Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morto SAGE STALLONE il figlio di Sylvester

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Morto SAGE STALLONE il figlio di Sylvester

Los Angeles, trovato morto il figlio di Sylvester Stallone
    Sage Moonblood Stallone ? stato trovato morto nella sua casa di Hollywood.

Lo riporta la stampa americana, sottolineando che i dettagli della morte non sono ancora stati resi noti anche se si pensa che a ucciderlo sia stata un'overdose di farmaci.

• Font Size
    si farmaci ahahah l'ennesimo riccone che si straf? di droga pesante e muore,se ha fatto quella fine x droga,sono contento,un tossico di merda in meno,per me devon schiattare tutti i tossici ricchi e poveri
    gente inutile proprio

Comment

• Font Size
      Originally posted by mika89 View Post
      si farmaci ahahah l'ennesimo riccone che si straf? di droga pesante e muore,se ha fatto quella fine x droga,sono contento,un tossico di merda in meno,per me devon schiattare tutti i tossici ricchi e poveri
      gente inutile proprio
      azzo...lavorare all'FBI e avere notizie cos? precise alla tua et? dev'essere proprio una cosa fika

complimenti per il tatto comunque, forse avresti potuto semplicemente evitare...

Comment

• Font Size
        per la serie anche i ricchi piangono...... , mi spiace veramente poi tra l'altro sylvester stallone ? il mio attore preferito

Comment

• Font Size
          gente inutile proprio
          E mi sa che manco un'ospedale o un tribunale funzionerebbe.
          In ogni settore , in ogni segmento produttivo vi sono persone che si drogano pesante.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gsxf750 View Post
            per la serie anche i ricchi piangono...... , mi spiace veramente poi tra l'altro sylvester stallone ? il mio attore preferito
            Sopravvivere al proprio figlio deve essere qualcosa di sconvolgente.

Comment

• Font Size
              Mi spiace per il povero Stallone....

Comment

• Font Size
                non mi sembrava a leggere la biografia il classico figlio ricco fancazzista borioso e stravagante al di sopra del mondo tipo un Lapo. Aveva una sua passione precisa e cercava di viverci, che fosse stato agevolato dai natali conta poco. Avr? avuto i suoi disagi e non ci ? dato conoscerli.

Solo le nullit? commentano gratis per invidia.

Comment

• Font Size
                  sage stallone non era un tossico assolutamente...

arrivava da un perio super iper stressante...
                  da anni cercava di sfondare di fare il salto di qualit?, fuori dall' ombra del padre...

avrebbe dovuto sposarsi a breve..
                  in questoi periodo stava facendo un lavoro dopo l' altro...

mi dispiace per sly....la sua vita sembra veramente la storia di rocky....io per? scommetto che anche questa volta sly si rialzi....e si rimetta in guardia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VQuattrista View Post
                    Sopravvivere al proprio figlio deve essere qualcosa di sconvolgente.
                    gia dev'essere qualcosa di brutto

Comment

• Font Size
                      Povero lui e poveri i genitori.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mitoz! View Post
                        azzo...lavorare all'FBI e avere notizie cos? precise alla tua et? dev'essere proprio una cosa fika

complimenti per il tatto comunque, forse avresti potuto semplicemente evitare...
                        forse non leggi bene,mi sa,la prima ridendo ? ironico,secondo me ? morto per droga(ma non ? che ci metto la mano sul fuoco),poi ho detto,SE ? morto per droga,un tossico in meno,far? soffrire meno tutti i suoi cari,ripeto,se ? un tossico,mentre se ? morto per altre cause dispiace,ma ripeto,se ? un tossico non mi dispiace per nulla,anzi,si leva da in mezzo solo feccia inutile,pu? essere lui uno famoso come un povero sconosciuto,li odio tutta sta razza

Comment

• Font Size
                          Mi dispiace x i genitori in primis...
                          Lui i suoi sbagli li ha pagati con la vita...

Comment

• Font Size
                            forse non leggi bene,mi sa,la prima ridendo ? ironico,secondo me ? morto per droga(ma non ? che ci metto la mano sul fuoco),poi ho detto,SE ? morto per droga,un tossico in meno,far? soffrire meno tutti i suoi cari,ripeto,se ? un tossico,mentre se ? morto per altre cause dispiace,ma ripeto,se ? un tossico non mi dispiace per nulla,anzi,si leva da in mezzo solo feccia inutile,pu? essere lui uno famoso come un povero sconosciuto,li odio tutta sta razza
                            minkia89
                            E' pur sempre morta una persona
                            Fai a modo

Comment

• Font Size
                              Che bella persona che sei

Condoglianze alla famiglia.

Comment

X
                              Working...
                              X