Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parcheggio soli uomini in Germania

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    a noi di DDG Chuck norris ce spiccia casa...!

Cmq tornando in tema, secondo me le donne alla guida sono mediamente brave come gli uomini, il loro problema ? pi? caratteriale che pratico. Le donne sono presuntuose in certi casi e prepotenti in altre per? sono estremamente pi? prudenti di noi uomini e non hanno problemi legati alla virilit?.
    Su questo ultimo punto non posso far altro che quotare.

Il grosso problema di molte donne al volante ? il fatto che sono costantemente con la testa altrove. Sia che si abiti in citt?, sia in paese la maggior parte guida col cellulare in mano. Un giorno di puro cazzeggio mi sono soffermato ad osservare la scala di questo fenomeno, diciamo che su 10 almeno 6 sono passate con cellulare all'orecchio.

Non metto in discussione il fatto che altre guidino bene, ma per ora non ne ho trovata ancora nessuna (sarebbe il mio sogno andare in pista con la mia ragazza ).

Secondo me l'idea del sindaco ? giusta, visto che non ? un parcheggio INTERAMENTE per uomini, e altres? sono presenti posti riservati alle donne sicuramente pi? comodi per la fase di parcheggio. Non ci trovo nulla di male.
    Insomma che si facciano anche una risata no?

Comment

X
    Working...
    X