Originally posted by Mitoz!
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Albanesi, pestaggi a caso
Collapse
X
-
Originally posted by Anima998 View Postsi infatti....in finlandia canada e nuova zelanda stanno tutti a rubar figli.....ragazzi un po' di realismo
ma fottesega del posto nel quale ? nato...neanche da accendere i lumini in chiesa va bene e si sta a pensare dal posto dal quale viene??
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postma ? veramente essenziale sapere da dove ***** viene uno che cerca di rubare tuo figlio??
ma fottesega del posto nel quale ? nato...neanche da accendere i lumini in chiesa va bene e si sta a pensare dal posto dal quale viene??
Comment
-
-
Originally posted by leps View PostForse non hai capito la mia risposta, chi ruba i nostri figli in Italia sono solo di una razza, hai capito adesso, gli stessi che hanno cercato di rubare il mio alle 4 di notte in ospedale appena nato hai capito...., gli stessi che a detta dei carabinieri ne hanno fatti sparire altri nello stesso ospedale, gli stessi che mi hanno sfasciato il box e rubato la moto, 2 anni f?.....ci siamo capiti spero......
Solo l'abilit? di pap? l'ha salvato ! Ora ? un medico e salva le vite alla gente con una dedizione encomiabile !Last edited by Lele-R1-Crash; 10-07-12, 05:46.
Comment
-
La ruspa in azione - Video Repubblica - la Repubblica.it
Mostra la distruzione attuale, dopo decine di anni, del pi? grande accampamento nomadi di Firenze.
Naturalmente ora gli stessi nomadi saranno ospitati in case ordinarie, sempre, ovviamente, a spese del Comune ......
Comment
-
Originally posted by Zul View PostLa ruspa in azione - Video Repubblica - la Repubblica.it
Mostra la distruzione attuale, dopo decine di anni, del pi? grande accampamento nomadi di Firenze.
Naturalmente ora gli stessi nomadi saranno ospitati in case ordinarie, sempre, ovviamente, a spese del Comune ......
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by Zul View PostLa ruspa in azione - Video Repubblica - la Repubblica.it
Quando ci saranno queste equit? con noi italiani , vedrete che finir? anche la difficile convivenza tra noi e gli stranieri abusivi .
La legge ! La legge ragazzi ! Bisogna sottostare alla legge per potersi integrare in una nazione altrimenti ? normale ed anche giustificata l'insofferenza tra etnie !
Comment
-
Originally posted by leps View PostSe un Rom/Rumeno che sia, cercasse di rubarti il figlio appena nato, te cosa faresti.......
cmq il mio discorso non era a favore dei rumeni o dei rom, come ho scritto da qualche parte qui, quando leggo e sento certe cose vengono in mente anche a me reazioni fuori luogo....
gli zingari facevano le cose che hai scritto tu anche 20 anni fa, solo che non se ne parlava, sono 7 - 8 anni che c'? questo focus giornalistico contro gli immigrati e volevo capire se questo movimento non abbia altri obbiettivi.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postsono 7 - 8 anni che c'? questo focus giornalistico contro gli immigrati e volevo capire se questo movimento non abbia altri obbiettivi.
io non ho niente contro una etnia in particolare , ma osservo ci? che mi accade attorno e ne traggo le conclusioni .
Chi paga le tasse , lavora , e vive decorosamente in rispetto delle leggi , normative e regole di convivenza come me ? ben accetto da qualunque pianeta viva .
Siccome vedo che attorno a me romeni , extracomunitari in generale hanno pi? attenzioni e vantaggi di me che mi vedo spillare un sacco di soldi in tasse , allora divento un p? insofferente verso queste disegueaglianze
I cittadini sono tutti uguali e con uguali diritti e doveri ... perch? io vedo che spesso gli italiani hanno la peggio quando si imbattono in romeni , albanesi , rom ecc ecc ? Perch? parlo con le FFOO e mi sento dire "che cosa rischio a fare la vita per prenderli se poi domani sono in giro di nuovo e ci sbeffeggiano pure ?"
Io lo dico da tempo : peggio dei politci italiani ci sono solo i magistrati ed i giudici italiani .
Comment
-
voglio fare anche io il nulla tenente (si certo...ufficialmente).....e avere casa gratis e non solo ...parassiti della societ?......
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostProbabilmente anche in questo caso io sono la voce fuori dal coro ...
io non ho niente contro una etnia in particolare , ma osservo ci? che mi accade attorno e ne traggo le conclusioni .
Chi paga le tasse , lavora , e vive decorosamente in rispetto delle leggi , normative e regole di convivenza come me ? ben accetto da qualunque pianeta viva .
Siccome vedo che attorno a me romeni , extracomunitari in generale hanno pi? attenzioni e vantaggi di me che mi vedo spillare un sacco di soldi in tasse , allora divento un p? insofferente verso queste disegueaglianze
I cittadini sono tutti uguali e con uguali diritti e doveri ... perch? io vedo che spesso gli italiani hanno la peggio quando si imbattono in romeni , albanesi , rom ecc ecc ? Perch? parlo con le FFOO e mi sento dire "che cosa rischio a fare la vita per prenderli se poi domani sono in giro di nuovo e ci sbeffeggiano pure ?"
Io lo dico da tempo : peggio dei politci italiani ci sono solo i magistrati ed i giudici italiani .
mi rode sempre fare paragoni con gli altri paesi, ma per esempio in Inghilterra se ne fottono della provenienza o del colore della pelle. Loro hanno regole ben precise, se vuoi stare li le devi rispettare altrimenti ciao.
La cosa assurda ? che quando vai in questi posti, ti da un senso di piacere vivere rispettando determinate regole. In un certo senso ti senti protetto.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postmi rode sempre fare paragoni con gli altri paesi, ma per esempio in Inghilterra se ne fottono della provenienza o del colore della pelle. Loro hanno regole ben precise, se vuoi stare li le devi rispettare altrimenti ciao.
Se c'? Equit? , allora si convive serenamente ... ma la diseguaglianza genera insofferenza e l'abuso di parole come "razzismo" o "xenofobia" ? un gesto molto vile che aumenta l'insofferenza tra le etnie .
c'? poco da girargli intorno , questo non ? un parere mio bens? la realt? dei fatti !
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEcco spiegato perch? in Inghilterra convivono serenamente tutte le etnie e perch? a Londra si parlano 300 lingue di tutto il mondo senza grosse rilevanze di razzismo .
Se c'? Equit? , allora si convive serenamente ... ma la diseguaglianza genera insofferenza e l'abuso di parole come "razzismo" o "xenofobia" ? un gesto molto vile che aumenta l'insofferenza tra le etnie .
c'? poco da girargli intorno , questo non ? un parere mio bens? la realt? dei fatti !
purtroppo come dici tu, noi siamo in una fase politica assurda, in cui chi delinque ha pi? vantaggi rispetto a chi rispetta tutte le regole.
siamo messi molto male...
Comment
X
Comment