Originally posted by sgamino81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ORGE SFRENATE di Kate Middleton
Collapse
X
-
Beh questa donna ? bella , raffinata e sembra anche smaliziata al punto giusto ... ha raggiunto un bel successo sociale e si ? pure divertita in modo sano e naturale quando era giovane .
Pi? di cosi a cosa doveva ambire sta donna ? Complimenti Kate !
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh questa donna ? bella , raffinata e sembra anche smaliziata al punto giusto ... ha raggiunto un bel successo sociale e si ? pure divertita in modo sano e naturale quando era giovane .
Pi? di cosi a cosa doveva ambire sta donna ? Complimenti Kate !
Originally posted by bratz View Postah quindi a voi che tutti applaudite la Kate domando....
ma se la vostra ragazza o moglie vi dicesse che ha fatto orge sareste cos? felici?
Comment
-
Originally posted by bratz View Postah quindi a voi che tutti applaudite la Kate domando....
ma se la vostra ragazza o moglie vi dicesse che ha fatto orge sareste cos? felici?
Se per? al suo uomo sta bene quel che ha fatto Kate , direi che la nostra opinione risulta piuttosto superflua .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDiciamo che moralmente ? piuttosto complesso da digerire immaginare una donna ninfomane . Nell'idillio normale , un uomo si immagina una donna che dia il giusto peso e la enfasi naturale alle cose mentre queste orge mi sembrano un p? un'esasperazione .
Se per? al suo uomo sta bene quel che ha fatto Kate , direi che la nostra opinione risulta piuttosto superflua .
ma a te starebbe bene?
a me un uomo che ha fatto orge NO
Comment
-
Originally posted by bratz View Postah b?... siete moderni..
a me darebbe mooooooooolto fastidio...
ma io sono gelosa
Ma non ? detto che quel che piace a me debba paicere a tutti , anzi direi che forse ho linee guida troppo rigide
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostA me pi? che fastidio , me la farebbe vedere come un giocattolo da "usare a piacimento" e non certo come una donna con la quale impegnarmi a costruire un futuro . Questo perch? io sono dell'idea che ogni nostra aziione , in un modo o nell'altro , esplica il nostro carattere , la nostra personalit? e le nostre preferenze .
Ma non ? detto che quel che piace a me debba paicere a tutti , anzi direi che forse ho linee guida troppo rigide
pensavo fossi pi? moderno Lelino
cmq anche io la vedrei come una persona con cui divertirsi ma non con cui crearsi un futuro insieme
Comment
-
-
-
Originally posted by bratz View Postah b?... siete moderni..
a me darebbe mooooooooolto fastidio...
ma io sono gelosa
In pi? riesco ancor meno ad esser geloso del passato di una persona, se ti conosco, se mi piaci, se c'? intesa... il resto non conta, basta che sei sincera e coerente con me... cosa oggi MOLTO pi? rara e preziosa!
Originally posted by bratz View Postquello sicuro
ma a te starebbe bene?
a me un uomo che ha fatto orge NO
Il 90% degli uomini lo farebbero o per lo meno lo sognano o l'hanno desiderato... chi dice il contrario ? ipocita o appartentente a quel 10% rimanente...
Allora mi domando... perch? condannare una ragazza/donna?!
Comment
X
Comment