Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andare ai concerti ? una roba da 15enni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post
    Perch? ? del paese e conosco delle persone che la conoscono... Hai presente il tipo "Raffaella Fico"??? Ecco... :sissi:
    e te.... sei il suo Balotttello?
    quindi oltre al Biemme ciai pure la mazza

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      foglio
      se nessuna va bene per te...magari cerchi semplicemente nel posto sbagliato!
      ...O magari sulla sponda sbagliata...

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        e te.... sei il suo Balotttello?
        quindi oltre al Biemme ciai pure la mazza
        Ma qual Balotello, non la sento da una settimana...

Comment

• Font Size
          Originally posted by cosimo View Post
          ...O magari sulla sponda sbagliata...
          Ma anche no... :sissi:

Comment

• Font Size
            Perch? ? del paese e conosco delle persone che la conoscono... Hai presente il tipo "Raffaella Fico"??? Ecco... :sissi:
            Tutto il resto ? cosa da discutere ed ognuno ha la sua visuale ma questa che hai espresso ? una delle cose che odio maggiormente ... la "societ?" nei paesini che vive guardando la vita altrui invece che concentrarsi sulla propria e migliorarla ... mi generano una repulsione che fatico parecchio a controllare ed a non esternare (anceh direttamente) .

Pensa che nel periodo che non potevo guidare mi facevo venire a prendere dalle mie amiche ... quando ho appreso che il paese si interessava sul "che bela biunda" , "eh ma questa l'? mia la stesa de l'altra volta" e via discorrendo mi sono venuti quasi gli urti di vomito per queste persone .

Eppure occorre saperci convivere perch? tutto mondo ? paese ... poi c'? chi se ne accorge e chi no .

Ma la gente che se ne fotte della societ? non esiste pi? ? Oppure esiste solo a parole ? :1:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Tutto il resto ? cosa da discutere ed ognuno ha la sua visuale ma questa che hai espresso ? una delle cose che odio maggiormente ... la "societ?" nei paesini che vive guardando la vita altrui invece che concentrarsi sulla propria e migliorarla ... mi generano una repulsione che fatico parecchio a controllare ed a non esternare (anceh direttamente) .

Pensa che nel periodo che non potevo guidare mi facevo venire a prendere dalle mie amiche ... quando ho appreso che il paese si interessava sul "che bela biunda" , "eh ma questa l'? mia la stesa de l'altra volta" e via discorrendo mi sono venuti quasi gli urti di vomito per queste persone .

Eppure occorre saperci convivere perch? tutto mondo ? paese ... poi c'? chi se ne accorge e chi no .

Ma la gente che se ne fotte della societ? non esiste pi? ? Oppure esiste solo a parole ? :1:
              Non ? questione di giudicare, ma ? come per la musica... Le persone possono essere catalogate per genere... C'? il genere che mi piace e c'? il genere che non mi piace...

Comment

• Font Size
                Foglio perdonami ma visto che tu stesso hai giudicato la persona in questione una persona estremamente superficiale e dal cui distacco hai tratto beneficio, perch? questo ti provoca comunque un certo livore da come si evince in questo thread?
                Di persone sbagliate per noi ne possiamo incontrare ogni giorno, stare a rimuginarci sopra non le cambier? n? ci far? apprezzare quello che sono, no?
                Goditi il tuo "sospiro di sollievo" amico mio.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TheKing View Post
                  Foglio perdonami ma visto che tu stesso hai giudicato la persona in questione una persona estremamente superficiale e dal cui distacco hai tratto beneficio, perch? questo ti provoca comunque un certo livore da come si evince in questo thread?
                  Di persone sbagliate per noi ne possiamo incontrare ogni giorno, stare a rimuginarci sopra non le cambier? n? ci far? apprezzare quello che sono, no?
                  Goditi il tuo "sospiro di sollievo" amico mio.
                  Perch? sono frustrato... E si, ? meglio che mi godo il mio sospiro di sollievo...

Comment

• Font Size
                    Non dovrei dirlo... ma Luka79 mi ha detto che sei interessante... sentilo in pm

Comment

• Font Size
                      Potrebbe anche aver ragione....dipende quale concerto vai a vedere.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alfetta View Post
                        Non dovrei dirlo... ma Luka79 mi ha detto che sei interessante... sentilo in pm

Troppo peloso... :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monikaf View Post
                          Potrebbe anche aver ragione....dipende quale concerto vai a vedere.
                          Metal, rock anni '70, blues, hard rock, jazz... Sta roba qui...

Comment

• Font Size

Se la da a tutti tranne che a te non ? troja, ? stronza

Comment

• Font Size
                              Metal, rock anni '70, blues, hard rock, jazz... Sta roba qui...
                              Falla star zitta allora...il modo trovalo tu.

Comment

• Font Size
                                Sar? da 15enni ma io intanto tra un paio di settimana vado a vedermi a babbo i Primal Fear

Comment

X
                                Working...
                                X