? ora di impegnarmi seriamente per cambiare... quali sono i nuovi lavori che offrono maggiore possibilit? di campare decentemente? Mi consigliavano di fare un corso di installazione per fotovoltaico che dovrebbe dare sbocchi che dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che lavoro fare?
Collapse
X
-
Originally posted by Lince View Postche con l'ultimo decreto sono finite le vacche grasse nel fv
Ma le vacche grasse nn ci son + x nessuno.. solo x i politici purtroppo!
Secondo me nn ? tanto importante il lavoro che si andr? a fare.. quanto DOVE lo si andr? a fare..
Insomma... l'importante ? cambiare nazione!
Comment
-
Ok ragazzi Lo so questo, ma infatti Ho detto campare decentemente anche come dipendente ma almeno ti cercano perch? sai fare qualcosa... e non Ho detto di voler investire nel fv ma di fare un corso per installarli... dite che non servono alle ditte?
Comment
-
Secondo me con gli incentivi che c'eran in questi anni e con il mercato che tutto sommato andava bene han preso parecchio personale..
Ora che han tolto gli incentivi il mercato si fermer? e ci sar? un surplus di gente con le mani in mano..
Qui da me gli unici che ancora fanno i soldi... son i gelatai.. estate ed inverno, se riesci ad avere un prodotto giusto x ogni stagione... gli euro ti si infilano direttamente in tasca con il badile..
Comment
-
da noi quelli che metton su zanzariere e quelli che aggiustano porte/porte blindate sono a ruba...
non ricordo chi qui ci diceva che cercava un assistente per metter su porte/zanzariere che c'? una marea di lavoro..
Comment
-
io direi i sempre classici
idraulico
elettricista
installatore di qualcosa (condizionatori\ finestre etcetc)
mi dicono anche Fabbro (chess? per fare le cancellate e le ringhiere)
Comment
-
panettiere....
idraulico....
elettricista...
imbianchino (se hai agganci con le imprese edili, e imbianchi condomini e palazzine a gogo in fase di cotruzione)
bar/locali/pub..piazzati bene con clientela giovane aperti fino alle 2/3
comunque sto ragionamento me lo sto facendo anche io...
Comment
X
Comment