ? lo sbilanciamento che mi ? parso di capire...non potrai fare alcunch? per migliorare la soluzione.
                              E non sarebbe neppure giusto che tu facessi alcunch? di ulteriore.
                              La palla sta a lei...e tu puoi solo capire come e se lei intender? fare qualcosa.
                              In bocca al lupo e tutta la mia solidariet?!!!
                              Last edited by stradivari; 14-07-12, 14:28.

Comment

X
                              Working...
                              X