Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morto SAGE STALLONE il figlio di Sylvester

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vabb? crescendo e invecchiando capirai che non sempre chi ha soldi ha la vita risolta.. anzi, conosco gente che ha gran possibilit? e mi fa un p? pena...

Cmq. boh.. un ragazzo che muore a 36 anni...

Allora anche quelli che fanno incidenti mortali in moto o macchina.. GLI STA BENE e non ti fa ne caldo ne freddo?

Daje mika..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Vabb? crescendo e invecchiando capirai che non sempre chi ha soldi ha la vita risolta.. anzi, conosco gente che ha gran possibilit? e mi fa un p? pena...

Cmq. boh.. un ragazzo che muore a 36 anni...

Allora anche quelli che fanno incidenti mortali in moto o macchina.. GLI STA BENE e non ti fa ne caldo ne freddo?

Daje mika..
      ma non hai capito nulla di ci? che sto scrivendo?
      allora te lo ripeto SE ? UNO DEI TANTI TOSSICI,non mi fa n? caldo n? freddo,e questo lo dico x esperienza vissuta in famiglia,e non lo auguro a nessuno!,
      discorso diverso se ? morto per malattia o incidente,quello capita a tutti noi ed ? bruttissimo,soprattutto se siamo giovani,tutt'altro i ricchi a volte vivono piu male di noi poveri che almeno apprezziamo le piccole cose e i piccoli sfizi che riusciamo a concederci(anche se non mi dispiacerebbe vincere tanti soldi e levarmi moltissimi sfizi eh^^)
      capito come la penso,non faccio la morale a nessuno,esprimo il mio parere come fanno tutti,a certi come han scritto avrei dovuto rispondere maleducatamente come han fatto loro,ma non lo faccio,rispetto tutti e le loro idee,e poi siamo in un forum civile,poi ripeto,siamo in 4 chiacchiere e quello stiamo facendo giusto?

Comment

• Font Size
        povera famiglia

Comment

• Font Size
          Originally posted by mika89 View Post
          b? io ho detto che magari ? morto per droga,ma magari mi sbaglio,sai com'? ne abbiamo avute molte di prove che tutti sti vip ricchi tipo lapo amy whinouse o come si scrive poi ce ne saranno altri si strafanno e ci scappa il morto,ok un ragazzo di 36 anni,ma se ? morto x droga non mi f? ne caldo n? freddo a me sinceramente,se per sfiga invece mi dispiace assai,purtroppo capita a tutti,anzi c'? chi ? stato piu sfortunato di lui ancora!
          a me sembra che un po troppe manie di protagonismo, se un argomento non t'interessa non lo apri o non ci partecipi punto e basta senza scrivere cagate a strozzo come hai fatto tu, dal momento che nessuno di noi sa la verita se non quello che ci viene raccontato tramite l'informazione giornalistica, quindi cerca di essere piu rispettoso sopratutto per i defunti e fly down ragazzino che hai la bocca che ti puzza di latte..........

Comment

X
          Working...
          X