ed ? anche molto testardo.....infatti non ? proprio un cane semplice da educare!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo cucciolo a casa! Happy!!!
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
boh
io non riesco davvero ad immaginare come si possa fare sperimentazione usando l'essere pi? fedele dolce ed amorevole della terra
a me farebbero pena anche i topi, ma piuttosto che usare un cane lo farei su me stesso
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View PostNon scrivere e non dire dove l
Hai preso ho una conoscente cui sono risaliti
Stessa faccenda (..) e
Glielo hanno sequestrato perche appropr. Indebitam. E soppresso perch?
Per in 'proprietari' vecchi nn era piu 'sterile' ma contaminato
Trova un vet che ti aiuti a elimin
Tattoo ed eventuali
Chip urgentem
In poche parole il mio veterinario di fiducia (ho un altro cane di 13 anni preso al canile), mi ha detto che stava cercando persone fidate alle quali affidare questi cuccioloni di beagle, mi ha detto un pochino quello che hanno passato quindi l'ho preso subito.
Anzi se ti interessa ce ne sono altri.
Sent from my iPad using Tapastalk
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postboh
io non riesco davvero ad immaginare come si possa fare sperimentazione usando l'essere pi? fedele dolce ed amorevole della terra
a me farebbero pena anche i topi, ma piuttosto che usare un cane lo farei su me stesso
Addirittura quando gli lancio la palla, corre cos? velocemente che si accappotta, forse ? perch? ? sempre stato in gabbia, ? come se fosse scoordinato quando prova a correre troppo veloce!
Comment
-
Grande bravissimo!!!!
Occhio che spesso fiutando si allontanano e non ritrovano la strada per tornare indietro... ...ad un mio amico gi? gli si ? perso due volte... non ti dico per ritrovare sto cagnolino!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by erpacio View PostGuarda non sai che bello vederlo correre in giardino adesso...
Addirittura quando gli lancio la palla, corre cos? velocemente che si accappotta, forse ? perch? ? sempre stato in gabbia, ? come se fosse scoordinato quando prova a correre troppo veloce!
Grande Miro!!!!
Comment
-
Originally posted by erpacio View PostGuarda non sai che bello vederlo correre in giardino adesso...
Comment
-
Qui ti si apre un mondo...
ne ho visti tanti provenienti da li....
quello che pi? mi fa tristezza ? il fatto che nessuno riesce a fermare questo scempio...questa crudelt?...ma poi per cosa?
possibile che non esistano altri modi per testare le lor medicine e trucchi del caxo?
sei da lodare...tanto....
segui il consiglio di isa....ripuliscilo da tutto
Comment
-
erpacio, conosco tutta la storia bene e ti straconsiglio di cancellare il post dove dici da dove lo hai preso, ci sono casini in ballo, anche tu isa cancella dove consigli di togliere tattoo e microchip, se volete info scrivetemi in pvt ma vi consiglio di togliere ogni riferimento a ste cose
Comment
-
anzi per "sicurezza" io consiglierei proprio di cancellare il post e ripartire da capo normalmente dove tu Erpacio ci presenti il tuo cagnolino senza nessuna indicazione
Comment
X
Comment