Originally posted by ale1000
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho un problema "motociclistico".....
Collapse
X
-
il cbr 125 secondo me ? pi? vicino a un bullit che a una moto!!
intanto fai la patente e guardati intorno. quel robo li costa un patrimonio e quando ti stanchi (subito) ti tocca rivenderlo a due soldi.
Comment
-
.... su dai.... non offendete i ragali "QUASI" ricevuti!!!!!!!!!!!!!!!!
E' stato il pensiero la cosa importante.... (ovvio che lavorando al concessionario/officina
ufficiale honda.... la persona aveva puntato quello per ovvi motivi !!)
.... non posso chiedergli un hornet.... (anche perch? 1 costa di piu! 2 quando
la voleva lui... io gli ho detto che non mi piacevaaaaaaaaaaaa !)
Comment
-
Originally posted by davidanzma cerca una vekkia RS50, spendi 300 euro e impari...
Cerchero!!!!!!!!!!!! he he
... ora verso marzo aprile..... credo che andro a fare la patente......
e speriamo bene!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250fai la patente.
E aggiungerei anche: fai anche delle guide presso un'autoscuola
Vedrai che l'istruttore sapr? insegnarti tutto con facilit?!
La mia ragazza ha preso la patente con una Er-5 della Kawasaki, si ? trovata subito bene...e calcola che la mia morosa ? minuta di corporatura...
Adesso ha una Monster 620S nuova fiammante A manovrarla da spenta fa un po' fatica, per via del peso, ma una volta in moto....va tutto benissimo!
P.s.
Chiedi a qualche autoscuola se ti fa provare a fare una guida...! Cos? l'istuttore vede come vai e tu vedi se ti piace!
Comment
-
a saperloooo
A saperlo....magari x? qualke anno fa....ho venduto una mito 125 rossa
l'ho venduta a meno d 600 euro....tutto xk? dovevo darla via ke oramai era pronta gi? la nuova arrivata...Cucciola.... cn cui ora vado tranquillamente in giro
Comment
-
Tesorina sono anche io nella tua stessa barca....vorrei imparare ma ho troppa paura.....per? la passione ? veramente tanta.....
L'ideale sarebbe prendere una motina piccola tipo un 125 o un 250....leggera....e nel mio caso BASSA......poi fare un corso....come mi consigliavano l'altra sera in chat...
Ti immagini io e te in pista a fare i temponi..............davanti a tutti 'sti cancelli..........
Che bel sogno.....mi sa che rimarro zainetta a vita.....
Comment
-
Originally posted by ale1000non si impara su un 900.....
Skerz', dovresti provare a cercare se qualcuno ha una vecchia moto buttata in garage, che non usa pi? e che ? tutta sgangherata ma che magari si riesce a mettere in moto con poco. Tanto non ? che devi andarci in giro, ma solo imparare i rudimenti.
Oppure comprare una prima moto usata molto modesta...
Comment
-
Ale io credo che sei vai alla scuola guida... anche senza segnarti e gli chiedi di poter fare una guida x capire se ti piace hai risolto!
Io alla mia prima guida son caduta... ma ci sono rimontata s? subito!
Comment
-
Originally posted by linny81PgAle io credo che sei vai alla scuola guida... anche senza segnarti e gli chiedi di poter fare una guida x capire se ti piace hai risolto!
Io alla mia prima guida son caduta... ma ci sono rimontata s? subito!
(coraggiosa Linny!
Comment
X
Comment