Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Infiammazione nervo sciatico?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Infiammazione nervo sciatico?

E' possibile? A 33 anni?

Ho mal di schiena a livello del rene dx da 3-4 giorni... pensavo fosse per il discorso clima, caldo, afa, sudore, freddo ecc. ecc.

Bene.. stamattina mi sveglio con un male che mi taglia il fiato da sotto la scapola dx fino a dietro il ginocchio dx.. come fosse una striscia da 1 cm di larghezza...

Ora ho preso 1 oki ma non sta facendo nulla... cammino come uno che ? stato violentato da una petroliera, non piego la schiena, un macello..

Che ? secondo voi?

Anche se mi fa un male da massacrarmi.. provo a fare allungamento?

• Font Size
    a me quando fa male fa male quasi fino al piede.. ma non ricordo se dietro o di fianco.

perch? non dovrebbe a 33 anni? se poi calcoli che tutto sano non sei.. stai tanto tempo seduto anche in auto.. chiss?.

a me quando fa male non cambia molto fare stretching.. semmai passa camminandoci un po' su e di conseguenza scaldando la zona.. ma quando poi ti fermi e ti raffreddi.. sono dolori
    Last edited by AndreaRS250; 12-07-12, 07:37.

Comment

• Font Size
      si Davide,potrebbe essere il nervo sciatico,da come lo descrivi.

purtroppo come te,ne risento ogni tanto,ovviamente causa dei vari incidenti e dell'eta'.

quando mi si infiamma non riesco a scendere dal letto,fai tu.In genere un Oki o similari me lo attenua fino al punto da stringere i denti e poter camminare abbastanza bene per andare al lavoro.

Ad ogni modo se ti si acutizza o rimane stabile come adesso per 2-3 giorni,sai che devi andare a farti vedere.

sorry,non ho ulteriori info per aiutarti.

dimenticavo,per caso hai anche qualche "acciacco" alle vertebre lombari?

Comment

• Font Size
        ah davide.. fatti prescrivere il depalgos... quello FA molto pi? che l'oki.. ma non ti garantisco performace di concentrazione come fosse antani al mugello girando in 1:48

Comment

• Font Size
          e' sicuramente sciatica....
          ogni tanto mi pianto pure io....

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            a me quando fa male fa male quasi fino al piede.. ma non ricordo se dietro o di fianco.

perch? non dovrebbe a 33 anni? se poi calcoli che tutto sano non sei.. stai tanto tempo seduto anche in auto.. chiss?.

a me quando fa male non cambia molto fare stretching.. semmai passa camminandoci un po' su e di conseguenza scaldando la zona.. ma quando poi ti fermi e ti raffreddi.. sono dolori
            Camminare? Non riuscivo a prendere le scarpe stamattina....

Originally posted by capello View Post
            si Davide,potrebbe essere il nervo sciatico,da come lo descrivi.

purtroppo come te,ne risento ogni tanto,ovviamente causa dei vari incidenti e dell'eta'.

quando mi si infiamma non riesco a scendere dal letto,fai tu.In genere un Oki o similari me lo attenua fino al punto da stringere i denti e poter camminare abbastanza bene per andare al lavoro.

Ad ogni modo se ti si acutizza o rimane stabile come adesso per 2-3 giorni,sai che devi andare a farti vedere.

sorry,non ho ulteriori info per aiutarti.

dimenticavo,per caso hai anche qualche "acciacco" alle vertebre lombari?
            Mi sono schiacciato la D10 con fuoriuscita di liquido, poi ho la gamba sx pi? corta di 4 cm scarsi rispetto alla sx e ho un rialzo da 1,5 nella scarpa...

Son messo di merda ma questa ? una novit?.. ora sono seduto e mi sta venendo da vomitare dal male... a ogni respiro.. mi d? fino a mezzogiorno, se non passa, se riesco, vado a farmi vedere (tanto poi non ci vado perch? sono ignorante)

Comment

• Font Size
              ah davide.. fatti prescrivere il depalgos... quello FA molto pi? che l'oki.. ma non ti garantisco performace di concentrazione come fosse antani al mugello girando in 1:48
              So che sembra ridicolo.. ma partendo alle 7 di mattina e tornando alle 20.15 e lavorando anche il sabato... ho delle difficolt? grosse e oggettive ad andare dal medico a farmi prescrivere qualsiasi cosa.. specialmente ora che sono a casa da solo da 1 mese e ci rester? fino a settembre.

Comment

• Font Size
                Fatti prescrivere un buon antidolorifico (avrei una lunga lista, ma i miei sono troppo specifici anche se sicuramente possono aiutarti medicinali come il "Gladio").
                Se poi la cosa dovesse andare avanti a lungo fai degli esami del sangue.. giusto per fugare qualsiasi dubbio.

Comment

• Font Size
                  Appena arrivo a casa faccio il bagno nel feldene....

L'infiammazione ? una contrattura? Cio? mi fa bene scaldarlo? Che so se faccio un bagno caldo..

Quindi allungamenti non servono a un casso?

Comment

• Font Size
                    Allungamenti adesso ? come buttare benzina sul fuoco.
                    Puoi provare con la terapia del caldo/freddo... acqua calda per 5 minuti e poi borsa del ghiaccio per 5 minuti.

Inutile dire che qualsiasi sforzo in questo momento aiuta solo a far aumentare l'infiammazione.

PS: la contrattura avviene a livello muscolare, qui c'? un'infiammazione (presunta) del nervo sciatico, due cose diverse.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      So che sembra ridicolo.. ma partendo alle 7 di mattina e tornando alle 20.15 e lavorando anche il sabato... ho delle difficolt? grosse e oggettive ad andare dal medico a farmi prescrivere qualsiasi cosa.. specialmente ora che sono a casa da solo da 1 mese e ci rester? fino a settembre.
                      eh manda la vale con delega.
                      quello che ti ho consigliato l'ho preso quando sono rimasto bloccato a letto.. roba da non riuscire a stare nemmeno coricato.. con quello almeno riesci a muoverti e a fare la giornata... almeno per me ha funzionato.. ovvio che non ? da prendere come fosse aspirina (che io non posso prendere) e se non sbaglio tu non sei "immune" alla morfina o qualcosa del genere?
                      il depalgos ? a base di paracetamolo e oppiacei.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Camminare? Non riuscivo a prendere le scarpe stamattina....

Mi sono schiacciato la D10 con fuoriuscita di liquido, poi ho la gamba sx pi? corta di 4 cm scarsi rispetto alla sx e ho un rialzo da 1,5 nella scarpa...

Son messo di merda ma questa ? una novit?.. ora sono seduto e mi sta venendo da vomitare dal male... a ogni respiro.. mi d? fino a mezzogiorno, se non passa, se riesco, vado a farmi vedere (tanto poi non ci vado perch? sono ignorante)
                        si ricordavo di quell'incidente,purtroppo non ricordavo invece della differenza di lunghezza,come me avrai una postura veramente sballata,ed e' quella che purtroppo,quotidianamente,fa i danni.

anche io sono di coccio,pero' mi sono ripromesso che quando verra' il fisio a casa per la Samy,ne approfittero' per farmi dare una bella "snocciolata",e farmi dare qualche suggerimento.

Comment

• Font Size
                          la vecchiaia

Comment

• Font Size
                            eh manda la vale con delega.
                            quello che ti ho consigliato l'ho preso quando sono rimasto bloccato a letto.. roba da non riuscire a stare nemmeno coricato.. con quello almeno riesci a muoverti e a fare la giornata... almeno per me ha funzionato.. ovvio che non ? da prendere come fosse aspirina (che io non posso prendere) e se non sbaglio tu non sei "immune" alla morfina o qualcosa del genere?
                            il depalgos ? a base di paracetamolo e oppiacei.
                            La Vale ? a 480 km da me... sono a casa da solo da fine maggio.. e ci rester? fino a settermbre almeno... sai che io mi metto sempre in situazioni COMODE!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bratz View Post
                              la vecchiaia
                              ne riparliamo tra 14 anni!!!

Comment

X
                              Working...
                              X