Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ladri moto/bici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ladri moto/bici

    Vorrei metter in evidenza una situazione schifosa che sta succedendo ormai da tempo e nessuno riesce a farci nulla, magari dando visibilit? le cose potrebbero finalmente prendere una piega diversa.

    Poco tempo fa ? stato rubato il furgone a Deny Philippaerts (mondiale enduro) con moto e tutto il necessario x gareggiare...ritrovato qualche sett dopo carico di bici e gasolio direzione ROMANIA!!! hanno svaligiato 3 negozi di bici e con il furgone le portavano di la.

    Sti maledetti rubano da noi e rivendono a casa loro, se avete voglia leggete un po' del link che posto qui sotto

    giusto per informazione: stanotte sono state rubate 18 bici a San Donà di Piave in un negozio (e dentro al negozio c'era pure la mia bici) se qualcuno vede o sa qualcosa..... riporto bici e numeri di telaio. marca/modello/gruppo/numero di serie SPECIALIZED TARMAC SWORKS RED WSBC604106238G...


    a pagina 3 un utente ha anche riportato il sito sospetto:



    diverse persone hanno riconosciuto le loro bici, li, in vendita a prezzi stracciati, addirittura con gli adesivi di personalizzazione ancora attaccati (vedi pagina 4 del tread)....la polizia ? informata, ma sembra non si possa fare assolutamente nulla.

    incredibile
    Last edited by zorro77; 08-07-12, 10:01.

  • Font Size
    #2
    uno schifo totale...e la polizia se ne frega

    Comment


    • Font Size
      #3
      poi mi danno del razzista....non meritano nemmeno la benzina per esser bruciati!a casa!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        chi ? massy78?
        DUCATI 848 848

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fabio2t View Post
          uno schifo totale...e la polizia se ne frega
          scusami...cosa dovrebbe fare la polizia italiana per una rivendita del genere in territorio non italiano?

          che la polizia li fermi quando sono nel nostro territorio, e se rubano qui che la gente si faccia 2-3 domande piuttosto che inneggiare sempre alle solite storie trite e ritrite...saranno affari della polizia rumena, e se non sono in grado di mettersi d'accordo per sventare il giro ci possono essere tanti motivi.

          come se fosse venuta fuori oggi la faccenda di rivendita in altri paesi di beni rubati...

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi viene da piangere a vedere quel sito......vedere le bimbe di qualcuno....smontate a pezzi......e vendute ad altri....... DEVONO BRUCIARE!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Mitoz! View Post
              scusami...cosa dovrebbe fare la polizia italiana per una rivendita del genere in territorio non italiano?

              che la polizia li fermi quando sono nel nostro territorio, e se rubano qui che la gente si faccia 2-3 domande piuttosto che inneggiare sempre alle solite storie trite e ritrite...saranno affari della polizia rumena, e se non sono in grado di mettersi d'accordo per sventare il giro ci possono essere tanti motivi.

              come se fosse venuta fuori oggi la faccenda di rivendita in altri paesi di beni rubati...
              quando si tratte di altre questioni gli accordi tra polizie di altri paesi funzionano benissimo....a parer mio non ? una priorit? della polizia italiana fermare queste ruberie

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi spiace ma bisognerebbe chiudere le frontiere...echecazzo sti romeni di merda!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by omez View Post
                  mi spiace ma bisognerebbe chiudere le frontiere...echecazzo sti romeni di merda!!
                  in romania ci sono varie etnie, come da tutte le altre parti...chiedi a mac_ro cosa ti fa un rumeno se gli dici che ? un rom...

                  circa lo stesso che accade quando ad un taiwanese dici che ? un cinese...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fabio2t View Post
                    quando si tratte di altre questioni gli accordi tra polizie di altri paesi funzionano benissimo....a parer mio non ? una priorit? della polizia italiana fermare queste ruberie
                    bhe, perdonami...anche io lo trovo inaccettabile, ma se ci pensi un attimo ci sono decisamente altre priorit? da mettere a posto prima di qualche bicicletta e moto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      furti

                      chiudere le frontiere!!!!!!
                      anche la polizia italiana non ha il controllo di tutta la merce (auto moto droga e mignotte)che vanno e che vengono anche con tutti quei autubus "turistici"dalla romania

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by the gobbo View Post
                        chiudere le frontiere!!!!!!
                        anche la polizia italiana non ha il controllo di tutta la merce (auto moto droga e mignotte)che vanno e che vengono anche con tutti quei autubus "turistici"dalla romania
                        Frontiere???!

                        Quali frontiere che la Romania ? Europa tanto quanto l'Italia.

                        La polizia ha il controllo di tutto quello che si vuole imboscare o cagnottare.
                        Poi gli occhi sono due,uno si pu? chiudere, l'altro pure.
                        Con un bel cadeau oltre agli occhi si chiude anche la bocca.

                        Questo "traffico" arricchisce tutti...dal ladro al trasportatore al nuovo compratore...tutti tranne il "fregato".

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Mitoz! View Post
                          bhe, perdonami...anche io lo trovo inaccettabile, ma se ci pensi un attimo ci sono decisamente altre priorit? da mettere a posto prima di qualche bicicletta e moto...
                          sei un ragazzo intelligente da quel che leggo..ma se ti rubano la S2000 per portarla l??che vuoi che sia per una vecchia macchina..no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            sei un ragazzo intelligente da quel che leggo..ma se ti rubano la S2000 per portarla l??che vuoi che sia per una vecchia macchina..no?
                            sono certamente pi? convinto che sia meglio fermare un traffico di ragazze che verranno sfruttate per la prostituzione o 100 kg di droga, non trovi?

                            Il che non significa lasciar correre, ma dare anche delle priorit?...capisco che dia fastidio e sono il primo a considerare ladri e furfanti al pari di materiale fissile, tuttavia ? palese che ci siano reati pi? gravi del furto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              e allora chissene? eddai su, che ragionamento del menga

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X