Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccolo terremoto a Roma.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Piccolo terremoto a Roma.

Mamma mia, e per fortuna che io abito a 30km, alle 17.14 c'? stata una scossa di 3,5 gradi e a casa mia (io poi sto al 3? piano) la scrivania col portatile hanno cominciato ad andare a destra e sinistra e le ante dei mobili a sbattere

? durato pochi secondi ma ? bastato a far stringere le chiappe a me e mia moglie che mi si ? aggrappata addosso, non oso immaginare cosa sia stato nel nord italia e all'aquila qualche anno fa

• Font Size
    Originally posted by CarbonioteC View Post
    Mamma mia, e per fortuna che io abito a 30km, alle 17.14 c'? stata una scossa di 3,5 gradi e a casa mia (io poi sto al 3? piano) la scrivania col portatile hanno cominciato ad andare a destra e sinistra e le ante dei mobili a sbattere

? durato pochi secondi ma ? bastato a far stringere le chiappe a me e mia moglie che mi si ? aggrappata addosso, non oso immaginare cosa sia stato nel nord italia a all'aquila qualche anno fa
    La mia ragazza lavora a Rocca di Papa, mi ha chiamato che ? scappata fuori dall'ufficio...qua a magliana non si ? sentito nulla

Comment

• Font Size
      E che so' 30 km quando si tratta di terremoto..........niente.

Comment

• Font Size
        non ho sentito niente

Comment

• Font Size
          il vaticano ? ancora in piedi ???

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            il vaticano ? ancora in piedi ???
            ahahah, si

Comment

• Font Size
              Qui zona san giovanni niente

Comment

• Font Size
                Boccea nulla.

Comment

• Font Size
                  A quanto pare ? una fortuna che l'epicentro sia stato lontano dai castelli romani (come si credeva all'inizio), perch? quella ? zona vulcanica e si potevano verificare problemi maggiori.

Queste sono le notizie:

TERREMOTO LAZIO/ Scossa a Roma, Barda (Ingv): fortunatamente l'epicentro non era sui Colli Albani

Comment

X
                  Working...
                  X