Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono certamente pi? convinto che sia meglio fermare un traffico di ragazze che verranno sfruttate per la prostituzione o 100 kg di droga, non trovi?
Il che non significa lasciar correre, ma dare anche delle priorit?...capisco che dia fastidio e sono il primo a considerare ladri e furfanti al pari di materiale fissile, tuttavia ? palese che ci siano reati pi? gravi del furto...
i furti non sono priorit?? una cosa mia che mi viene sottratta contro la mia volont? (e magari mi sono fatto un culo cos? per anni per averla), pu? aspettare?
fosse per me le droghe le legalizzerei, se uno vuole usarle lo fa comunque (e se credi di fermare il traffico mondiale stai fresco), quindi che senso ha spendere tempo a rincorrere fantasmi? nessuno
le zoccole ci sono dall'alba dei tempi, basta metterle nelle case chiuse e finisce lo sfruttamento in strada (stessa cosa, chi ci vuole andare ci va comunque, sia che lo multi che non)
tenendo conto quindi che nei reati gravi non sanno fare niente, non gli rimane che seguire i ladri..ma chissene, non ? una priorit?
i furti non sono priorit?? una cosa mia che mi viene sottratta contro la mia volont? (e magari mi sono fatto un culo cos? per anni per averla), pu? aspettare?
fosse per me le droghe le legalizzerei, se uno vuole usarle lo fa comunque (e se credi di fermare il traffico mondiale stai fresco), quindi che senso ha spendere tempo a rincorrere fantasmi? nessuno
le zoccole ci sono dall'alba dei tempi, basta metterle nelle case chiuse e finisce lo sfruttamento in strada (stessa cosa, chi ci vuole andare ci va comunque, sia che lo multi che non)
tenendo conto quindi che nei reati gravi non sanno fare niente, non gli rimane che seguire i ladri..ma chissene, non ? una priorit?
sono contento che tu abbia tutte queste certezze, proponiti per la risoluzione dei grandi casi umanitari dell'unione europea
Le cose sembrano semplici solo fino a quando le guardi da fuori e dispensi ricette
Per il resto, quello che tu hai voluto leggere dai miei scritti, non ? reale e nemmeno attinente con quello che avevo voluto scrivere. Se vorrai rileggere, e cercare di capire...bene, diversamente...amen
alla Sella Ronda Hero hanno rubato la notte prima della gara una cinquantina di mtb tra cui quella di un mio amico, in tre alberghi diversi, chiuse nei ripostigli per gli sci con porta blindata e videosorveglianza (che tanto bene non funzionava)...bisogna iniziare a stare davvero sull'attenti
Su un canale del digitale terrestre fanno una trasmissione , americana , ove mettono auto con telecamere ecc messi li apposta per farsi rubare , una volta che il ladro ci sale sopra lo chiudono dentro e lo arrestano . Idem fanno una cosa simile mettendo esche giovani per i pedofili e poi una volta agganciati li arretano , ci vuole poco no?
Su un canale del digitale terrestre fanno una trasmissione , americana , ove mettono auto con telecamere ecc messi li apposta per farsi rubare , una volta che il ladro ci sale sopra lo chiudono dentro e lo arrestano . Idem fanno una cosa simile mettendo esche giovani per i pedofili e poi una volta agganciati li arretano , ci vuole poco no?
? una vita che mi chiedo perch? non fare la stessa cosa in italia. Solo che qui tanto li rilasciano dicendo..ehh cattivoni ora dovete tornare al vostro paese.. Siii come no hahahah
pensa che io volevo farlo con la mia moto davanti casa mia pur di beccare i figli di che ci vengono a trovare una volta l'anno tutti gli anni...poi per? cosa gli faccio?vado solo nei casini...per? la "curiosita" di vedere che faccia hanno ? troppa,anche perch? ho il sospetto che li conoscono/vengono al bar dove vado io...e magari li ho pure salutati ...che nervoso caz
Mah... io proprio non capisco certa gente, a tutti i perbenisti e sostenitori del fatto che ci sono altre priorit? ai furti auguro che entrino in casa gli sfascino il garage e l'auto e gli freghino tutto come hanno fatto a me 2 anni f?......, poi vediamo come la pensano......, ai derubati come me, non interessa se il ladro esce di galera il giorno dopo, interessa che recuperano i miei beni, moto/ bicicletta o auto che sia...., e x far questo ci vuole prevenzione ed indagini, se la refurtiva la recuperi sempre il ladro uscira di galera ma deve cambiare lavoro....., x finire prostituzione e droga in italia non verranno mai legalizzate x il semplice motivo che la mafia non vuole, se no su cosa guadagnano, se tu ti compri l'erba in negozio e vai a prostitute in una casa chiusa regolare...., quindi i politici non faranno mai leggi che i loro amici boss non vogliono......questa ? la cruda verit?.......
e di che di docce ne ho fatte un bel po'...per? mi ? sempre rimasto patetico il razzismo...
prover? dai...
allora hai una testa quadra...voi di reggio emilia....te le cerchi per?..non prendermi per il culo....e stai sicuro che di patetico non c'?...ti auguro che non ti capiti qualcosa con uno straniero...
Comment