Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che lavoro fare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che lavoro fare?

? ora di impegnarmi seriamente per cambiare... quali sono i nuovi lavori che offrono maggiore possibilit? di campare decentemente? Mi consigliavano di fare un corso di installazione per fotovoltaico che dovrebbe dare sbocchi che dite?

• Font Size
    che con l'ultimo decreto sono finite le vacche grasse nel fv

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lince View Post
      che con l'ultimo decreto sono finite le vacche grasse nel fv
      Quoto..
      Ma le vacche grasse nn ci son + x nessuno.. solo x i politici purtroppo!

Secondo me nn ? tanto importante il lavoro che si andr? a fare.. quanto DOVE lo si andr? a fare..

Insomma... l'importante ? cambiare nazione!

Comment

• Font Size
        Ok ragazzi Lo so questo, ma infatti Ho detto campare decentemente anche come dipendente ma almeno ti cercano perch? sai fare qualcosa... e non Ho detto di voler investire nel fv ma di fare un corso per installarli... dite che non servono alle ditte?

Comment

• Font Size
          Secondo me con gli incentivi che c'eran in questi anni e con il mercato che tutto sommato andava bene han preso parecchio personale..
          Ora che han tolto gli incentivi il mercato si fermer? e ci sar? un surplus di gente con le mani in mano..

Qui da me gli unici che ancora fanno i soldi... son i gelatai.. estate ed inverno, se riesci ad avere un prodotto giusto x ogni stagione... gli euro ti si infilano direttamente in tasca con il badile..

Comment

• Font Size
            Be penso che il futuro... con o senza incentivi, sia il fv, ma a prescindere da questo non esistono altri settori che richiedano operai specializzati?

Comment

• Font Size
              io penso che al momento ? dura in tutti i settori...

se ci metti poi le nuove leggi... voglio vedere chi ? cos? coglione da assumere

Comment

• Font Size
                Lele insegna... se sai lavorare e sei una brava persona perch? no? vorrei capire il primo punto per? in che campo

Comment

• Font Size
                  da noi quelli che metton su zanzariere e quelli che aggiustano porte/porte blindate sono a ruba...

non ricordo chi qui ci diceva che cercava un assistente per metter su porte/zanzariere che c'? una marea di lavoro..

Comment

• Font Size
                    io direi i sempre classici

idraulico

elettricista

installatore di qualcosa (condizionatori\ finestre etcetc)

mi dicono anche Fabbro (chess? per fare le cancellate e le ringhiere)

Comment

• Font Size
                      Fabiano....fai le marchette...all'inizio ti fai il culo ...poi l'abitudine

Comment

• Font Size
                        panettiere....
                        idraulico....
                        elettricista...
                        imbianchino (se hai agganci con le imprese edili, e imbianchi condomini e palazzine a gogo in fase di cotruzione)

bar/locali/pub..piazzati bene con clientela giovane aperti fino alle 2/3

comunque sto ragionamento me lo sto facendo anche io...

Comment

• Font Size
                          Dipende da quanti anni hai... Meccanico aeronautico/navale se hai voglia di studiare, oppure ferroviario se hai culo da entrare statale...

Comment

• Font Size
                            impara a fare le PIZZE... E POI VIA... pizzeria d'asporto oppure te ne vai all' estero...

Comment

• Font Size
                              Prova a vedere quali sono le offerte nei siti di ricerca lavoro o nelle agenzie interinali

Comment

X
                              Working...
                              X