Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OT - Il nuoto.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pi? o meno volevo risponderti proprio come Neon (complimenti per i risultati del '90)

Pure io facevo un sacco di nuoto, due allenamenti al giorno pi? uno a secco, ma ho iniziato tardi ad allenarmi cos? duramente, a scopi agonistici.

Per quanto riguarda la forma fisica, considerando che di solito concedono un'oretta, bisognerebbe riuscire ad andarci 4/5 volte a settimana per avere risultati seri, altrimenti non si ottiene molto. Se l'impianto prevede 3 turni a settimana e vuoi soprattutto scioglierti, ti consiglio di fare allenamenti lunghi e lenti, senza fermarti troppo spesso.

Se vai anche in palestra due o tre volte a settimana vanno bene, ma per la tecnica hai bisogno di qualcuno (bravo) a bordo-vasca, troppo complesso apprendere dalle figure. E' gi? difficile a volte riuscire a fare ci? che ti chiede chi sta a bordo-vasca, perch? a volte siamo convinti di fare un movimento che in realt? non facciamo (e ci pigliamo il cazziat?ne), figuriamoci guardando delle figure.

Comunque il nuoto ? bellissimo, peccato che abbia iniziato troppo tardi l'agonismo, per puntare a gare importanti.

Comment

• Font Size
      Io non ti posso dire niente per aiutarti a migliorarti ma almeno tu vicino al bambino di 4 anni in piscina ci stai , io appena provo ad entrarci vado gi? come una tonnellata di piombo!!!!

Comment

• Font Size
        Per pordenone passo sicuro questa estate

Sella chianzutan?

Comment

• Font Size
          Originally posted by NeoOnR1
          Per pordenone passo sicuro questa estate

Sella chianzutan?

Comment

• Font Size
            cazz e da trento vieni giu per fare la sella? lafaccia ghgh

Comment

• Font Size
              Devil..il nuoto non fa dimagrire..lo sapevi???

Comment

• Font Size
                Infatti non ci vado per quello....
                Per quello trombo

Comment

X
                Working...
                X