Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SELEN si sposa IN BIANCO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste75ts View Post
    E quindi?? Quanti putt@nieri si sposano in chiesa?? E quante zoccole che fanno le stesse identiche cose che ha fatto lei ma in privato si sposano in abito bianco?? Non vedo lo scandalo.....
    Infatti in Chiesa bisognerebbe sposarsi solo essendo in possesso di determinati principi e convinzioni.

E questo vale ovviamente per il 90% delle persone, uomini e donne, che a mio modo di vedere non dovrebbe sposarsi in Chiesa. Ma non lo dico solo io; ? la liturgia e ci? che si promette che indirettamente lo prevede. Il fatto che poi venga consentito a tutti, Selen compresa, che non ? peggio di nessun altro, anzi, ma semplicemente si sa ci? che ha fatto, prete compreso, di sposarvisi ? triste perch? comporta l'avallo del sacerdote...

Solo questo, detto non da un puritano ma da chi si ? sposato con rito civile.

Ormai in moltissimi comuni ci sono palazzi o luoghi di propriet? dell'Ente locale da fare invidia alle Chiese, che consentono perci? di vivere il proprio giorno da favola senza prendere per il culo nessuno...

Parere personale. Poi ovviamente ognuno la pensa come crede...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ragnos View Post
      per chi non l'avesse ancora visto consiglio "Selen la regina degli elefanti" poi anche "puledra in calore" :gaen:
      Com'? la trama??

Comment

• Font Size
        avr? pure cambiato vita ma ogni tanto mi torna molto utile... in certi momenti

Comment

• Font Size
          Ragazza molto umile e prostrata ai servigi di tutti!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Peter82 View Post
            Com'? la trama??
            avvincente:gaen:
            e con dei bei colpi di scena finali

Comment

• Font Size
              negli anni 90 io andai all'erotica a pistoia, e c'era selen ancora poco conosciuta che con 50mila lire ti faceva il priv?... io in tasca quella sera avevo si e no 100 mila lire e quanto uscii dall'erotica avevo il portafoglio vuoto

Comment

• Font Size
                Non ho MAI visto fare un chinotto d'attacco come quello fatto da Selen.

Veramente notevole, le donne dovrebbero studiare le sue sacre tecniche di schinottamento cabrio con doppia farcitura!!!

Comment

• Font Size
                  Io non so cosa abbia fatto di cosi particolare sta selen , ma io dico che di "zoccolette" ce ne sono quante ne vogliamo quindi non occorre alcuna insegnante ...

Semmai ? in difficolt? chi cerca una compagna affidabile oltre che insaziabile (come mi pare stia facendo Foglio ed altri)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Io non so cosa abbia fatto di cosi particolare sta selen , ma io dico che di "zoccolette" ce ne sono quante ne vogliamo quindi non occorre alcuna insegnante ...

Semmai ? in difficolt? chi cerca una compagna affidabile oltre che insaziabile (come mi pare stia facendo Foglio ed altri)
                    In due parole: "sa scopare!!!".

E fidati che di ragazze che sappiano scopare VERAMENTE BENE ce ne sono pochissime!!! Lei, nei suoi film dimostra CHIARAMENTE di sapere cosa piace (mediamente) ad un uomo, ecco perche' ha avuto tanto successo, come del resto Rocco che a ragion veduta ha dichiarato che : ?Sono dieci anni che predico che la natura della donna ? essere sottomessa? (ovviamente dal punto di vista sessuale e mi sento di sottoscrivere perche' questa cosa l'ho notata anche io... piu' sono in carriera e abituate a comandare piu' si rivela veritiero il virgolettato ).

Insomma, sono dei professionisti e lo dimostrano. In fondo il web e' PIENO di performer professionisti e non ma POCHISSIMI hanno raggiunto i vertici della notorieta' nel settore.

Un perche' ci sara'. Non crediate sia facile fare quello che fanno in quel modo

Ma poi, perche' ci si ostina a pensare che le donne che realmente sanno scopare divinamente non siano affidabili compagne?
                    E' una concezione VECCHIA!!!

(Per la serie, la porca per il divertimento e la santa per la madre dei nostri figli... Roba da mimi' metallurgico.)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Peter82 View Post
                      Com'? la trama??
                      ....che finisce tutto a puttane

Comment

• Font Size
                        Ovviamente non pu? essere una considerazioen generalizzabile , ma secondo me in un rapporto oggigiorno si da un eccessiva rilevanza ad aspetti che , sono irrinunciabili per attivit? ludica , ma sono meno rilevanti di altre cose in un rapporto duraturo .

Ora io non osno certo l apersona pi? indicata visto il mio stile di vita da orso , ma se un uomo deve costruire un rapporto con una donna e d? priorit? alle sue capacit? scoperecce , mi spiego perch? oggigiorno i rapporti uomo-donna sono cosi labili e ballerini .

Comment

• Font Size
                          *******, ho visto ora i primi 90 secondi del video della Tommasi... che dire... RIVOGLIO SELEN!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by VQuattrista View Post
                            Ma poi, perche' ci si ostina a pensare che le donne che realmente sanno scopare divinamente non siano affidabili compagne?
                            E' una concezione VECCHIA!!!
                            Si vecchia ma tremendamente valida ... basta vedere quanto sono solidali i legami amorosi di oggi ...

Comment

• Font Size
                              Ovviamente non pu? essere una considerazioen generalizzabile , ma secondo me in un rapporto oggigiorno si da un eccessiva rilevanza ad aspetti che , sono irrinunciabili per attivit? ludica , ma sono meno rilevanti di altre cose in un rapporto duraturo .

Ora io non osno certo l apersona pi? indicata visto il mio stile di vita da orso , ma se un uomo deve costruire un rapporto con una donna e d? priorit? alle sue capacit? scoperecce , mi spiego perch? oggigiorno i rapporti uomo-donna sono cosi labili e ballerini .
                              Il sesso e' solo una delle componenti in grado di creare la giusta alchimia ma a mio avviso e' una componente FONDAMENTALE, portante in un rapporto.

E' lo specchio della qualita' d'un rapporto a 360?.

Sempre generalizzando s'intende, la sessualita' comprende un numero elevatissimo di variabili.
                              Ma di certo del sesso di qualita' in una coppia e' fondamentale .

Comment

• Font Size
                                Si vecchia ma tremendamente valida ... basta vedere quanto sono solidali i legami amorosi di oggi ...
                                Ma chi l'ha detto che non si possa avere una donna che faccia numeri inenarrabili a letto e che sia contemporaneamente affidabile compagna nella vita?

Vi sono donne che fanno sesso piu' volte al giorno con il loro compagno TUTTI I GIORNI e altre che di facciata sembrano le moglie del contadino della fattoria osella che sognano situazioni orgiastiche e una vita meno frustrata.

Comment

X
                                Working...
                                X