Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nutrimenti animali...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    nutrimenti animali...

    ho notato con immenso piacere ke su daidegas oltre all'amore per le moto vi ? anche un grandissimo amore nei confronti degli animali...
    per pura curiosit?...voi come le nutrite le vostre belvette?Gli date gli avanzi dei vostri pasti o siete particolarmente meticolosi nella scelta del loro cibo?
    Io sinceramente ho un tipo di mangime diverso per ogni animale...ovviamente riferendomi alla stessa razza animale.Cio?...al gatto do' crokkantini di marche varie...fortunatamente nn ? uno skizzinoso.
    Alla barboncina ad esempio do un mangime di marca tedesca a bokkoncini piccini piccini,lo stesso per il povero pastore tedesco anziano ke ormai ha pochi denti...(porello).Al mio cane meticcio invece spesso anzi quasi sempre do gli avanzi dei vari pasti...in modo cmq moderato xk? senno' mi diventa obeso!!Al piccolo pastore tedesco invece...beh...il top del top...voglio ke cresca bene!!Infatti prima son andata a prendergli in mangime della Eukanuba....costa na cifra ma cavoli...nn c'? storia!!!!E' rikko,completo e va benissimo per la crescita.
    Voi?siete cos? meticolosi con i vostri amici animali?

  • Font Size
    #2
    le mie belve....
    il mio gatto Virus ? il pi? vizziato...le crocchette un p? tutte le marche, la carne solo una...
    il mio cagnone mangia riso e carne, ma anche di tutto, i miei pesci vario tutti i giorni le scaglie di mangime, mentre il mio scoiattolo Arturo mangia noccioline pinoli e uva secca

    Comment


    • Font Size
      #3
      I miei cani mangiano di tutto ..... TTACCI LORO devo stare attentissimo ......... 2 vampiri!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Solo il mio cane si rifiuta di mangiare cibo in scatola e il minestrone di verdura???
        E' proprio viziato!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho un pastore tedesco che poi ? quella della foto e non mangia scatolette ma solo pollo riso e tacchino e gli piace pure il pesce specialmente quello impanato mika scema eh?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io purtroppo non ho animali... forse basto io?

            Comment

            X
            Working...
            X