Quando ci sono diversi punti di vista... meglio allontanarsi SE non si riesce a trovare punto d'incontro!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Andare ai concerti ? una roba da 15enni...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Toledo View PostSe la da a tutti tranne che a te non ? troja, ? stronza
Originally posted by ilPoli View PostSar? da 15enni ma io intanto tra un paio di settimana vado a vedermi a babbo i Primal Fear
Originally posted by Everluk View PostQuando ci sono diversi punti di vista... meglio allontanarsi SE non si riesce a trovare punto d'incontro!
Originally posted by giuseppe_d View Postma te la sei chiavata almeno?
Comment
-
-
avere un rapporto di durata con una persone pensando di rimanere esattamente se stessi ? utopia pura....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postavere un rapporto di durata con una persone pensando di rimanere esattamente se stessi ? utopia pura....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Foglio View PostQuesto ? vero, ma se per una persona una cosa ? importante capisci bene che un po' le devi venire in contro... La musica ? la mia vita, non ho alcun problema ad andare in discoteca, ma se mi vieni a schifare per quello che ? la mia passione, beh, che ti aspetti???
Non parlo nel settore musicale......ci sono 1000 e mila cose da fare insiemeLast edited by mandrake13; 06-07-12, 14:04.
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostMa tu sei andato incontro a lei nelle sue passioni qualche volta?
Non parlo nel settore musicale......ci sono 1000 e mila cose da fare insieme
E dal suo silenzio, credo che non voglia pi? rivedermi... Le avevo chiesto di andare fuori a mangiare una pizza, mi fa: "Si, la settimana prossima, per? mi accompagni al Leone (noto centrocommeciale di Desenzano)" E io: "Ok, nessun problema, dimmi tu quando"...
Mai pi? sentita infatti... :sissi: :asd:
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Foglio View PostSiamo usciti una volta sola... :sissi:
E dal suo silenzio, credo che non voglia pi? rivedermi... Le avevo chiesto di andare fuori a mangiare una pizza, mi fa: "Si, la settimana prossima, per? mi accompagni al Leone (noto centrocommeciale di Desenzano)" E io: "Ok, nessun problema, dimmi tu quando"...
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostSiamo usciti una volta sola... :sissi:
Ti ha testato, non sei andato bene, stop.
Magari un giorno si far? viva perch? avr? bisogno di qualcosa, ma chettenefrega? 1 volta ve siete visti, suvvia.
Per commentare una cosa che hai detto prima "io ho un sacco di AMICHE che stanno bene con me" beh...spesso le donne hanno come amici quelli che non si scoperebbero mai. viceversa la questione amicizia sarebbe solo il preludio per qualcosa di pi?.
Buona vita e buona caccia
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by AcidSide View Postcio? ci sei uscito UNA volta, manco c'hai scopato e stai qui a piantare ste seghe?
Ti ha testato, non sei andato bene, stop.
Magari un giorno si far? viva perch? avr? bisogno di qualcosa, ma chettenefrega? 1 volta ve siete visti, suvvia.
Per commentare una cosa che hai detto prima "io ho un sacco di AMICHE che stanno bene con me" beh...spesso le donne hanno come amici quelli che non si scoperebbero mai. viceversa la questione amicizia sarebbe solo il preludio per qualcosa di pi?.
Buona vita e buona caccia
Noi uomini invece ci scoperemmo:
le amiche, le amiche delle amiche, le cugine delle cugine, le cugine stesse dato che non c'e cosa pi? divina che scoparsi la cugina, la ns ragazza, la ragazza del ns collega, del vicino di casa, le colleghe, le panettiere, la fruttarola.....
Continuo?Last edited by mandrake13; 06-07-12, 14:27.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
X