ormai non ci sono pi? parole per definire questo campione...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Re Federer, sono sette!
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Originally posted by dj crush View PostTutto culo....un p? come un famoso.motociclista
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
nono il culo non c'entra niente, questo si che ? il pi? grande tennista di tutti i tempi non come il tuo pupillo :gaen:
Inoltre Roger ? un vero Sportivo con la S maiuscola non uno sbruffone rosicone ergo pu? essere definito al 100% un Campione in quanto esempio da seguire per tutti i giovani tennisti
Quindi confermo: Rossi Qulo
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by sgamino81 View Postgrandissimo campione....
anche se preferisco quelli un po' piu' artisticamente folli alla Djoko alla Ivenisevic alla McE
[YOUTUBE]XTtTFV0jXuk[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]NDJNKUUEE9w&feature=related[/YOUTUBE]
Un geniale pazzo
E basta :gaen:Last edited by mandrake13; 12-07-12, 13:55.
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Postnono il culo non c'entra niente, questo si che ? il pi? grande tennista di tutti i tempi non come il tuo pupillo :gaen:
Inoltre Roger ? un vero Sportivo con la S maiuscola non uno sbruffone rosicone ergo pu? essere definito al 100% un Campione in quanto esempio da seguire per tutti i giovani tennisti
Quindi confermo: Rossi Qulo
e poi Roger ? tifoso dell' AS Roma!!!!!!
:gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:
MITICO!
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Postse Federer avesse almeno la met? della capacit? di Sampras sotto rete adesso avrebbe vinto 15 Wimbledon...
Originally posted by sgamino81 View Postgrandissimo campione....
anche se preferisco quelli un po' piu' artisticamente folli alla Djoko alla Ivenisevic alla McE
Originally posted by mandrake13 View PostA me continua a piacere di pi? Bjorn Borg :giulius:
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postartisticamente folli.. allora, se mi dici mcenroe ne possiamo anche parlare, ivanisevic ancora ancora, ma mi spieghi dove sia la follia artistica di nole, soprattutto al cospetto di roger, vale a dire il talento pi? puro della storia?
Novak Djokovic
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Vulture View Postfederer il talento a rete di sampras ce l'avrebbe anche (basti vedere gli ultimi due 15 del secondo set e poi... rod laver docet), ma in questo tennis ? molto pi? complicato giocare a rete di quanto non lo fosse ai tempi di pisto pete
artisticamente folli.. allora, se mi dici mcenroe ne possiamo anche parlare, ivanisevic ancora ancora, ma mi spieghi dove sia la follia artistica di nole, soprattutto al cospetto di roger, vale a dire il talento pi? puro della storia?
spero sia solo una preferenza basta su simpatia personale, perch? se parliamo di tennisti.. beh dai bjorg era un garnde lavoratore, ma per sua stessa ammissione con un talento un gradino inferiore ai suoi rivali dell'epoca, come connors o mcenroe.
Non diciamo eresie per favore...io sono un vecchietto ormai e l'ho visto giocare; non ce n'era per nessuno all'epoca
Comment
X
Comment