Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio destinazione vacanze

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio destinazione vacanze

Ieri sono stato in agenzia per spararmi la classica settimana a Sharm con la mia morosa , ad agosto. Bhe , per ora i prezzi sono sui 900 euro a testa per un all inclusive 5 stelle mentre l anno scorso ne spesi 600.
    Ho quindi aperto un po l'orizzonte e vi chiedo quindi...
    Contando massimo 5 ore di viaggio (macchina o aereo non cambia) e volendo fare una settimana con 600 euro in un posto confortevole , con piscina e mare dove posso andare?
    C'? qualche sito per viaggi all'estero (tipo mar rosso) scontati?
    O andare in Croazia? (io sono di Trento)
    O in italia del nord si trovano alberghi bellini a sti prezzi?

• Font Size
    quali date? se vuoi ti faccio qualche prezzo

Comment

• Font Size
      se vai in macchina.... beh le localita' sono na marea ed indubbiamente spendi meno....

tipo
      croazia.... in millemila posti...
      dalla classica krk
      alle varie coste scendendo
      o le altre isole tipo Brac o Havar meritan tutte.... a me piace da morire....

oppure anche costa azzurra merita....
      io andai 2 anni fa.....
      cercai il giorno prima alberchi liberi su internet.... stampi e partii alla vecchia......
      anche a pochi km da saint tropez.... se sei a 5/6 km.... con 70/80€ giorno trovi o almeno io trovai... li non avevo la piscina.... mentre a saint juan le pen anche li posto carino c'era... ma l'albergo non ricordo il nome....
      sono zone carine.... io ci andrei....

se non hai mendade di aereo e prenotazioni online... dai un occhio appunto ai vari alberghi online.... chiami e prenoti....

oppure ti fai un idea vai... e quando sei la scegli....

per vedere i prezzi puoi usare www.booking.com
      giusto per farti una idea....

Comment

• Font Size
        Non so se stai nei 600, ma con 8 ore di aereo io ti consiglierei di visitare meglio l'Africa, per esempio il Kenya che ho trovato bellissimo. In 6 ore sei a Capo Verde, mi ? piaciuto molto anche l?. Altrimenti la Grecia, dove tornerei molto volentieri.

Comment

• Font Size
          Originally posted by erpacio View Post
          quali date? se vuoi ti faccio qualche prezzo
          Primi 10 giorni di agosto andrebbero benone , grazie

Originally posted by sgamino81 View Post
          se vai in macchina.... beh le localita' sono na marea ed indubbiamente spendi meno....

tipo
          croazia.... in millemila posti...
          dalla classica krk
          alle varie coste scendendo
          o le altre isole tipo Brac o Havar meritan tutte.... a me piace da morire....

oppure anche costa azzurra merita....
          io andai 2 anni fa.....
          cercai il giorno prima alberchi liberi su internet.... stampi e partii alla vecchia......
          anche a pochi km da saint tropez.... se sei a 5/6 km.... con 70/80? giorno trovi o almeno io trovai... li non avevo la piscina.... mentre a saint juan le pen anche li posto carino c'era... ma l'albergo non ricordo il nome....
          sono zone carine.... io ci andrei....

se non hai mendade di aereo e prenotazioni online... dai un occhio appunto ai vari alberghi online.... chiami e prenoti....

oppure ti fai un idea vai... e quando sei la scegli....

per vedere i prezzi puoi usare Booking.com: 230,850 hotels worldwide. Book your hotel now!
          giusto per farti una idea....
          Grazie , ma se vado cosi un po alla cieca allora mi oriento sulla classica Jesolo o riviera romagnola

Originally posted by bisi15 View Post
          Non so se stai nei 600, ma con 8 ore di aereo io ti consiglierei di visitare meglio l'Africa, per esempio il Kenya che ho trovato bellissimo. In 6 ore sei a Capo Verde, mi ? piaciuto molto anche l?. Altrimenti la Grecia, dove tornerei molto volentieri.
          Grecia gia stato e costa abbastanza , senno andrei nuovamente , affitetrei un quad e sarebbe fantastico , per il retso non mi interessa visitare , ma riposare mangiare bere e ....... ecco

Comment

• Font Size
            Originally posted by Iena R1 View Post

Grazie , ma se vado cosi un po alla cieca allora mi oriento sulla classica Jesolo o riviera romagnola
            era per andare in un posto "diverso"....

anche perche riviera romagnola... ci vado praticamente un w.e. al mese... ma... diciamo che.... non e' proprio mare

dipende da cosa cerchi

Comment

• Font Size
              Primi 10 giorni di agosto andrebbero benone , grazie
              guarda io in agenzia st? vendendo la formula roulette mar rosso 4 stelle sui 550

mentre il 5 stelle stiamo sui 600-650 per hurgada
              oppure sui 650-670 per sharm sempre 5 stelle

se ti pu? interessare ti mando i dettagli...

io invece tra 2 settimane vado in vacanza in trentino, 5 - 6 giorni a ******* di campiglio non me li leva nessuno!

Comment

• Font Size
                Ieri sono stato in agenzia per spararmi la classica settimana a Sharm con la mia morosa , ad agosto. Bhe , per ora i prezzi sono sui 900 euro a testa per un all inclusive 5 stelle mentre l anno scorso ne spesi 600.
                Ho quindi aperto un po l'orizzonte e vi chiedo quindi...
                Contando massimo 5 ore di viaggio (macchina o aereo non cambia) e volendo fare una settimana con 600 euro in un posto confortevole , con piscina e mare dove posso andare?
                C'? qualche sito per viaggi all'estero (tipo mar rosso) scontati?
                O andare in Croazia? (io sono di Trento)
                O in italia del nord si trovano alberghi bellini a sti prezzi?
                Io non ho esperienza per questo tipo di vacanze , ma stare al mare per stare al mare perch? non punti la costa azzurra ? O Corsica o Sardegna ?

Oppure penso che potresti risparmiare andando in toscana o cmq il litorale ovest dell'Italia

Comment

• Font Size
                  Spagna

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Io non ho esperienza per questo tipo di vacanze , ma stare al mare per stare al mare perch? non punti la costa azzurra ? O Corsica o Sardegna ?

Oppure penso che potresti risparmiare andando in toscana o cmq il litorale ovest dell'Italia
                    Ecco la toscana la dovrei valutare , li al mare non ci sono mai stato

Originally posted by toto#77 View Post
                    Spagna
                    Dove?

guarda io in agenzia st? vendendo la formula roulette mar rosso 4 stelle sui 550

io invece tra 2 settimane vado in vacanza in trentino, 5 - 6 giorni a ******* di campiglio non me li leva nessuno!
                    Qui in agenzia mi han detto che da una settimana all altra escono i 2x1 , 650 (tutto compreso) per un 5 stelle che sia nei primi 10 giorni di luglio mi va da zio!

Originally posted by sgamino81 View Post
                    era per andare in un posto "diverso"....

anche perche riviera romagnola... ci vado praticamente un w.e. al mese... ma... diciamo che.... non e' proprio mare

dipende da cosa cerchi
                    L'acqua cristallina non mi interessa molto diciamo eheh

Il mio scopo e mettere la valigia in camera , mettere costume e infradito e non toglieli piu per una settimana (il costume si dai , quelle 3 , 4 volte al giorno )

Comment

• Font Size
                      Io non riesco ad apprezzare questo genere di vacanze ma so che in toscana si riesce a trovare una bella quiete ... che poi la sera si addorna con una bella fiorentina

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toto#77 View Post
                        Spagna
                        se vai in spagna metti in conto le multe che ti arrivano a casa se noleggi una macchina. io per ora sono a quota 3! e sono andato piano e non so come abbiamo fatto a beccarmi 3 volte!

Comment

• Font Size

Ma niente niente te hai l'agenzia di viaggi di via Lenin......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Io non riesco ad apprezzare questo genere di vacanze ma so che in toscana si riesce a trovare una bella quiete ... che poi la sera si addorna con una bella fiorentina
                            Secondo me ? un genere di vacanza che va fatta un volta l'anno proprio per staccare la spina completamente per una settimana.

Sent from my iPad using Tapastalk

Comment

• Font Size

Qui in agenzia mi han detto che da una settimana all altra escono i 2x1 , 650 (tutto compreso) per un 5 stelle che sia nei primi 10 giorni di luglio mi va da zio!
                              )
                              Tasse escluse?

Sent from my iPad using Tapastalk

Comment

X
                              Working...
                              X