Stasera vado da Antongang a mangiarmi le sue mitiche melanzane col sugo..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma che fame di pizza...
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Vai sul sito e clikka su CENE e vedi tutte le foto..
Comment
-
Mito quando stai in piedi andiam a rossano alla pace e ci mangiamo un panaro.... ti garantisco che ti passa la fame di pizza
Io ci son andato sabato e l'ho digerita ieri mi sa.... e si che era leggerina.... Asiago, grana, polenta (!) salamino piccante, speck, gorgonzola, porghetta, peperone, peperoni messicani (quelli verdi che son belli piccanti) e wurstel.... con ovviamente la solita base di mozzarella e pomodoro....
Dimenticavo... la pizza ha occhio ha un diametro di 80cm....
Comment
-
Originally posted by bressaMito quando stai in piedi andiam a rossano alla pace e ci mangiamo un panaro.... ti garantisco che ti passa la fame di pizza
Io ci son andato sabato e l'ho digerita ieri mi sa.... e si che era leggerina.... Asiago, grana, polenta (!) salamino piccante, speck, gorgonzola, porghetta, peperone, peperoni messicani (quelli verdi che son belli piccanti) e wurstel.... con ovviamente la solita base di mozzarella e pomodoro....
Dimenticavo... la pizza ha occhio ha un diametro di 80cm....
STI' C.... !!!! Lo voglio provare il panaro.....
Comment
-
Originally posted by bressaAsiago, grana, polenta (!) salamino piccante, speck, gorgonzola, porghetta, peperone, peperoni messicani (quelli verdi che son belli piccanti) e wurstel.... con ovviamente la solita base di mozzarella e pomodoro....
Comment
-
Pizzeria
La pizzeria ? omboscata e si trova a rossano veneto.... Arrivi a ros?, al semaforo giri in direzione dei pub (portici ecc) e vai sempre dritto fino a rossano.... Oltrepassi rossano (al semaforo vai a sinistra) e prosegui in direzione castelfranco.... circa 500 metri dopo il semaforo (dove c'? il concessionario a rossano) trovi una laterale a dx che va in zona industriale... Li vedi il cartello per la pizzeria....
Se ci vuoi andare basta mettersi d'accordo
Comment
X
Comment