Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si farmaci ahahah l'ennesimo riccone che si straf? di droga pesante e muore,se ha fatto quella fine x droga,sono contento,un tossico di merda in meno,per me devon schiattare tutti i tossici ricchi e poveri
gente inutile proprio
forse non leggi bene,mi sa,la prima ridendo ? ironico,secondo me ? morto per droga(ma non ? che ci metto la mano sul fuoco),poi ho detto,SE ? morto per droga,un tossico in meno,far? soffrire meno tutti i suoi cari,ripeto,se ? un tossico,mentre se ? morto per altre cause dispiace,ma ripeto,se ? un tossico non mi dispiace per nulla,anzi,si leva da in mezzo solo feccia inutile,pu? essere lui uno famoso come un povero sconosciuto,li odio tutta sta razza
vi auguro di averne uno in casa di sto genere allora xk parlate cosi si capisce al volo che non ci siete mai passati
e poi vediamo se dite cosi
Che un tossicodipendente di droghe pesanti non meriti comprensione, su questo sono d'accordo.
Sul fatto che non voglio aver nulla a che fare con gli eroinomani e i cocainomani anche.
Sul fatto che debba rallegrarmi della morte di qualcuno no.
Che un tossicodipendente di droghe pesanti non meriti comprensione, su questo sono d'accordo.
Sul fatto che non voglio aver nulla a che fare con gli eroinomani e i cocainomani anche.
Sul fatto che debba rallegrarmi della morte di qualcuno no.
FORSE CAPITE ROMA PER TOMA,IO NON ? CHE MI RALLEGRO,ma sinceramente non mi tocca per nulla,semplicemente ? feccia che si leva dalle palle,almeno la famiglia smette veramente di soffrire e il tossico non ci fa piu del male,xk sti tossici di merda fanno solo del male a chi ci vuole bene,mentre con gli estranei non ne han le palle anche xk le buscano o peggio,poi magari non era un tossico il figlio di stallone per carit?,io per? li odio i tossici,roba inutile al mondo
FORSE CAPITE ROMA PER TOMA,IO NON ? CHE MI RALLEGRO,ma sinceramente non mi tocca per nulla,semplicemente ? feccia che si leva dalle palle,almeno la famiglia smette veramente di soffrire e il tossico non ci fa piu del male,xk sti tossici di merda fanno solo del male a chi ci vuole bene,mentre con gli estranei non ne han le palle anche xk le buscano o peggio,poi magari non era un tossico il figlio di stallone per carit?,io per? li odio i tossici,roba inutile al mondo
Mika89...Riguardo i tossici la vedo come te (anche per consumo di droghe pi? leggere e alcolizzati) ,per? contieniti un po' dai...
b? io dico la mia se qualcuno si sente offeso non ? problema mio^^
cmq x le droghe piu leggere non mi piacciono cosa fanno ma nn sono ai livelli del tossico vero e proprio che vende la madre e ci ruba i soldi per la dose
b? io dico la mia se qualcuno si sente offeso non ? problema mio^^
cmq x le droghe piu leggere non mi piacciono cosa fanno ma nn sono ai livelli del tossico vero e proprio che vende la madre e ci ruba i soldi per la dose
oh sicuro, quando vivrai sulla cima di una montagna e passerai la tua vita a romitare ti assicuro che sar? sempre e solo un problema tuo
fintanto che vivi nel mondo diventa un problema tuo, ma sono sicuro che tu ne sia adeguatamente a conoscenza
oh sicuro, quando vivrai sulla cima di una montagna e passerai la tua vita a romitare ti assicuro che sar? sempre e solo un problema tuo
fintanto che vivi nel mondo diventa un problema tuo, ma sono sicuro che tu ne sia adeguatamente a conoscenza
e se vivessi gia sulla montagna in cima?a romitare come dici tu?sono collegato via gps
cmq ancora non si sa perch? ? morto?ma era l'unico figlio che aveva stallone?
si farmaci ahahah l'ennesimo riccone che si straf? di droga pesante e muore,se ha fatto quella fine x droga,sono contento,un tossico di merda in meno,per me devon schiattare tutti i tossici ricchi e poveri
gente inutile proprio
Boh.. eri suo cugino? Ok privilegiato ECONOMICAMENTE ma ? sempre morto un ragazzo di 36 anni...
Boh.. eri suo cugino? Ok privilegiato ECONOMICAMENTE ma ? sempre morto un ragazzo di 36 anni...
Azzo sei PEPPONE RE DEL COMUNISMO?
b? io ho detto che magari ? morto per droga,ma magari mi sbaglio,sai com'? ne abbiamo avute molte di prove che tutti sti vip ricchi tipo lapo amy whinouse o come si scrive poi ce ne saranno altri si strafanno e ci scappa il morto,ok un ragazzo di 36 anni,ma se ? morto x droga non mi f? ne caldo n? freddo a me sinceramente,se per sfiga invece mi dispiace assai,purtroppo capita a tutti,anzi c'? chi ? stato piu sfortunato di lui ancora!
Comment