Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Cora sono orgoglioso di averti conosciuto sia come persona sia come motociclista, non ci credo ancora che non mi chiami piu al telefono e iniziando subito a scherzare mi dici:SITO RABIA'CON MI? no CORA! era ipossibile che io mi arrabbiassi con te! rimarrai per sempre nel mio cuore ciao amico mio buon viaggio
Ho i brividi quando leggo queste cose,in primis perch? la morte di un fratello motociclista ? sempre una tristezza immane e poi perch? essendoci andato anch'io vicino all'altro mondo non oso immaginare cosa stia passando quella famiglia in questi momenti.
Voglio solo esprimere il mio pi? sentito cordoglio
Viene da piangere leggere queste cose.. nel mio lavoro in tanti anni ? successo tante volte,mah ? sempre come se fosse la prima,quando se ne viene a conoscenza... risp !
Corrado, Amico amatissimo, per me eri e sarai un fratello fin dall'infanzia nei nostri 35 anni passati sempre insieme.
Ieri sera al bar Io con Daniele ed Angelo continuavamo a girarci per vedere se arrivavi.
Ora da lass? dammi la forza di andare avanti con il tuo soriso.
Il tuo ricordo vivr? sempre nel mio CUORE!!! CIAO CORA
Condoglianze a Maria Rumiana Nungning Ester
Comment