Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono appena tornato da Roma....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fritz11 View Post
    Questo lo sappiamo tutti.Come scritto in precedenza,quello che c'? non mi sembra lo specchio della metropolitana pi? funzionante del mondo.
    E considerando che Roma ? la capitale d'Italia,fa specie.Tutto qui.
    Poi quando esci dalla metro' tutto quello che c'? fuori ti ripaga ampiamente del disagio.Per? che *****,fatele funzionare ste due linee!!!
    forse perch? quelle due misere linee sono completamente isufficenti per 5 milioni di abitanti
    e come detto farne altre ? poco possibile

se aggiungiamo tutti i problemi come accenato sopra che causa al traffico il fatto di essere il centro politico facciamo bingo

pensa quanto pu? rodere il culo a me che ogni volta che cerco di uscire od entrare nella mia citt? (mia perch? sono romano da 8 generazioni) devo fare 2 ore di fila e troppo spesso sto fermo perch? deve passare qualche stronzo in auto blu................

Comment

• Font Size
      Originally posted by capello View Post
      e dovresti vedere cosa accade h24 in superficie!

come non quotarti fratello!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        beh la nuova linea C di Roma la stanno scavando oltre i 40 metri di profondit?.

Una delle opere pubbliche pi? costose della storia.
        Una vergogna da 3 MILIARDI e mezzo di Euro.

Comment

• Font Size
          e non ? possibile che la capitale d'Italia abbia una metropolitana da terzo mondo.Imbarazzante.
          .......a Roma dove sollevi una pietra viene bloccato tutto perch? in sostanza hai trovato un reperto archeologico............secondo me ? gi? tanto se esiste qualcosa di vagamente simile ad una metropolitana.........

Comment

• Font Size
            Unica soluzione: bandiamo le macchine dall'annello ferroviario e triplichiamo i mezzi in superficie. (tanto con le limitazioni euro1-2-3-4-5-1000 ci hanno sempre e solo incuuuulato. Anzi ? dalla benzina verde che ce lo hanno messo e mai pi? tolto.)

Mettiamo delle belle signorine a far timbrare i biglietti nei bus ed il gioco ? fatto.

Quasi quasi mando il curriculum all'atac

magari anche qualche ciclabile in pi? sarebbe opportuna

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              forse perch? quelle due misere linee sono completamente isufficenti per 5 milioni di abitanti

se aggiungiamo tutti i problemi come accenato sopra che causa al traffico il fatto di essere il centro politico facciamo bingo

pensa quanto pu? rodere il culo a me che ogni volta che cerco di uscire od entrare nella mia citt? (mia perch? sono romano da 8 generazioni) devo fare 2 ore di fila e troppo spesso sto fermo perch? deve passare qualche stronzo in auto blu................
              Quoto tutto :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post

Quotone in tutto!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Jack Sparrow View Post
                  Una delle opere pubbliche pi? costose della storia.
                  Una vergogna da 3 MILIARDI e mezzo di Euro.
                  Giusto.......Roma ladrona propio vero.....:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    Giusto.......Roma ladrona propio vero.....:gaen:
                    Porcamiseria il giorno del collaudo di un pezzo di tratta non ha funzionato lo scambio... lasciamo perde v?... questa ? l'Italia e i suoi "appalti" per?, non ? Roma....
                    Last edited by Everluk; 09-07-12, 10:51.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Porcamiseria il giorno del collaudo di un pezzo di tratta non ha funzionato lo scambio... lasciamo perde v?... questa ? l'Italia e i suoi "appalti" per?, non ? Roma....
                      Per forza lo "scambista" eri tu :giulius:

Comment

• Font Size
                        Io abito a 4 KM dal lavoro e pur avendoci provato diverse volte mi ? impossibile andarci con i mezzi.
                        Devo prende un autobus a 300 mt da casa e mi fermerebbe precisamente davanti l'ufficio. Beh tempo alla mano ci metto almeno 40 minuti da casa a lavoro. In scooter ben 7 minuti con i semafori rossi e se capita che lo devo fare in macchina ... 11. Considerando che i tempi sono stretti perch? i nidi COMUNALI hanno orari per genitori che non lavorano, non posso permettermi quei 40 minuti.
                        La maggior parte dei romani ? in condizioni anche peggiori e anche volendo non puo' rinunciare al mezzo privato proprio per l' inadeguadezza del trasporto pubblico.

Comment

• Font Size
                          Da quello che scrivono gli utenti romani,come detto gi? da qualcuno,
                          sembra che vivete una rassegnazione consapevole.E questo a Milano ? intollerabile.

Comment

• Font Size
                            viverci e lavorarci ha sicuramente i suoi problemi...
                            chiss? se mai si sistemeranno o miglioreranno, boh...

per? ho girato un p? di citt? nel mondo, ma roma ? esageratamente bella
                            ma bella
                            ma bella bella....
                            solo venezia le si avvicina, secondo me.

magari se ci vivessi la odierei, ma quanto mi ? piaciuta quelle tre o quattro volte che l'ho girata....non so descriverlo

e come anche i romani e le romane ,
                            c'? il loro bello ed il loro brutto come in ogni cosa...
                            quando sono brava gente, sono simpaticissimi.
                            qua in confronto siamo degli iceberg.

Comment

• Font Size
                              Da quello che scrivono gli utenti romani,come detto gi? da qualcuno,
                              sembra che vivete una rassegnazione consapevole.E questo a Milano ? intollerabile.
                              Da romano, con tutti i suoi c@zzi e problemi, credimi che non scambierei MAI Milano (o qualsiasi altra citt? italiana) con Roma... perch? quando hai 10 minuti... quando riesci a tirare fuori la testa dal lavoro o quando, tra mille e pi? impegni, ti perdi e devi fermarti a chiedere dove sei finito scopri e ri-scopri il perch? questa ? la citt? pi? bella del mondo...

sa essere una citt? di merda... a volte ti rendi conto ch'? popolata da gente che prenderesti volentieri a schiaffi... e spesso t'incazzi per il bordello che c'? a qualsiasi ora... ma Roma ? Roma... e appena te ne allontani senti chiaramente, dentro, che ti manca...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Icy24 View Post
                                Da romano, con tutti i suoi c@zzi e problemi, credimi che non scambierei MAI Milano (o qualsiasi altra citt? italiana) con Roma... perch? quando hai 10 minuti... quando riesci a tirare fuori la testa dal lavoro o quando, tra mille e pi? impegni, ti perdi e devi fermarti a chiedere dove sei finito scopri e ri-scopri il perch? questa ? la citt? pi? bella del mondo...

sa essere una citt? di merda... a volte ti rendi conto ch'? popolata da gente che prenderesti volentieri a schiaffi... e spesso t'incazzi per il bordello che c'? a qualsiasi ora... ma Roma ? Roma... e appena te ne allontani senti chiaramente, dentro, che ti manca...
                                E' una riflessione sul servizio carente che ho trovato nella metropolitana di Roma,non Milano ? meglio di Roma o viceversa.
                                In questo paese la professione pi? diffusa ? fare il tifo per qualcosa o per qualcuno e non ? nemmeno retribuita.
                                Cos? ? dura evolversi.

Comment

X
                                Working...
                                X