Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma magari, ha un certo fisichino... Comunque non la sento pi? da una settimana quindi credo che sia finita qui... E direi che in un certo senso ho tirato un sospiro si sollievo...
Ma le cerchi col lanternino? Mi auguro tu le abbia risposto a tono
Non le ho detto nulla perch? ormai mi sto stufando di cercare di correggere le persone... Ognuno rimanga nel proprio microcosmo, se lo fa sentire bene...
Io da parte mia le ho parlato delle mie priorit?... Evidentemente questa settimana di silenzio ? la risposta che le sue sono diverse dalle mie...
Non ho assolutamente intenzione di cambiare il mio modo di essere per procurarmi una scopata...
non le ho detto nulla perch? ormai mi sto stufando di cercare di correggere le persone... Ognuno rimanga nel proprio microcosmo, se lo fa sentire bene...
Io da parte mia le ho parlato delle mie priorit?... Evidentemente questa settimana di silenzio ? la risposta che le sue sono diverse dalle mie...
non ho assolutamente intenzione di cambiare il mio modo di essere per procurarmi una scopata...
Non le ho detto nulla perch? ormai mi sto stufando di cercare di correggere le persone... Ognuno rimanga nel proprio microcosmo, se lo fa sentire bene...
Non ho assolutamente intenzione di cambiare il mio modo di essere per procurarmi una scopata...
Non fare mai ci? che non vuoi che sia fatto a te
Evidentemente le tue priorit? fanno a pugni con il genere femminile... tutto !!!
Toglimi una curiosit?: perch? sarebbe una troja sta ragazza????
Evidentemente le tue priorit? fanno a pugni con il genere femminile... tutto !!!
Conoscere un minimo una persona e non fermarsi alle apparenze credo che sia la PRIMA cosa da fare... Ammetto di essere una persona estremamente complicata, ma se le mie amiche pi? intime mi apprezzano non vedo perch? non possa apprezzarmi qualcun'altra...
Il problema, come dico sempre, ? che qui in questa fottuta zona del pianeta pure i roiti si fermano all'apparenza... Robe che senza la tartaruga sul ventre non sei nessuno...
Toglimi una curiosit?: perch? sarebbe una troja sta ragazza????
Perch? ? del paese e conosco delle persone che la conoscono... Hai presente il tipo "Raffaella Fico"??? Ecco... :sissi:
Comment