Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Albanesi, pestaggi a caso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monikaf View Post
    Ringraziamo ancora una volta i cantanti di "bandiera rossa" per questi bei personaggini che ci ritroviamo in casa.....
    perch? purtroppo chi cantava bandiera rossa apparteneva a una finta sinistra.....

la stessa che oggi si rappresenta nell'arcobaleno....altro grande DANNO....

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      Sono daccordo.
      Quello che appunto dico io ? che il nostro problema riguardo a questa tematica ? la giustizia permissiva e i pochi controlli. Ma di questo ne giovano anche tanti italiani, non solo gli stranieri.
      Per? con questa continua propaganda sulla microcriminalit? degli immigrati dell'est europa, noi stiamo facendo la stessa fine degli americani degli anni 30.
      Odiamo delle razze veicolati dalla propaganda, come appunto avveniva in quel tempo e come ? avvenuto per altri popoli.
      conti alla mano ci sguazzano dentro pi? italiani che stranieri

per? l'italietta ? felice solo quando ha un capro espiatorio.

ti faccio un esempio, ti ricordi l'anno in cui ci fu il tamtam mediatico contro i pitbull? (io ne ho una) ogni due giorni c'era un attacco di cani e nel 90% dei casi era un pitbull, alla fine dell'anno ho chiesto al mio veterinario di procurami la statistica degli attacchi di cani all'uomo, bene, quell'anno erano stati 6 in meno dell'anno precedente e la razza di cani che pi? frequentemente attacca l'uomo ? il pastore tedesco (ce ne sono moltissimi),

con questi ? uguale, non possono parlare di politica perch? fa schifo e rischiano la rivolta, parlando di certi argomenti cementano l'unione della massa perch? si aggrega contro un "nemico" comune.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        perch? purtroppo chi cantava bandiera rossa apparteneva a una finta sinistra.....

la stessa che oggi si rappresenta nell'arcobaleno....altro grande DANNO....
        certo che te parli proprio con tutti eh......

Comment

• Font Size
          ..ogni volta che ci sono questi topic partono tutta una serie di commenti che sono sempre gli stessi, io sto cominciando a pensare che ormai la guerra all'albanese o il rumeno di turno sia una tecnica psicologica. Mi viene da pensare spesso ai film ambientati nell'america degli anni neri del razzismo, diciamo primi 900 fino agli anni 50. Dove chiunque di noi penso abbi provato tristezza per come venivano trattati.

Penso che in quell'epoca le persone di colore, venivano pubblicizzate proprio come ora noi facciamo con rumeni e albanesi. Un altra similitudine sta nel fatto che anche all'epoca loro venivano usati come schiavi, badanti e donne di pulizia, per? erano ghettizzati, proprio come succede ora, tutti hanno la rumena dentro casa che fa le pulizie e allo stesso tempo parlano del loro popolo come se fossero da mandare via.

Non so se si ? capito il senso del mio discorso, per? penso che potrebbe essere uno spunto di riflessione.

Sempre se vi va...
          imho ? una visione un po' troppo semplicistica. nel senso: noi abbiamo accolto un numero sproporzionato di elementi che a Bucarest finirebbero prima al manganello poi al gabbio....
          aggiungo ancora (detto da un conoscente rumeno qui del posto): a Bucarest i rumeni sono i primi che danno addosso ai Rom....

Comment

• Font Size
            Originally posted by toto#77 View Post
            certo che te parli proprio con tutti eh......
            sono corto dai de pm

Comment

• Font Size
              ...bhe leggendo in tutti i topic che trattano questi argomenti di odio ne esce fuori parecchio...
              L'odio non giova mai a nessuna delle due parti . E sarebbe buona cosa evitarlo . E' un sentimento inutile e negativo .

guarda, io quando leggo cose tipo: vado a dare fuoco a un campo rom, l'unoica cosa che imparo ? che a questo mondo c'? della gente che fa schifo, e non parlo dei rom, ecco io vorrei dare fuoco a quelli.......
              Su questo hai ragione Toto ... ma io penso e , forse solo spero , che sia una uscita infelice fatta a m? di battuta .(sia il primo intervento che la tua attuale reoplica di dar fuoco ad una persona che scrive su un forum)
              Last edited by Lele-R1-Crash; 09-07-12, 12:36.

Comment

• Font Size
                conti alla mano ci sguazzano dentro pi? italiani che stranieri

per? l'italietta ? felice solo quando ha un capro espiatorio.

ti faccio un esempio, ti ricordi l'anno in cui ci fu il tamtam mediatico contro i pitbull? (io ne ho una) ogni due giorni c'era un attacco di cani e nel 90% dei casi era un pitbull, alla fine dell'anno ho chiesto al mio veterinario di procurami la statistica degli attacchi di cani all'uomo, bene, quell'anno erano stati 6 in meno dell'anno precedente e la razza di cani che pi? frequentemente attacca l'uomo ? il pastore tedesco (ce ne sono moltissimi),

con questi ? uguale, non possono parlare di politica perch? fa schifo e rischiano la rivolta, parlando di certi argomenti cementano l'unione della massa perch? si aggrega contro un "nemico" comune.....
                ho scritto quel post proprio per cercare di dibattere un pochino su questo fatto. Probabilmente io sono il primo cittadino dell'italietta, mi riferisco al modo di ragionare, a volte mi rendo conto che se non metti un p? in funzione il cervello finisci per confluire nell'ideale comune veicolato dai media. Infatti se ci fai caso ogni volta che escono fuori questi topic ci sono sempre gli stessi post all'interno.

Possibile che non siamo in grado di evolvere. di analizzare pi? a fondo una problematica....?

Questo per? avviene anche facendo un p? di autocritica. Spesso mi rendo conto che siamo fermi come evoluzione sociale, perch? siamo abituati a pensare che sono sempre gli altri che sbagliano...questo si evince anche dai topic che si leggono.

Va beh forse sono uscito dal seminato....

Comment

• Font Size
                  ..ogni volta che ci sono questi topic partono tutta una serie di commenti che sono sempre gli stessi, io sto cominciando a pensare che ormai la guerra all'albanese o il rumeno di turno sia una tecnica psicologica. Mi viene da pensare spesso ai film ambientati nell'america degli anni neri del razzismo, diciamo primi 900 fino agli anni 50. Dove chiunque di noi penso abbi provato tristezza per come venivano trattati.

Penso che in quell'epoca le persone di colore, venivano pubblicizzate proprio come ora noi facciamo con rumeni e albanesi. Un altra similitudine sta nel fatto che anche all'epoca loro venivano usati come schiavi, badanti e donne di pulizia, per? erano ghettizzati, proprio come succede ora, tutti hanno la rumena dentro casa che fa le pulizie e allo stesso tempo parlano del loro popolo come se fossero da mandare via.

Non so se si ? capito il senso del mio discorso, per? penso che potrebbe essere uno spunto di riflessione.

Sempre se vi va...
                  Filugh?, qui da quello che dicono la banda ? composta esclusivamente di albanesi, e sembra che vadano a fare pestaggi, andando mooolto vicino all'omicidio, di italiani.

Albanesi, senza motivo, a caccia di italiani.

Poi ognuno tragga le conclusioni che vuole, e se vuoi le facciamo anche politically correct: cari albanesi, per cortesia, volete smettere di massacrare i ragazzi italiani ? Grazie comunque

Comment

• Font Size
                    Tanto per essere diretti : un amico mio dei paesi dell'est ci prendeva pure in giro

"Lele , qui in Italia noi possiamo far quel che vogliamo tanto qualche 'furbo' che ci difende a spada tratta noi lo troviamo sempre e la peggio la hanno sempre gli Italiani "

Il 'furbo' ? un aggettivo da me sostituito ... ma pur di fare i perbenisti ridicolizziamo pure la nostra nazione ...

Comment

• Font Size
                      ho scritto quel post proprio per cercare di dibattere un pochino su questo fatto. Probabilmente io sono il primo cittadino dell'italietta, mi riferisco al modo di ragionare, a volte mi rendo conto che se non metti un p? in funzione il cervello finisci per confluire nell'ideale comune veicolato dai media. Infatti se ci fai caso ogni volta che escono fuori questi topic ci sono sempre gli stessi post all'interno.

Possibile che non siamo in grado di evolvere. di analizzare pi? a fondo una problematica....?

Questo per? avviene anche facendo un p? di autocritica. Spesso mi rendo conto che siamo fermi come evoluzione sociale, perch? siamo abituati a pensare che sono sempre gli altri che sbagliano...questo si evince anche dai topic che si leggono.

Va beh forse sono uscito dal seminato....
                      no, tu non sei cos?, tu ti poni il problema

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Tanto per essere diretti : un amico mio dei paesi dell'est ci prendeva pure in giro

"Lele , qui in Italia noi possiamo far quel che vogliamo tanto qualche 'furbo' che ci difende a spada tratta noi lo troviamo sempre e la peggio la hanno sempre gli Italiani "

Il 'furbo' ? un aggettivo da me sostituito ... ma pur di fare i perbenisti ridicolizziamo pure la nostra nazione ...
                        questo ? un altro grande problema, non amiamo la nostra nazione, forse questo ? alla base di tutto...

Comment

• Font Size
                          ..io penso che in questo preciso contesto storico Italiano, un programma politico basato sull'espulsione forzata di tutti gli immigrati senza lavoro e senza permesso di soggiorno potrebbe avere un buon successo....

..ora come ora potrebbe essere vincente fare un programma sull'espulsione di tutti gli immigrati..

Applauso per te.
                          Io espellerei anche sti fenomeni che si professano tolleranti e che invece sotto sotto non lo sono.
                          Ma devono far bella figura e allora.....piccoli e ridicoli,senza il coraggio di esprimere la propria VERA idea.

Comment

• Font Size
                            guarda, io quando leggo cose tipo: vado a dare fuoco a un campo rom, l'unoica cosa che imparo ? che a questo mondo c'? della gente che fa schifo, e non parlo dei rom, ecco io vorrei dare fuoco a quelli.......
                            se ti riferisci alla mia prima risposta.....credo fosse abbastanza evidente l'ironia.....se cos? non fosse...puoi cominciare tu a darti fuoco.....partendo dai piedi e a fiamma bassa possibilmente ......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post
                              se ti riferisci alla mia prima risposta.....credo fosse abbastanza evidente l'ironia.....se cos? non fosse...puoi cominciare tu a darti fuoco.....partendo dai piedi e a fiamma bassa possibilmente ......
                              Ti quoto perch? credo che molto probabilmente ce l'avesse anche con me,visto che ho quotato il tuo post ed io non ero ironico per niente.
                              Se cos? non fosse.....me ne frego.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackbass View Post
                                Dai , sto giro Toto77 ha fatto una figuraccia pessima , per? ha ragione quando dice che le esternazioni devono essere entro i limiti che la civilizzazione impone

Critichiamo delle persone che sono bestie e non dobbiamo metterci al livello di quei pestatori altrimenti ? la fine .

Comment

X
                                Working...
                                X