Originally posted by monikaf
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo moto rubata
Collapse
X
-
tutte le moto che hanno in vendita
???????? - ?????? 2 ??????
altri pezzi dubbi
???? ???????? - ?????? 2 ??????
a chi si puo' segnalare il sito? polizia postale o chi?
Comment
-
Originally posted by leot_21 View Posttutte le moto che hanno in vendita
???????? - ?????? 2 ??????
altri pezzi dubbi
???? ???????? - ?????? 2 ??????
a chi si puo' segnalare il sito? polizia postale o chi?
ma ricordati che.... non so in che stato sono.. ma anche se sono nella U.E.
l'europa e' unita solo quando la culona rompe i maroni.....
ma quando c'e' da fare qualcosa di utile per i cittadini dubito faccian qualcosa...
quindi.... inoltra e fai presente alla polizia postale... con anche le prove della targa in cui si vedeva che era rubata... poi oh sperem....
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2011
- 837
- 56
- Maschio
- 0
- Padova
- Libero Professonista nel settore HI-FI
- Kawasaki Ninja zx-10r 2011 pista e zx-10r 2010
- Send PM
-
-
Originally posted by el_figus View PostMmmmmmm... si.
Ti dico come farei...
Vado a vedere la moto in vendita (che ? la mia).. mi fingo interessato e chiedo di fare un giretto di prova...
Appena svoltato l'angolo la carico su un furgone e tanti saluti..
Poi x quel che riguarda la vendetta.... bh? quella va servita fredda....
Comment
-
devi andare con documenti falsi per?
"voglio provarla"
"ok lasciami un documento"
anche se ho come l'impressione che non sarebbe cos? facile inculare un ladro... un truffatore si.. un ladro ha molti meno scrupoli
hemLast edited by AndreaRS250; 12-07-12, 12:15.
Comment
-
-
Originally posted by el_figus View PostMmmmmmm... si.
Ti dico come farei...
Vado a vedere la moto in vendita (che ? la mia).. mi fingo interessato e chiedo di fare un giretto di prova...
Appena svoltato l'angolo la carico su un furgone e tanti saluti..
1) sei convinto che ti dicano "si', prego, accomodati pure, l'indirizzo e' questo, trovi l'indicazione all'uscita dell'autostrada"? Normalmente ti fanno avvicinare al mezzo solo dopo che tu hai tirato fuori il rotolo di contanti. Vuoi fare il giro di prova? Benissimo, mi lasci giu' tutti i quattrini e poi fai tutti i giri che vuoi. E spesso e volentieri ti costringono a usare i loro mezzi per raggiungere il luogo dove si trova il veicolo.
2) Normalmente nel caso di professionisti del settore (criminale in senso lato) le localita' dove vengono tenuti questi mezzi sono isolate e collegate da una sola strada (un unico punto di accesso e' piu' facile da controllare) con "posti di blocco" a distanze piu' o meno regolari sino alla strada principale . Se provi a fare il furbo non ci sono problemi: prima sparano e poi fanno domande.
Con "gentaglia ripulita" russa e serba ci ho avuto a che fare veramente. C'e' molto poco da scherzarci.
Comment
X
Comment