Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pubblicit? progresso...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pubblicit? progresso...

    SPOT Pubblicit? Progresso Donazione Organi 30" - Donatore - YouTube

    Solo io la trovo di pessimo, pessimo, pessimo, pessimo gusto?

    Bello vedere che invece di parlare di infrastrutture e prevenzione le istituzioni ci considerino come sacchi di carne, da spremere economicamente e anche, a questo punto, fisicamente.

  • Font Size
    #2
    No, sono in totale disaccordo con te.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ste___86 View Post
      No, sono in totale disaccordo con te.
      L'oggetto della pubblicit? ? la donazione, la moto ? un corollario gratuito e subdolo. Se l'oggetto del messaggio fosse stato un invito alla consapevolezza della guida su strada, sarebbe stato efficace (con un altro testo). Cos? secondo me ? solamente sensazionalistico.

      Non ricordo altre campagne per la donazione cos? esplicite in merito al "mezzo".

      Comment


      • Font Size
        #4
        pensa che potresti rischiare di salvare la vita a un politico.

        Comment


        • Font Size
          #5
          la moto ? vista come un mezzo pericoloso
          la moto ? un mezzo pericoloso
          per millamila ragioni che tutti qui dentro conosciamo e non ignoriamo

          la donazione ? (per me almeno) una cosa importante

          non ci vedo niente di male.

          Comment


          • Font Size
            #6
            in queste pubblicit? progresso perch? non parlano di percentuali di rigetto, di immunosoppressori e altre terapie farmacologiche pesanti che il ricevente non pu? rifiutarsi di fare?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by KuNo View Post
              L'oggetto della pubblicit? ? la donazione, la moto ? un corollario gratuito e subdolo. Se l'oggetto del messaggio fosse stato un invito alla consapevolezza della guida su strada, sarebbe stato efficace (con un altro testo). Cos? secondo me ? solamente sensazionalistico.

              Non ricordo altre campagne per la donazione cos? esplicite in merito al "mezzo".
              Un po' quoto. Sembra che l'evento fatale debba essere legato alla moto. Pubblicit? del Cesso

              Per? una cosa: io sinceramente su questo spot non mi sarei soffermato un nano-secondo, non avrei nemmeno capito di che parlava !!!

              Quando ci sono questi spot, voci suadenti, immagini ovattate, testo del messaggio che vuole essere suggestivo, io li auto-censuro immediatamente, mi rifiuto di capire !!! O mi dite con chiarezza che c.zzo volete, o andate a cagare, non mi faccio convincere da questi foto-romanzi da 30 secondi !

              Comment

              X
              Working...
              X