Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

viaggio a new york ( chiedo info)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ema90 View Post
    altra domanda, girando nel vasto mondo di internet ho trovato un hotel che mi posso permettere che mi pare meglio dell altro e in zona migliore, questo! qualcuno c ? stato o lo conosce? la posizione ? migliore della ltro in prima pagina giusto?

Booking.com: Hotel 17, New York, USA - 590 Giudizi degli ospiti. Prenota ora il tuo hotel!
    come ti ho gi? scritto nell'altro post, ne ho gi? sentito parlare, e mi sono informato meglio... ho fatto una telefonata e mi hanno detto che l'unico inconveniente pu? essere il bagno in comune... per il resto, ti servir? solo per dormire e la doccia quindi ? accettabile. l'hotel 31 dovrebbe essere pi? o meno uguale, magari dai un'occhiata anche qui, ? sulla 31esima.
    Booking.com: Hotel 31, New York, USA - 450 Giudizi degli ospiti. Prenota ora il tuo hotel! )
    tanto starete sempre in giro... entrambi sono in una posizione centrale quindi sicuramente meglio di Harlem.

mi hanno anche suggerito di dare un'occhiata al Milford vicinissimo a Times Square, il Pennsylvania e il POD Hotel nella midtown east (tutti centrali ma non mi hanno saputo dire i prezzi per quel periodo, comunque non dovrebbero superare i 1500 a settimana, magari trovi qualcosa di buono)...

cascate dal the View non ho viste. le uniche cascate a new york che io sappia sono quelle sotto il ponte di Brooklyn... ma non ho fatto il giro in battello quindi non le ho viste e non ne so nulla. l'anno scorso hanno inaugurato il nuovo world trade center e ci sono delle enormi fontane al posto delle torri. forse ti riferisci a queste???
    9/11 Memorial Museum World Trade Center New York City September 11 Memorial Museum - YouTube
    non saprei che altre cascate ci possano essere

questo invece ? il the view (pressa il tizio per avere un posto "lato finestrino" )
    video super accelerato, il giro dura piu di un ora
    The View Restaurant New York - YouTube

Comment

• Font Size
      ho trovato il 17 e viene tipo 600 a settimana e mi va benissimo andr? la lo prenoto stasera, per il resto grazie ancora, l hotel girevole non ? quello del tuo link ora lo cerco e poi lo linko cosi mi dite dv cazz ?

trovato http://www.youtube.com/watch?v=BtUXlJYUy2Q cascate niagara ora vedo dove sono su google maps che non ho la piu palllida idea di dove si trovano

Comment

• Font Size
        Originally posted by Foglio View Post
        Ovviamente in una settimana riesci a vedere solo le cose pi? importanti... Ti consiglio innanzitutto di prendere il il CityPASS, che ti permette di vedere alcune cose a prezzi scontati... Questo perch? tutte le cose da visitare a NY sono a pagamento, e con questo risparmi un bel po'...

New York CityPASS? ufficiale | Visitate 6 attrazioni di New York a soli 89 USD

NON ti consiglio affatto di andare a vedere la statua della libert?, perch? tra code e perquisizioni ci perdi una giornata... Piuttosto fai il giro in battello di Manhattan (circle line cruise) con il Citypass che ci passa accanto e passa pure sotto il ponte di Brooklyn...

L'empire state building ? da visitare assolutamente, se non altro per la panoramica supenda... Il MOMA ? un po' un pacco, ma se ti piace l'arte moderna ? il must... Central Park ? infinito e bellissimo, ci passerai sicuramente.... Wall Street e Ground Zero sono tappe fondamentali... Il Greenwich village ? molto bello... Washington square ? molto bella, con i musicisti di strada e i vecchi che giocano a scacchi... Little Italy ? pacchiana da fare schifo e non c'? rimasto manco un italiano, sono tutti cinesi, vacci pure ma non aspettarti un granch?... Piutosto fatti un giro per il quartiere ebraico, lo riconosci dai lampioni a forma di diamante e dalle gioiellerie... La 5inta strada ? quella dei super negozi, da Central Park fino a Time Square ? il paradiso dello spendaccione...

Altra cosa, se ti devi spostare usa pure i taxi, costano pochissimo e sono comodissimi, usa per? solo quelli ufficiali (quelli gialli), gli altri sono fregature...
        Io invece sconsiglio il ny city pass ma consiglio il New York Pass che offre molto di pi?
        Leggere per credere: New York City Pass - Risparmiate su una visita a New York - NY City Pass

Comment

• Font Size
          ah. ma dicevi cascate vere... ecco perch? non le trovavo... le cascate del niagara sono dalla parte opposta dello stato devi andare verso Buffalo al confine col canada. non so se conviene farsela in giornata. magari c'? qualche viaggio organizzato. non saprei. in un mese e mezzo a NY (un mese la prima volta e 2 settimane la seconda) non mi sono mosso da l? (Atlantic City a parte )

Comment

X
          Working...
          X