Un pensiero a Corrado e alla sua famiglia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' mancato CORA 67
Collapse
X
-
ciao Cora
Ciao Cora sono orgoglioso di averti conosciuto sia come persona sia come motociclista, non ci credo ancora che non mi chiami piu al telefono e iniziando subito a scherzare mi dici:SITO RABIA'CON MI? no CORA! era ipossibile che io mi arrabbiassi con te! rimarrai per sempre nel mio cuore ciao amico mio buon viaggio
Comment
-
Ho i brividi quando leggo queste cose,in primis perch? la morte di un fratello motociclista ? sempre una tristezza immane e poi perch? essendoci andato anch'io vicino all'altro mondo non oso immaginare cosa stia passando quella famiglia in questi momenti.
Voglio solo esprimere il mio pi? sentito cordoglio
Comment
-
-
Viene da piangere leggere queste cose.. nel mio lavoro in tanti anni ? successo tante volte,mah ? sempre come se fosse la prima,quando se ne viene a conoscenza... risp !
Comment
-
All'amico del cuore
Corrado, Amico amatissimo, per me eri e sarai un fratello fin dall'infanzia nei nostri 35 anni passati sempre insieme.
Ieri sera al bar Io con Daniele ed Angelo continuavamo a girarci per vedere se arrivavi.
Ora da lass? dammi la forza di andare avanti con il tuo soriso.
Il tuo ricordo vivr? sempre nel mio CUORE!!! CIAO CORA
Condoglianze a Maria Rumiana Nungning Ester
Comment
-
...............
ps: scopro dalle foto che forse confondo le persone che ho conosciuto in Trentino.
Chiedo a Cesare (Sukisuki), ma il ragazzo che era con te all'EICMA 2011 quando mi hai portato il biglietto era Corrado?
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Post...............
ps: scopro dalle foto che forse confondo le persone che ho conosciuto in Trentino.
Chiedo a Cesare (Sukisuki), ma il ragazzo che era con te all'EICMA 2011 quando mi hai portato il biglietto era Corrado?
Comment
X
Comment