Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho un problema "motociclistico".....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho un problema "motociclistico".....

....... Vorrei provare ad andare in moto, vorrei imparare un po.... vorrei
    capire se mi piacerebbe giudare e fare la bikerina....

Non vorrei rischiare di fare un acquisto importante per poi non usarla mai....

Per capirlo avrei bisogno di un mezzuccio magari scarcassinato, magari un 125
    (non ho ancora la patente!!!) cos? da muovere i miei primi passi... (o il mio primo gaaaaassssss!)
    ma non so dove trovare una cosa di sto tipo....

La moto del lonlo ? troppo pesante (e soprattutto troppo del lonlo!!!!!) per provarla....

Il pegaso di mio cugino ? peso... e poi ? un 650....

Consigli????

Come fare per fare una prova senza spendere un capitale e senza aver il terrore
    di sciupare un qualcosa che non ? mio?????

Help......

• Font Size
    fai la patente.

Comment

• Font Size
      ..... Andre.... a volte mi sembra che non leggi!

..... il mio problema non ? la patente..... o almeno non ? il mio problema
      del momento!

Non ? che non voglio guidare la moto del lonlo perch? non posso senza patente....
      non la guido perch? non voglio!!!!
      non si impara su un 900.....

Il mio problema ?: Come capire se sono portata (e quindi provare un po a
      giudare una moto!) senza doverla acquistare?????

? inutile che spenda 3000/5000 euro... se poi lascio li tutto perch? non mi piace!

Comment

• Font Size
        Un 125, due tempi che mi piaceva perch? era facile da usare ed era comodo era la HONDA NSR scarenata bianca e rossa. Molto bella. Adesso si compra a meno di 1500 euro... Se ? messa bene per iniziare non ? male.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ale1000

non si impara su un 900.....
          Io ho imparato con un R1 penso tu possa tranquillamente imparare sul cbr che ? anche piu dolce come erogazione

Comment

• Font Size
            .....
            Il mio problema ?: Come capire se sono portata (e quindi provare un po a
            giudare una moto!) senza doverla acquistare?????

? inutile che spenda 3000/5000 euro... se poi lascio li tutto perch? non mi piace!
            Iscriviti allora in una scuola guida cosi fai un po di guide con la loro moto e ti rendi conto se ti piace o no senza doverla acquistare e intanto fai la patente.
            Anche se il tuo discorso non lo capisco molto, mica si nasce piloti, che vuol dire per vedere se sei portata, per andare in moto basta imparare guidando.

Comment

• Font Size
              Ma hai passione per la moto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Spanny
                Ma hai passione per la moto?
                Si ma....... ho paura della velocit?.... ho paura delle due ruote (sono volata dal motorino
                e da quella volta non sono piu montata su due ruote come guidatrice!)

Mi piacerebbe..... ma vorrei provare una sola volta per "sentire".....
                Non so cosa.... ma "sentire".... dopo di che......

Prenderei di sicuro la patente (non si sa mai, fa sempre comodo!) e poi
                magari una motina.....

Non vorrei fare il passo piu lungo della gamba.....

X ANDREW84...... Il problema ? che quel cbr non ? mio! e avrei paura troppa paura
                che gli succedesse qualcosa...... sai com'? .... voi motociclisti se vi si tocca
                la moto potete diventare delle bestieeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                  Alle manifestazioni motociclistiche spessissimo ci sono case motociclistiche o scuole di guida sicura che mettono a disposizione dei mezzo per far provare anche i senza patente. Vai l? e provi a vedere come ti trovi a manovrare una moto. Dopo che hai provato e ti sei resa conto che ti piace (perch? ? inevitabile), ti cerchi una scuola guida che fa fare la pratica e l'esame con una moto sua. Ti iscrivi, fai le tue guide e ti prendi la patente. A questo punto vai a comprarti tutto l'abbigliamento tecnico necessario e, solo dopo aver preso tutto l'occorrente, ti rechi in un concessionario e ti accatti una bella prima moto usata tipo una Hornet 600 o comunque una naked, che sono un po' pi? pratiche da gestire da principianti...tempo 5 mesi avrai la scimmia addosso e sentirai il bisogno di spalancare il gas appena possibile...quello sar? il momento in cui dovrai prepararti a varcare i cancelli della pista.

Comment

• Font Size
                    beh...forse andre intendeva che cmq se ti iscrivi un po guidi senza dover prendere una moto...poi un 125 a poco si trova sempre...

Comment

• Font Size
                      ale sei tu che nn capisci. chry invece ha colto quello che intendevo.

Comment

• Font Size
                        .....Chobin..... sei andato un po troppo in la.....
                        Io al max (se mai mi comprer? una due ruote!) prender? massimo maaaaaasimo
                        un 250!!!!!!!

Tow.... purtroppo.... avendo comprato la macchina nuova ora ora .... non
                        vorrei fare un acquisto "azzardato" e importante!!!!!!!

.... Uff......

nessuno che ha un 125 da rottamare'?????????????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250
                          ale sei tu che nn capisci. chry invece ha colto quello che intendevo.

(Apparte che stavo scherzando quando ti ho detto che "non leggi", comunque!)

..... Quello che ha scritto chry o chiobin ? comprensibile perch? ? un discorso articolato,

tu mi hai scritto "fai la patente".... punto e basta!!!! E io avevo scritto che preferivo provare prima di fare la patente... ovvio che ti rispondo in quel modo, no?????

Se magari articolavi e spiegavi il tuo inciso.... forse capivo!!!

Comment

• Font Size
                            guarda, onestamente penso che una Suzu SV o una Hornet siano molto pi? guidabili di tanti 125, la passione supera la paura quindi se davvero ne hai stai tranquilla che pian piano riuscirai a superare ogni timore.

Comment

• Font Size
                              .....Chobin..... sei andato un po troppo in la.....
                              Io al max (se mai mi comprer? una due ruote!) prender? massimo maaaaaasimo
                              un 250!!!!!!!

Tow.... purtroppo.... avendo comprato la macchina nuova ora ora .... non
                              vorrei fare un acquisto "azzardato" e importante!!!!!!!

.... Uff......

nessuno che ha un 125 da rottamare'?????????????
                              Guidare una Hornet 600 ? mooooolto pi? semplice di quanto credi e la differenza di peso con un 250 non ? poi cos? allucinante una volta che ci sei sopra.
                              Fidati: per imparare ad andare ? una moto ottima...non guardare solo la potenza o il peso per scegliere una moto: la guidabilit? ? molto pi? importante.
                              Se vuoi un 250, allora 250 sia..ma RS250!!

Comment

X
                              Working...
                              X