Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che lavoro fare?
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostInkia foglio , aperta parentesi , una volta mi ha chiesto se poteva usare la mia ADSL per un lavoro domenicale ... si ? collegato con un suo cliente e mi ha mostrato il task manager ... MA QUANTI CAZZ SI PROCESSORI AVEVA ????????????
TERABYTE DI RAM ?????????????????????????????
Sono rimasto esterrefatto
Meno hardware, meno problemi...
Comment
-
cmq c'? da dire che tanta gente si sente GRAFICO di professione solo perch? sa usare power point!
mi viene da ridere (per non piangere) se penso alle ore che passo sui lavori di questi fantomatici grafici, a sistemare i settaggi sbagliati per la stampa, font non incorporati nei pdf, lavori in RGB
siamo proprio fritti... la qualit? viene meno
ok avere idee ed esser creativi ma fare il grafico richiede anche una conoscenza tecnica dei lavori che si vanno a fare e molto spesso non ? cos?!
della serie... ho visto cose che voi umani.....Last edited by bratz; 12-07-12, 08:18.
Comment
-
Originally posted by bratz View Postcmq c'? da dire che tanta gente si sente GRAFICO di professione solo perch? sa usare power point!
mi viene da ridere (per non piangere) se penso alle ore che passo sui lavori di questi fantomatici grafici, a sistemare i settaggi sbagliati per la stampa, font non incorporati nei pdf, lavori in RGB
ok avere idee ed esser creativi ma fare il grafico richiede anche una conoscenza tecnica dei lavori che si vanno a fare e molto spesso non ? cos?!
della serie... ho visto cose che voi umani.....
Comment
-
Originally posted by bratz View Postcmq c'? da dire che tanta gente si sente GRAFICO di professione solo perch? sa usare power point!
della serie... ho visto cose che voi umani.....
come quelli che ti dicono "eh ma un amico il sito me lo fa con 500?" ...
poi vedi
1- grafica di merda
2- codice copiato a pezzi da internet ed incollato insieme a caxxo
3- pagine che non vanno o piene di errori
... se quella ? l'immagine che uno vuole dare alla sua azienda libero di farlo... ma non sorprendiamoci se poi le aziende vanno di merda e\o tanta gente non ha lavoro
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postl'ufficio grafico di un nostro cliente , una S.p.A., ha una sola grafica, la quale usa Photoshop come programma di..impaginazione!!! ora dopo anni sta imparando a usare indesign...
chiss? perch? per? poi nelle aziende durano pochi mesi e vengono sostituiti nel giro di poco tempo...
tutti i nodi vengono al pettineLast edited by bratz; 12-07-12, 08:25.
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postniente di nuovo
poi vedi
1- grafica di merda
... se quella ? l'immagine che uno vuole dare alla sua azienda libero di farlo... ma non sorprendiamoci se poi le aziende vanno di merda e\o tanta gente non ha lavoro
ahahaaha ma si dai...
lasciamo perdere.... stendiamo un velo pietoso :1:
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postniente di nuovo
poi vedi
1- grafica di merda
Comment
-
Originally posted by GASte View PostB? ? il concetto di rapporto qualit?/spesa...se pensiamo che anche grosse societ? di consulenza informatica, e per grosse intendo che operano a livello internazionale, fanno sviluppare il codice a sviluppatori in india da remoto e gestiscono il progetto dal cliente presente in un altro continente non ci si deve stupire che le piccole aziende si accontentino di lavori fatti con l'accetta....
Nell'IT almeno, il "good enough" e' fin troppo tollerato. Conosco un sacco, ma tanta tanta, gente appena mediocre che lavora, facendo errori banali o stupidi, o anche errori per non aver capito le richieste...
Pero' poi si correggono, ed alla fine costa meno mantenere un intero team in india (inclusi errori e correzioni) che non 2-3 persone specializzate in loco, ahime'.
E cosi' il mio ambiente e' pieno di specializzati che sanno far tutto (e quindi niente), che si vendono per sapientoni... e lavorano.
Le aziende fanno di tutto per far si che nessuno sia indispensabile e/o oltremodo skillato, eccetto alcuni casi...
Che tristess
[SFOGO=off]
Comment
-
Originally posted by doc67 View Post? ora di impegnarmi seriamente per cambiare... quali sono i nuovi lavori che offrono maggiore possibilit? di campare decentemente? Mi consigliavano di fare un corso di installazione per fotovoltaico che dovrebbe dare sbocchi che dite?
alla veloce mi viene in mente, distrubutori automatici di bibite e alimenti, tipo quelli negli ospedali, uffici, ecc... se riesci a ritagliarti un tuo angolo c'? un buon guadagno
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostLe aziende fanno di tutto per far si che nessuno sia indispensabile e/o oltremodo skillato, eccetto alcuni casi...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi purtroppo ? vero ... ma devi prendertela con coloro che si sono approfittati delle tutele per i lavoratori che hanno conquistato con tanta fatica i nostri predecessori .
"per fortuna" al momento sono dalla parte "del manico"..
si lavora ma non e' appagante come vorrei
Comment
X
Comment