Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andare ai concerti ? una roba da 15enni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post
    Questo ? vero, ma se per una persona una cosa ? importante capisci bene che un po' le devi venire in contro... La musica ? la mia vita, non ho alcun problema ad andare in discoteca, ma se mi vieni a schifare per quello che ? la mia passione, beh, che ti aspetti???
    certo ovvio, per? a volte si pu? costruire qualcosa anche con persone che apparentemente non hanno nulla da condividere con te, penso che i rapporti di coppia hanno degli equilibri molto particolari, magari un domani potresti innamorarti di una persona che odia la musica e lei di te. Difficile sicuramente, per? secondo me non ci sono leggi cos? certe in nei rapporti a due.

Comment

• Font Size
      Per me tiri delle conclusioni troppo affrettate.

Da quello che hai detto l'hai messa un po' troppo sul categorico (le mie priorit?, ecc. ecc.), e invece magari questa settimana non ti ha chiamato solo perch? aveva da fare !!!

Dai, che senso ha parlare di priorit? (e poi addirittura musica), di MAI PIU' sentita dopo pochi giorni, ecc. ...

Le VERE priorit? che non gli sono andate gi? ? che gli hai detto che tu pensi che Monti sia il governo migliore che ci sia per l'Italia, e qui lei si ? ic.zzata come una biscia

e dai, non sarai mica Brad Pitt, se lei non ti chiama, chiamala tu e andate a questo Leone, fai la spesa e non parlare ASSOLUTAMENTE di politica che la signorina Fico (apper? ), si inc.zza come una bestia !!!!

Comment

• Font Size
        puoi sempre far su famiglia col poster di james d i o!
        Last edited by AndreaRS250; 06-07-12, 18:04.

Comment

• Font Size
          ... Robe che senza la tartaruga sul ventre non sei nessuno...
          lassa perde non ? questione di tartaruga ? questione di grano....un buon 70% delle ragazze italiane non te lo dice perch? "sei matta ad apparire superficiale come in realt? sei?!?! "

ma a certe cose ci guardano eccome....

(salvo poi fare le "donne d'esperienza" )

Comment

• Font Size
            tu ci sei uscito una volta sola e inizi a parlare delle tue priorit?...
            ma che te ne frega?sta pieno de femmine in giro stai a pens? a una che somiglia pure alla fico come comportamento...genere di donna che presserei...con una pressa!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anima998 View Post
              lassa perde non ? questione di tartaruga ? questione di grano....un buon 70% delle ragazze italiane non te lo dice perch? "sei matta ad apparire superficiale come in realt? sei?!?! "

ma a certe cose ci guardano eccome....

(salvo poi fare le "donne d'esperienza" )
              Beh che un p? le donne si "mascherino" ? assodato ed in parte anche normale se vogliamo ... per? io fossi donna intenzionata a metter su famiglia non mi metterei mai con uno che non ha messo via nemmeno un euro in banca ma , magari ha pure oggetti sfiziosi come auto , moto o altri amenicoli di divertimento .

A prescindere da tutto , una donna per creare famiglia ? giusto che abbia bisogno di vedere sicurezza . Per sicurezza io non iuntendo un conto milionario , ma solo l'intenzione di aver messo via qualche soldo per una sicurezza futura a me basterebbe .

Semmai ceh non mi piace di moltissime ragazze di oggi ? che quando le conosci "amano star da sole" ( certamente ...) , "hanno un sacco di hobbies" ( quali che siano non si sa bene ) , e passano il tempo a criticare amiche e scelte altrui ... io con ragazze cosi che si inquadrano in 10 parole , ci esco il giusto che serve e poi le liquido perch? consoco gi? l'epilogo delle storie .

Per? ci sono anche diverse ragazze davvero in gamba che ti fanno davvero inorgoglire di uscire con loro !

Secondo me dipende solo da chi si frequenta o si ha la fortuna di incontrare

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Per? ci sono anche diverse ragazze davvero in gamba che ti fanno davvero inorgoglire di uscire con loro !
                Quelle che conosco sono gi? tutte prese... :sissi:
                Secondo me dipende solo da chi si frequenta o si ha la fortuna di incontrare
                Purtroppo hai ragione... Purtroppo per me, ovviamente... :sissi:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DidiK8 View Post
                  tu ci sei uscito una volta sola e inizi a parlare delle tue priorit?...
                  ma che te ne frega?sta pieno de femmine in giro stai a pens? a una che somiglia pure alla fico come comportamento...genere di donna che presserei...con una pressa!
                  Ma domando una cosa, la priorit?, era alta o normale ? No perch? se l'ha messa normale ? logico che la ragazza si ? adeguata ....

Dai Foglione , e poi l'hai visto, alla Fico gli piace il nero .....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zul View Post
                    Dai Foglione , e poi l'hai visto, alla Fico gli piace il nero .....
                    Credo ci siano ben poche ragazze a cui NON piace il nero... :asd:
                    Last edited by Foglio; 09-07-12, 08:24.

Comment

• Font Size
                      Non le ho detto nulla perch? ormai mi sto stufando di cercare di correggere le persone... Ognuno rimanga nel proprio microcosmo, se lo fa sentire bene...

Io da parte mia le ho parlato delle mie priorit?... Evidentemente questa settimana di silenzio ? la risposta che le sue sono diverse dalle mie...

Non ho assolutamente intenzione di cambiare il mio modo di essere per procurarmi una scopata...
                      b? vedo che hai capito!

bravo Ale!
                      con le persone bisogna condividere, divertirsi ma anche saper affrontare i problemi quando ci sono...

se questa si scazza perch? ? un "problema" andare ad un concerto... b?... lasciala perdere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bratz View Post
                        se questa si scazza perch? ? un "problema" andare ad un concerto... b?... lasciala perdere
                        Ma che poi, mica la porterei a vedere gli Slayer o Burzum... Voglio dire, ma che c'? di male??? Io mica mi sono mai rifiutato di andare in discoteca... Boh...

Comment

• Font Size
                          Ma che poi, mica la porterei a vedere gli Slayer o Burzum... Voglio dire, ma che c'? di male??? Io mica mi sono mai rifiutato di andare in discoteca... Boh...
                          Foglio ma il tuo errore ? stare a prendertela cosi tanto per ste sciocchezze ...

faccio un esempio : "conosco una ragazza , esco e questa continua a paralrmi di cultura e che apprezza l'arte e le cose belle ecc ecc ... poi la invitoa visitare una villa sul lago e lei mi dice che preferisce andare in un locale a Milano perch? li si che c'? vita "

Io ce l'ho portata a quel locale e mi ci sono divertito con lei ma poi tronchi i rapporti ed hai semplicemente passato qualche serata divertente con lei .

Dove sta il problema ?

Comment

• Font Size
                            Viva la Prica ? gi? stato detto?!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Foglio ma il tuo errore ? stare a prendertela cosi tanto per ste sciocchezze ...

faccio un esempio : "conosco una ragazza , esco e questa continua a paralrmi di cultura e che apprezza l'arte e le cose belle ecc ecc ... poi la invitoa visitare una villa sul lago e lei mi dice che preferisce andare in un locale a Milano perch? li si che c'? vita "

Io ce l'ho portata a quel locale e mi ci sono divertito con lei ma poi tronchi i rapporti ed hai semplicemente passato qualche serata divertente con lei .

Dove sta il problema ?
                              il problema sta nel fatto che Alessandro secondo me s'? stufato di vivere da single

vorrebbe una compagna con cui condividere le cose tutto qui...
                              e per com'? fatto se trova una brava ragazza le stende pure il tappeto rosso! vero Ale?

per? con questo non significa che devi accontentarti perch? accontentarsi fa male e non ti fa essere te stesso

si dice meglio soli che male accompagnati... ed ? vero... perch? se per stare con qualcuno devi privarti di ci? che ti piace non ? star bene con quel qualcuno

poi fosse stata realmente interessata e avesse capito la cazzata che ha detto t'avrebbe chiamato e invece mi sembra di capire che ? sparita...
                              quindi non hai perso nulla

Comment

• Font Size
                                si ma la questione ? che non esiste dire

lui/lei mi piace perch? ascolta la musica rock...

e poi?

quindi quell' e poi va coltivato, scoperto.. magari anche lei si appassionava.. o ti smussavi tu.. se non provi come puoi saperlo?

Comment

X
                                Working...
                                X