Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Me lo ricordo in due giretti fatti con voi "anziani" in Vallarsa , sembra impossibile possano accadere certe cose , spero che voi amici stretti e ancor di pi? i suoi familiari riescano a trovare nuovamente la forza di essere felici
Lo s?, che ? poco, per? grazie al benestare di Jack, che ringrazio, abbiamo cambiato il nome alla discussione in evidenza in sezione Suzuki, in memoria di Corrado....., il "Club over 40", ora ? il "Club Cora67".......ancora ciao Corrado.......
un bel pensiero, bravi!!
Ho sentito SukiSuki, oggi fanno il funerale di Corrado...non ho mai avuto il piacere di conoscerlo ma mi dispiace una cifra esagerata
L'ho saputo ieri da un amico che stava andando su a Spiazzi poco dopo di lui,
non s? se ho capito bene la dinamica ma appunto mi diceva che quello che scendeva
? scivolato e la moto ? partita a razzo addosso a cora
La Caprino Spiazzi s'? presa un'altra vita, quest'anno non ci metto piede.
Non lo conoscevo....ma non so per quale strano motivo...mi rimase impresso il suo Nick qui su Ddg quando iniziai a frequentare il forum...ed ora leggere CHI era...e cosa ? accaduto,fa rimanere male.
Un saluto ed un abbraccio a Cora67.
Che tu possa aiutare la tua famiglia da lass?.
Comment