Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho perso la targa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho perso la targa!

    Questa mattina un collega fermo dietro di me al semaforo mi ha dato la triste notizia.
    La mia targa mi ha lasciato!




    Uffa... ho gi? fatto ufficio casa ufficio ma per Roma tra Gra e consolari varie ce ne vorrebbe parecchio di cuulo per ritrovarla.
    Ho fatto un accrocco di cartoncino per sostituirla e denunciato subito lo smarrimento.
    Ora sembra che ci siano 15gg di tempo per trovarla, poi dovr? reimmatricolare il mezzo restituendo libretto e cdp -120€ circa

    Che palle!

  • Font Size
    #2
    azzo targa e portatarga!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gi?. Lo fece installare il primo proprietario. Credo fosse originale Suzuki.
      Ora non ricordo il nome di chi li faceva.
      Era di alluminio ovviamente.
      La moto ? del 2003 quindi di vibrazioni ne avr? prese direi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io l'ho persa nella macchina ma mi ? andata di culo e l'ho ritrovata entro i 15gg

        Pazienta magari qualche brava persona la porta alla pula e te la ritrovi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Speriamo bene...
          In questi giorni cmq andr? piano e con gli occhi ben aperti!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ragazzi questa mattina ho trovato la targa sul raccordo anulare solo che non era la mia! L'ho consegnata ad un vigile. Spero che con la mia facciano lo stesso...

            Comment


            • Font Size
              #7
              porco zio ? allucinante trov? na targa e non ? la tua!!che sfiga!
              io quando ritirai il vfr in autostrada i si apri lo zaino e persi tutto...avr? fatto 400 km andata e ritorno ma nulla...per? per fortuna mi hanno rifatto il libretto nuovo...per? valgo come primo proprietario...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mmm...ma non ? possibile richiedere un duplicato?Sicuro sicuro???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by DodoK8 View Post
                  Mmm...ma non ? possibile richiedere un duplicato?Sicuro sicuro???
                  na, devi denunciare lo smarrimento, consegnare il vecchio libretto e reimmattricolare il telaio x avere una targa nuova

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Purtroppo sono dovuto partire x lavoro quindi perdo una delle 2 settimane a mia disposizione x il ritrovamento ma da luned? prossimo mi rimetto a caccia!
                    Altrimenti fancuulo e reimmatricolo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ragazzi oggi ho reimmatricolato la moto. Ora ho la targa nuova ma devo aspettare un mese x il libretto nuovo. Tra una sessantina di giorni poi dovrei avere il nuovo cdp.
                      Ora il dubbio... rimonto il porta targa originale, ne compro uno in alluminio magari pi? robusto o mi do al fai da te con un bel lamierino?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by motorman View Post
                        Ragazzi oggi ho reimmatricolato la moto. Ora ho la targa nuova ma devo aspettare un mese x il libretto nuovo. Tra una sessantina di giorni poi dovrei avere il nuovo cdp.
                        Ora il dubbio... rimonto il porta targa originale, ne compro uno in alluminio magari pi? robusto o mi do al fai da te con un bel lamierino?
                        io andrei di portatarga aftermarket robusto!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by motorman View Post
                          Ragazzi oggi ho reimmatricolato la moto. Ora ho la targa nuova ma devo aspettare un mese x il libretto nuovo. Tra una sessantina di giorni poi dovrei avere il nuovo cdp.
                          Ora il dubbio... rimonto il porta targa originale, ne compro uno in alluminio magari pi? robusto o mi do al fai da te con un bel lamierino?
                          con il monster avevo sempre di questi problemi che si spezzava il portatarga di alluminio poi mi sono deciso di farmelo io in acciaio ho speso di pi? ma non si e pi? spezzato ..ti consiglio di fare lo stesso

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Grazie ragazzi. adesso ho fretta ma a settembre mi organizzo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by motorman View Post
                              Ragazzi oggi ho reimmatricolato la moto.
                              Quindi di sicuro entro un paio di giorni ti ritrovano la targa vecchia....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X