Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andare ai concerti ? una roba da 15enni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quando ci sono diversi punti di vista... meglio allontanarsi SE non si riesce a trovare punto d'incontro!

Comment

• Font Size
      ma te la sei chiavata almeno?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Se la da a tutti tranne che a te non ? troja, ? stronza
        No, non la da a tutti, solo ai fighetti probabilmente...
        Originally posted by ilPoli View Post
        Sar? da 15enni ma io intanto tra un paio di settimana vado a vedermi a babbo i Primal Fear
        Io la settimana prossima vado a vedermi i Kasabian... Il GoM purtroppo l'ho saltato per caldo molesto e location penosa...
        Originally posted by Everluk View Post
        Quando ci sono diversi punti di vista... meglio allontanarsi SE non si riesce a trovare punto d'incontro!
        Verissimo...
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        ma te la sei chiavata almeno?
        Ma magari...

Comment

• Font Size
          E qui muore il thread :bigghtum:

Comment

• Font Size
            confessa che la volevi portare al concerto di justin bieber !!!

Comment

• Font Size
              avere un rapporto di durata con una persone pensando di rimanere esattamente se stessi ? utopia pura....

Comment

• Font Size
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                avere un rapporto di durata con una persone pensando di rimanere esattamente se stessi ? utopia pura....
                Questo ? tremendamente vero....:1:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  Questo ? vero, ma se per una persona una cosa ? importante capisci bene che un po' le devi venire in contro... La musica ? la mia vita, non ho alcun problema ad andare in discoteca, ma se mi vieni a schifare per quello che ? la mia passione, beh, che ti aspetti???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Foglio View Post
                    Questo ? vero, ma se per una persona una cosa ? importante capisci bene che un po' le devi venire in contro... La musica ? la mia vita, non ho alcun problema ad andare in discoteca, ma se mi vieni a schifare per quello che ? la mia passione, beh, che ti aspetti???
                    Ma tu sei andato incontro a lei nelle sue passioni qualche volta?
                    Non parlo nel settore musicale......ci sono 1000 e mila cose da fare insieme
                    Last edited by mandrake13; 06-07-12, 14:04.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      Ma tu sei andato incontro a lei nelle sue passioni qualche volta?
                      Non parlo nel settore musicale......ci sono 1000 e mila cose da fare insieme
                      Siamo usciti una volta sola... :sissi:
                      E dal suo silenzio, credo che non voglia pi? rivedermi... Le avevo chiesto di andare fuori a mangiare una pizza, mi fa: "Si, la settimana prossima, per? mi accompagni al Leone (noto centrocommeciale di Desenzano)" E io: "Ok, nessun problema, dimmi tu quando"...

Mai pi? sentita infatti... :sissi: :asd:

Comment

• Font Size
                        E dal suo silenzio, credo che non voglia pi? rivedermi... Le avevo chiesto di andare fuori a mangiare una pizza, mi fa: "Si, la settimana prossima, per? mi accompagni al Leone (noto centrocommeciale di Desenzano)" E io: "Ok, nessun problema, dimmi tu quando"...

Vab?, fregatene e passa alla prossima

Comment

• Font Size

cio? ci sei uscito UNA volta, manco c'hai scopato e stai qui a piantare ste seghe?

Ti ha testato, non sei andato bene, stop.
                          Magari un giorno si far? viva perch? avr? bisogno di qualcosa, ma chettenefrega? 1 volta ve siete visti, suvvia.

Per commentare una cosa che hai detto prima "io ho un sacco di AMICHE che stanno bene con me" beh...spesso le donne hanno come amici quelli che non si scoperebbero mai. viceversa la questione amicizia sarebbe solo il preludio per qualcosa di pi?.

Buona vita e buona caccia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AcidSide View Post
                            cio? ci sei uscito UNA volta, manco c'hai scopato e stai qui a piantare ste seghe?

Ti ha testato, non sei andato bene, stop.
                            Magari un giorno si far? viva perch? avr? bisogno di qualcosa, ma chettenefrega? 1 volta ve siete visti, suvvia.

Per commentare una cosa che hai detto prima "io ho un sacco di AMICHE che stanno bene con me" beh...spesso le donne hanno come amici quelli che non si scoperebbero mai. viceversa la questione amicizia sarebbe solo il preludio per qualcosa di pi?.

Buona vita e buona caccia
                            Ma pi? che altro le donne possono avere degli amici che non gli piacciono fisicamente ma ci vanno d'accordo, non ci scopano ma ci escono....e invece scopano solo quelli ganzi.
                            Noi uomini invece ci scoperemmo:
                            le amiche, le amiche delle amiche, le cugine delle cugine, le cugine stesse dato che non c'e cosa pi? divina che scoparsi la cugina, la ns ragazza, la ragazza del ns collega, del vicino di casa, le colleghe, le panettiere, la fruttarola.....
                            Continuo?
                            Last edited by mandrake13; 06-07-12, 14:27.

Comment

• Font Size
                              Noi uomini siamo pi? open minded, o come fa figo dire "pi? smart"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alfetta View Post
                                Noi uomini siamo pi? open minded, o come fa figo dire "pi? smart"
                                La generazione di mio fratello diceva che faceva SGHICIO :1:

Comment

X
                                Working...
                                X