Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Albanesi, pestaggi a caso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mitoz! View Post
    la stessa cosa che farei a qualsiasi persona di qualsiasi etnia...spero bene o.o
    si infatti....in finlandia canada e nuova zelanda stanno tutti a rubar figli.....ragazzi un po' di realismo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      si infatti....in finlandia canada e nuova zelanda stanno tutti a rubar figli.....ragazzi un po' di realismo
      ma ? veramente essenziale sapere da dove ***** viene uno che cerca di rubare tuo figlio??

ma fottesega del posto nel quale ? nato...neanche da accendere i lumini in chiesa va bene e si sta a pensare dal posto dal quale viene??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mitoz! View Post
        ma ? veramente essenziale sapere da dove ***** viene uno che cerca di rubare tuo figlio??

ma fottesega del posto nel quale ? nato...neanche da accendere i lumini in chiesa va bene e si sta a pensare dal posto dal quale viene??
        Dai non fare finta di non aver capito il senso della frase di Anima...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Dai non fare finta di non aver capito il senso della frase di Anima...
          ho capito, ma qui si parla di etnie di fronte al furto di un figlio

ma chi se ne frega!! Ti rubano un figlio...e li rubano ovunque (purtroppo )

Comment

• Font Size
            Originally posted by leps View Post
            Forse non hai capito la mia risposta, chi ruba i nostri figli in Italia sono solo di una razza, hai capito adesso, gli stessi che hanno cercato di rubare il mio alle 4 di notte in ospedale appena nato hai capito...., gli stessi che a detta dei carabinieri ne hanno fatti sparire altri nello stesso ospedale, gli stessi che mi hanno sfasciato il box e rubato la moto, 2 anni f?.....ci siamo capiti spero......
            Io l'avevo scritto e poi l'ho cancellato per mia riservatezza , cmq circa 25 anni fa io ho rischiato di non avere un fratello ... e l'etnia ve la lascio immaginare

Solo l'abilit? di pap? l'ha salvato ! Ora ? un medico e salva le vite alla gente con una dedizione encomiabile !
            Last edited by Lele-R1-Crash; 10-07-12, 05:46.

Comment

• Font Size
              La ruspa in azione - Video Repubblica - la Repubblica.it

Mostra la distruzione attuale, dopo decine di anni, del pi? grande accampamento nomadi di Firenze.

Naturalmente ora gli stessi nomadi saranno ospitati in case ordinarie, sempre, ovviamente, a spese del Comune ......

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zul View Post

Mostra la distruzione attuale, dopo decine di anni, del pi? grande accampamento nomadi di Firenze.

Naturalmente ora gli stessi nomadi saranno ospitati in case ordinarie, sempre, ovviamente, a spese del Comune ......
                Questo non va affatto bene invece...

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size

Anadava bene la distruzione con la ruspa ma la seconda parte io l'avrei convertita in carcere con lavori forzati di utilit? pubblica finch? hanno ripagato il comune del costo di smantellamento del campo irregolare secondo le nostre leggi .

Quando ci saranno queste equit? con noi italiani , vedrete che finir? anche la difficile convivenza tra noi e gli stranieri abusivi .

La legge ! La legge ragazzi ! Bisogna sottostare alla legge per potersi integrare in una nazione altrimenti ? normale ed anche giustificata l'insofferenza tra etnie !

Comment

• Font Size
                    Ho un bambino di 1 mese mi si ? gelato il sangue a leggere certe cose,spero che in entrambi i casi siano stati presi

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by leps View Post
                      Se un Rom/Rumeno che sia, cercasse di rubarti il figlio appena nato, te cosa faresti.......
                      non mi ci far pensare che mi sento male.....

cmq il mio discorso non era a favore dei rumeni o dei rom, come ho scritto da qualche parte qui, quando leggo e sento certe cose vengono in mente anche a me reazioni fuori luogo....

gli zingari facevano le cose che hai scritto tu anche 20 anni fa, solo che non se ne parlava, sono 7 - 8 anni che c'? questo focus giornalistico contro gli immigrati e volevo capire se questo movimento non abbia altri obbiettivi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        sono 7 - 8 anni che c'? questo focus giornalistico contro gli immigrati e volevo capire se questo movimento non abbia altri obbiettivi.
                        Probabilmente anche in questo caso io sono la voce fuori dal coro ...

io non ho niente contro una etnia in particolare , ma osservo ci? che mi accade attorno e ne traggo le conclusioni .

Chi paga le tasse , lavora , e vive decorosamente in rispetto delle leggi , normative e regole di convivenza come me ? ben accetto da qualunque pianeta viva .

Siccome vedo che attorno a me romeni , extracomunitari in generale hanno pi? attenzioni e vantaggi di me che mi vedo spillare un sacco di soldi in tasse , allora divento un p? insofferente verso queste disegueaglianze

I cittadini sono tutti uguali e con uguali diritti e doveri ... perch? io vedo che spesso gli italiani hanno la peggio quando si imbattono in romeni , albanesi , rom ecc ecc ? Perch? parlo con le FFOO e mi sento dire "che cosa rischio a fare la vita per prenderli se poi domani sono in giro di nuovo e ci sbeffeggiano pure ?"

Io lo dico da tempo : peggio dei politci italiani ci sono solo i magistrati ed i giudici italiani .

Comment

• Font Size

pensa un po....se invece io perdo il lavoro e vado nella M E R D A....a me la casa la levano.........strano.....siamo meno tutelati di loro....

voglio fare anche io il nulla tenente (si certo...ufficialmente).....e avere casa gratis e non solo ...parassiti della societ?......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Probabilmente anche in questo caso io sono la voce fuori dal coro ...

io non ho niente contro una etnia in particolare , ma osservo ci? che mi accade attorno e ne traggo le conclusioni .

Chi paga le tasse , lavora , e vive decorosamente in rispetto delle leggi , normative e regole di convivenza come me ? ben accetto da qualunque pianeta viva .

Siccome vedo che attorno a me romeni , extracomunitari in generale hanno pi? attenzioni e vantaggi di me che mi vedo spillare un sacco di soldi in tasse , allora divento un p? insofferente verso queste disegueaglianze

I cittadini sono tutti uguali e con uguali diritti e doveri ... perch? io vedo che spesso gli italiani hanno la peggio quando si imbattono in romeni , albanesi , rom ecc ecc ? Perch? parlo con le FFOO e mi sento dire "che cosa rischio a fare la vita per prenderli se poi domani sono in giro di nuovo e ci sbeffeggiano pure ?"

Io lo dico da tempo : peggio dei politci italiani ci sono solo i magistrati ed i giudici italiani .
                            sono completamente daccordo con te...

mi rode sempre fare paragoni con gli altri paesi, ma per esempio in Inghilterra se ne fottono della provenienza o del colore della pelle. Loro hanno regole ben precise, se vuoi stare li le devi rispettare altrimenti ciao.

La cosa assurda ? che quando vai in questi posti, ti da un senso di piacere vivere rispettando determinate regole. In un certo senso ti senti protetto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              mi rode sempre fare paragoni con gli altri paesi, ma per esempio in Inghilterra se ne fottono della provenienza o del colore della pelle. Loro hanno regole ben precise, se vuoi stare li le devi rispettare altrimenti ciao.
                              Ecco spiegato perch? in Inghilterra convivono serenamente tutte le etnie e perch? a Londra si parlano 300 lingue di tutto il mondo senza grosse rilevanze di razzismo .

Se c'? Equit? , allora si convive serenamente ... ma la diseguaglianza genera insofferenza e l'abuso di parole come "razzismo" o "xenofobia" ? un gesto molto vile che aumenta l'insofferenza tra le etnie .

c'? poco da girargli intorno , questo non ? un parere mio bens? la realt? dei fatti !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Ecco spiegato perch? in Inghilterra convivono serenamente tutte le etnie e perch? a Londra si parlano 300 lingue di tutto il mondo senza grosse rilevanze di razzismo .

Se c'? Equit? , allora si convive serenamente ... ma la diseguaglianza genera insofferenza e l'abuso di parole come "razzismo" o "xenofobia" ? un gesto molto vile che aumenta l'insofferenza tra le etnie .

c'? poco da girargli intorno , questo non ? un parere mio bens? la realt? dei fatti !
                                daccordissimo. la stabilit? di un paese la crei su certi pilastri sociali e politici da cui non puoi scappare. Leggi precise e certezza della pena.

purtroppo come dici tu, noi siamo in una fase politica assurda, in cui chi delinque ha pi? vantaggi rispetto a chi rispetta tutte le regole.

siamo messi molto male...

Comment

X
                                Working...
                                X