Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Albanesi, pestaggi a caso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Monti avrebbe dovuto semplicemente eliminare i magheggi , lotta alla mafia , eliminare i politici inutili , mettere possibilit? di licenziamento a chi non si presenta in parlamento , eliminare tutti i portaborse e amenicoli vari , imporre lavori forzati ai carcerati , eliminare clandestini , rendere l alegge uguale per tutti , eliminare gli abusi dei sussidi statali , eliminare gli imprenditori farlocchi , aiutare le aziende a creare posti di lavoro , incentivare la gente ad aprire aziende e partite iva in ITalia , incentivare i giovani a crearsi un futuro lavorativo , migliorarare i servizi dello stato al cittadino , espellere tutti gli immigrati che non si mettono in regola , togliere i 40 euro al giorno ai rom e darlo agli anziani

ecc ecc ... ce ne sono milioni di cose che poteva fare invece che mettere in ginocchio lo stato .

Hai bisgno soldi ? Ok ,prendi i benestanti , fai un prelievo forzoso importante , ma DAI DEI FOTTUTI SERVIZI IN CAMBIO !

Io non avrei niente in contrario se mi prelevassero dei soldi dal conto se poi vedessi come vengono spesi e che nasce l'equit? ! Se vedessi i parlamentari vivere come i cittadini normali invece ceh come zecche attaccate ai maroni dei cittadini ... non si sono ridotti un casso di euro i loro stipendi ! C'? gente che prende 50-100 mila erueo al mese di pensione ! Ma chi prendono per i fondelli ?
    ...mah io non penso sia cos? facile fare queste cose, sicuramente sono cose ovvie e le appoggio tutte, ma per come la vedo io ci sono meccanismi per cui certe cose non si possono fare...

Comment

• Font Size
      Monti avrebbe dovuto semplicemente eliminare i magheggi , lotta alla mafia , eliminare i politici inutili , mettere possibilit? di licenziamento a chi non si presenta in parlamento , eliminare tutti i portaborse e amenicoli vari , imporre lavori forzati ai carcerati , eliminare clandestini , rendere l alegge uguale per tutti , eliminare gli abusi dei sussidi statali , eliminare gli imprenditori farlocchi , aiutare le aziende a creare posti di lavoro , incentivare la gente ad aprire aziende e partite iva in ITalia , incentivare i giovani a crearsi un futuro lavorativo , migliorarare i servizi dello stato al cittadino , espellere tutti gli immigrati che non si mettono in regola , togliere i 40 euro al giorno ai rom e darlo agli anziani

ecc ecc ... ce ne sono milioni di cose che poteva fare invece che mettere in ginocchio lo stato .

Hai bisgno soldi ? Ok ,prendi i benestanti , fai un prelievo forzoso importante , ma DAI DEI FOTTUTI SERVIZI IN CAMBIO !

Io non avrei niente in contrario se mi prelevassero dei soldi dal conto se poi vedessi come vengono spesi e che nasce l'equit? ! Se vedessi i parlamentari vivere come i cittadini normali invece ceh come zecche attaccate ai maroni dei cittadini ... non si sono ridotti un casso di euro i loro stipendi ! C'? gente che prende 50-100 mila erueo al mese di pensione ! Ma chi prendono per i fondelli ?
      Praticamente avresti voluto una dittatura...
      ... e gia' in tanti si lamentano del fatto che non sia stato eletto dal popolo sovrano...

Idee condivisibili, per carita', ma andrebbero purtroppo "rimodellate" sul nostro parlamento

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        ...mah io non penso sia cos? facile fare queste cose, sicuramente sono cose ovvie e le appoggio tutte, ma per come la vedo io ci sono meccanismi per cui certe cose non si possono fare...
        Originally posted by Ste___86 View Post
        Praticamente avresti voluto una dittatura...
        ... e gia' in tanti si lamentano del fatto che non sia stato eletto dal popolo sovrano...

Idee condivisibili, per carita', ma andrebbero purtroppo "rimodellate" sul nostro parlamento
        No no non sono d'accordo e riassumo tutto in poche parole :

PRIMA si elimina il clienteralismo , le mafie , le mazzette ed i magheggi e si migliora la gestione dei servizi DOVUTI al cittadino .

DOPO , semmai , si spillano altri soldi alla gente per sistemare el cose .

Quello che contesto al governo fallimonti , ? che inverte le priorit? ... lui prima preleva soldi e poi , semmai , fa qualcosa per il cittadino . L'aggravante ? che si ? fermato alla prima fase (quella del prelievo)
        Last edited by Lele-R1-Crash; 10-07-12, 11:48.

Comment

• Font Size

PRIMA si elimina il clienteralismo , le mafie , le mazzette ed i magheggi e si migliora la gestione dei servizi DOVUTI al cittadino .

Quello che contesto al governo fallimonti , ? che inverte le priorit? ... lui prima preleva soldi e poi , semmai , fa qualcosa per il cittadino . L'aggravante ? che si ? fermato alla prima fase (quella del prelievo)
          Ripeto, encomiabile e condivisibile

Ma: come? E specialmente, quanto tempo richiede? E' abbastanza per evitare di cadere nel baratro?

In ultimo, e' mai possibile che uno che "ragiona" invece di attaccare sia considerato necessariamente un sostenitore?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mitoz! View Post
            ho capito, ma qui si parla di etnie di fronte al furto di un figlio
            certo che si parla di etnie: se la maggior parte dei rapimenti dei bambini proviene da una parte....io qualche dubbio me lo farei...

un po' come se ci sono due mari dove fare il bagno: in uno ti dicono che ? infestato di meduse, nell'altro ne sono stati trovati pochissimi. tu dove andresti a fare il bagno?dove il rischio ? pi? grosso?dai ragazzi....

Originally posted by Mitoz! View Post
            ma chi se ne frega!! Ti rubano un figlio...e li rubano ovunque (purtroppo )
            mah......in alcune nazioni io ho i miei dubbi....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste___86 View Post
              Ripeto, encomiabile e condivisibile

Ma: come? E specialmente, quanto tempo richiede? E' abbastanza per evitare di cadere nel baratro?

In ultimo, e' mai possibile che uno che "ragiona" invece di attaccare sia considerato necessariamente un sostenitore?

Se ritieni che io non ragioni ? inutile che stiamo a discuterne ma esprimere la mia visuale in un forum penso sia pi? che legittimo .

Anche io non condivido la tua osservazione ma mi fa piacere leggerla . Mi scuso se invece ? apparso che volessi attaccarti e ti ribadisco che non era mia intenzione .

Detto questo , evito di proseguire la discussione per evitare malintesi

Fate i bravi per? n? altrimenti chiudo !

Comment

• Font Size

come detto condivido tutte le rivoluzioni che faresti, sono daccordissimo, ma non penso ci voglia poco e penso pure che dopo cinque minuti che hai iniziato ti ritrovi qualche brutto ceffo sotto casa ad aspettarti.

quello che voglio dire ? che Monti non ha chiesto di essere il presidente del consiglio, li ce l'hanno messo, e per racimolare i soldi in poco tempo l'unico modo era quello che sta attuando...

io non me la prendo con lui, semmai tokka prendersela con quelli prima...dal 65 ad oggi...!!

Comment

• Font Size
                  come detto condivido tutte le rivoluzioni che faresti, sono daccordissimo, ma non penso ci voglia poco e penso pure che dopo cinque minuti che hai iniziato ti ritrovi qualche brutto ceffo sotto casa ad aspettarti.

quello che voglio dire ? che Monti non ha chiesto di essere il presidente del consiglio, li ce l'hanno messo, e per racimolare i soldi in poco tempo l'unico modo era quello che sta attuando...

io non me la prendo con lui, semmai tokka prendersela con quelli prima...dal 65 ad oggi...!!
                  Solo una postilla anche se avevo scritto di astenermi : un esempio su tutti :

La guerra al nero ... invece che fare tutto quel terrorismo che ha fatto e che ha ridotto drasticamente l'economia del turismo e dello svago , basta poco per eliminare il nero : dai la possibilit? a tutti i dipendenti di scaricare parte delle spese sostenute per beni di prima necessit? o per ristrutturazioni casalinghe .

1 decreto ed hai eliminato ogni nero esistente senza bisogno di gravare sul tursmo e sulle auto , moto o quant'altro e contemporanemante dai un boost alle spese da parte dei dipendenti creando lavoro e muovendo l'economia invece ceh inchiodarla e spingere le aziende all'estero come sta facendo fallimonti

Fine delle cazzate di Lele-R1-Crash qui
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 10-07-12, 13:07.

Comment

• Font Size
                    daccordissimo. la stabilit? di un paese la crei su certi pilastri sociali e politici da cui non puoi scappare. Leggi precise e certezza della pena.

purtroppo come dici tu, noi siamo in una fase politica assurda, in cui chi delinque ha pi? vantaggi rispetto a chi rispetta tutte le regole.

siamo messi molto male...
                    questo trovo che sia aberrante

alzano sempre il tiro con pi? pene, e ad ogni volta inventano leggi che vanno contro altre leggi...e alla fine l'unica cosa certa ? che nel polpettone giuridico che salta fuori non ti capita mai un *****

Comment

• Font Size

La guerra al nero ... invece che fare tutto quel terrorismo che ha fatto e che ha ridotto drasticamente l'economia del turismo e dello svago , basta poco per eliminare il nero : dai la possibilit? a tutti i dipendenti di scaricare parte delle spese sostenute per beni di prima necessit? o per ristrutturazioni casalinghe .

1 decreto ed hai eliminato ogni nero esistente senza bisogno di gravare sul tursmo e sulle auto , moto o quant'altro e contemporanemante dai un boost alle spese da parte dei dipendenti creando lavoro e muovendo l'economia invece ceh inchiodarla e spingere le aziende all'estero come sta facendo fallimonti

la pensiamo allo stesso modo su come poter intervenire in maniera migliore.
                      per? penso che il modo (sbagliatissimo) in cui Monti sta intervenendo sulla nostra economia sia quello pi? veloce e indolore (per lui).

su questo io non lo condanno, nel senso che lui li ce l'hanno messo non ha promesso niente a nessuno.
                      non ? che sono contento del suo operato, ma nello stesso tempo non lo giudico nemmeno, probabilmente al posto suo farei lo stesso...

non so se si ? capito il senso...

Comment

• Font Size

Sono d'accordo in tutto, e anche in quello che hai detto negli altri tuoi interventi............, Monti purtroppo come tutti sappiamo ? stato messo dal potere, essendo uomo di potere(delle banche in primis), x fare il lavoro sporco che se fatto da un partito, destra o sinistra che sia avrebbe portato alla fine del partito stesso, in poche parole un killer mercenario a pagamento che f? il lavoro sporco e lascia il mandante con le mani pulite.....ovvio, appoggiato dal potere x fare il lavoro sporco....., sappiamo tutti benissimo come eliminare le piaghe principali del nostro paese, scarico spese, come hai detto giustamente, elimini il nero e incentivi le vendite, detassazione aziende, in parole povere + soldi in busta,(scala mobile.....) la gente spende riparte l'economia e riprendi il doppio delle tasse, invece in questo modo ne stanno prendendo di meno le aziende non producono, chiudono e pagano meno tasse, regolarizzare droghe e prostituzione ( vedi germania cosa incassano dalle case chiuse di tasse), ma purtroppo a questi come a quelli prima di loro interessa esclusivamente che il medio borghese non rompa vada in ferie se riesce a pietra ligure, non in sardegna...., il cavallo corre se ha fame...la biada ne dai poca e dopo, il fatto ? che qui il cavallo sta tirando le cuoia.............

Comment

X
                        Working...
                        X